Salutiiii!
Cartonato pubblicitario di PTA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cartonato pubblicitario di PTA!!!
La prima volta l'ho visto al party Romano dell'8 ottobre. L' avete visto poi nei negozi??? E' bellissimo, è alto quasi 2 metri e c'è la loro ormai classica foto con gli occhiali scuri nella parte superiore, e la copertina del disco nella parte inferiore. Io ne ho ottenuti 2 dietro asfissianti pressioni fatte a diversi negozianti di Roma!! Ma pensate che un negozio vicino Piazza Bologna me lo voleva riflilare a 50 euro!!!
E poi qualche giorno fa c'era anche un'asta su ebay, era arrivato a circa 35 euro, poi non so!
Salutiiii!
Salutiiii!
- alexmasterj
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

io l'ho visto in un negozio e l'ho prenotato..GRATIS..mi hanno detto d ritornare tra un mese,il tempo ke finisce la pubblicità d PTA..ho messo la firma dietro,così nessuno me lo tocca,ormai è mio!
cosa comica fu ke la signora del negozio mi disse:se c'è la firma nn posso dartelo..ed io mi flashai ke c'era il loro autografo!!le stavo mollando un cazzotto x stordirla e portarmi via il cartonato!3 secondi dopo avevo già realizzato..grande delusione.
cosa comica fu ke la signora del negozio mi disse:se c'è la firma nn posso dartelo..ed io mi flashai ke c'era il loro autografo!!le stavo mollando un cazzotto x stordirla e portarmi via il cartonato!3 secondi dopo avevo già realizzato..grande delusione.
Io ne ho visto uno in occasione dell'uscita di PTA... Era proprio lì, piazzato accanto all'entrata del negozio, con quella famigerata foto in occhiali scuri...
Entrai x comprare PTA e quando uscii mi inchiodai lì davanti in stato di trance psichica. Se non fosse stato x una mia amica che mi scollò letteralmente via da lì me lo sarei sgraffignato... Anche se poi passare inosservata in centro con un cartonato sotto il braccio non sarebbe stata cosa semplice 
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- violatorgirl
- Devoted

in realtà li buttano quando nessuno glieli chiede. Nella maggior parte dei casi (visto che i cartonati vengono piazzati nei negozi solo per le grandi uscite) li vendono ai fans più agguerriti, monetizzando ciò che a loro non costa nulla.dreamon22 ha scritto:Teoricamente dopo un certo lasso di tempo se lo vengono a ritirare gli omini della EMI/MUTE..................