Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

anch'io sono perfettamente d'accordo con voi...pur non avendo mai avuto la fortuna di vedere i depeche dal vivo, visto che ho solo 19 anni, mi sono fatta una bella scorpacciata di tutti i dvd disponibili per rimendiare a questa mancanza e in tutti, il GRANDE ANDY mi ha fatto morire dal ridere con le sue movenze, come batte le mani lui non le batte nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: è troppo grande,!!

quindi: W ANDY FLETCH!!!!!!!

UN UOMO, UN MITO
batman
Devoted
Devoted

Messaggio da batman »

Sicuramente il manager del gruppo. E poi è molto più attento di quello che sembra (abbiamo parlato a New York anche d'altro oltre alla musica).
Grande!
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Fa le pulizie, paga le bollette della luce e del gas alla posta (e anche quelle del telefono :lol: ), fa la spesa e porta a spasso il cane di Martin.

PAIN AND SUFFERING IN VARIOUS TEMPOS
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

è qll ke batte le mani!
ora,se lui ha davvero un ruolo importante,e credo sia scontato se no martin mica gli dava a mangiare x 25 anni,xkè si ostina a dire ke lui è il manager?assumetene uno!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

...

Messaggio da gahanci »

Potrei anche sbagliarmi ma che io sappia, Andy è comunque fondamentale nel gruppo, dai Composition Of Sound, Si occupa della parte manageriale del Gruppo ed è un grande Dee Jay.
Senza lui, cosi' come Martin i Depeche Mode non sarebbero mai nati, di conseguenza non mi sembra giusto attribuirgli certi aggettivi, immaginate se ad una casa togliete le fondazioni, che rimane?

Sings The Stars............precious the fragile things!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:una cosa è certa a suo modo è un mito...anche se nel dvd del concerto di 101, durante Everything counts, canta...ma il microfono è dalla parte opposta rispetto a dove si trova lui! :D :D :D mi fa morire!
AHAHAHAHAH!!!! Sai che non ci avevo fatto caso? :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

intanto nel tour non sbaglia un colpo!!!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bong ! ha scritto:Fa le pulizie, paga le bollette della luce e del gas alla posta (e anche quelle del telefono :lol: ), fa la spesa e porta a spasso il cane di Martin
Uhm, ce lo vedo bene Big Fletch col grembiulino, il turbante sulla zucca genere 'hoappenafattoladoccia' e le pantofole grigio topo armato di piumino x la polvere e straccio da dare x terra... X non parlare di come si destreggia col carrello ricolmo di spesa... :lol:
Sarebbe una delle cose da vedere prima di tirare le cuoia.
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Andy ha il compito di mantenere snello, asciutto e aitante il fontman del gruppo... Lui e Martin sono impegnatissimi da questo punto di vista!!!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

bertoicemachine ha scritto:intanto nel tour non sbaglia un colpo!!!!!
Berto, non potrebbe sbagliare neanche se volesse farlo apposta, NON SUONA.... :mrgreen: :mrgreen: .
Visto che avete citato EC, andate a vedervi il video di blasphemous, raggiunge l'apoteosi, si sbatte come Linda Blair nell'esorcista e schiaccia 1 (ma UNO veramente) tasto del synth. Finito il suo compito !!!! :shock: :shock: .
A parte tutto, musicalmente parlando è assolutamente nullo (lo ammette lui stesso), effettivamente è quello che cura gli interessi economici e le relazioni della band (relazioni all'interno e all'esterno della band stessa).
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

luca71 ha scritto:Berto, non potrebbe sbagliare neanche se volesse farlo apposta, NON SUONA.... :mrgreen: :mrgreen: .
Visto che avete citato EC, andate a vedervi il video di blasphemous, raggiunge l'apoteosi, si sbatte come Linda Blair nell'esorcista e schiaccia 1 (ma UNO veramente) tasto del synth. Finito il suo compito !!!! :shock: :shock:
AHAHAHAHAH!!!! :lol: :lol: :lol: 1 TASTO!!!!
Sai luca che questa cosa non l'ho mai notata? Ma cmq grazie 1000, ora vado subito a vederlo!! Non voglio perdermi questa 'apoteosi' di lavoro... :D
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

....goditelo, è tutto tuo, poi fammi sapere cosa ne pensi :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

luca71 ha scritto:....goditelo, è tutto tuo, poi fammi sapere cosa ne pensi :wink:
AHAHAHAH!!!! E' vero!!! :lol:
Però dai, bisogna ammetterlo: almeno sul ritornello muove la bocca... :D
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

ah bè, allora...... :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Noi ridiamo, ma è un grande sforzo x Big Clap Man... :wink:
Però la funzione di 'collante' non gliela leva nessuno, questo bisogna dirlo.
Rispondi