*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non mi piace la parte dei bis... e poi manca la mia preferita In your room..
mi auguro che per le date italiane ci siano delle modifiche..
vorrei tanto che inserissero qualcuna di queste canzoni:
strangelove, only when i lose my self, death of night, halo, barrel of gun e ovviamente in your room
cmq credo che dovrebbero cantare per molte ore per far contenti tutti i fans al concerto..
mi auguro che per le date italiane ci siano delle modifiche..
vorrei tanto che inserissero qualcuna di queste canzoni:
strangelove, only when i lose my self, death of night, halo, barrel of gun e ovviamente in your room
cmq credo che dovrebbero cantare per molte ore per far contenti tutti i fans al concerto..
-
question of lust
- Excited

Personalmente ritengo la scaletta di grande spessore.
Se uno fosse al suo primo concerto dei DM ne uscirebbe cmq soddisfatto. E' chiaro a noi dal palato fine sarebbe servita qualche kikka ... tipo Surrender o Clean, ma tutto sommato va bene anche così visto che sarà eseguita Goodnight Lovers dal vivo (cosa mai fatta prima, se non sbaglio) e anche BTW che è certamente un grande piezzo della storia dei DM.
Tutti noi abbiamo la nostra scaletta in testa, ma di certo non si poteva accontentare tutti ...
Gli unici appunti sono relativi all'ultimo album ... va bene introspectre come apertura (del resto c'era da aspettarselo), ma eseguire I Want It All e lasciare a "casa" Lilian e The Darkest Star mi sembra davvero esagerato ... e Martin poi potrebbe anche alternare Macrovision a Somebody e Question of Lust (speriamo di no ... il mio nick dice tutto). Chissà in Europa che succederà, ma visti i precedenti penso ben poco...
Se uno fosse al suo primo concerto dei DM ne uscirebbe cmq soddisfatto. E' chiaro a noi dal palato fine sarebbe servita qualche kikka ... tipo Surrender o Clean, ma tutto sommato va bene anche così visto che sarà eseguita Goodnight Lovers dal vivo (cosa mai fatta prima, se non sbaglio) e anche BTW che è certamente un grande piezzo della storia dei DM.
Tutti noi abbiamo la nostra scaletta in testa, ma di certo non si poteva accontentare tutti ...
Gli unici appunti sono relativi all'ultimo album ... va bene introspectre come apertura (del resto c'era da aspettarselo), ma eseguire I Want It All e lasciare a "casa" Lilian e The Darkest Star mi sembra davvero esagerato ... e Martin poi potrebbe anche alternare Macrovision a Somebody e Question of Lust (speriamo di no ... il mio nick dice tutto). Chissà in Europa che succederà, ma visti i precedenti penso ben poco...
Scusami tanto x il caro,SHINE FOR ME ha scritto:Loop ha scritto:Caro Shine,
se molti fan li demoliscono è perchè si aspettano sempre il massimo dalla band che amano.
Per correttezza carA, ti informo di essere donna solo x la cronaca, non è importante per il concetto....
Io ti capisco, nel senso che posso capire il disappunto per la scaletta, credi veramente io sia pienamente soddisfatta????? Magari... sai quanti dei pezzzi che speravo ci fossero ci sono veramente??? Forse 1-2, non di più, io come molti sarò forse contenta quando faranno un tour in cui la scaletta non comprenderà nemmeno un singolo, questo per dirti che non è che biasimo chi è rimasto leggermente deluso.
Quello che dico è che noto una punta di ipercriticismo forse, sento cose veramente esagerate su di loro, chi si lamenta xchè dichiarano che non sono amici x la pelle (e chi se ne frega saranno ben fatti loro???? l'importante è che suonino insieme, se poi vogliono dormire in stanze separate affari loro), chi si lamenta dell'album, del produttore, dei musicisti, delle coriste, della voce di Dave, degli errori di Martin (è un uomo può succedere pure a lui), della panza di Andy, del palco, del pubblico, del cane del vicino di casa di Dave... mi sembra che forse a volte si esageri leggermente, nell'ondata del non mi piace il cd nuovo (comprensibile... snceramente non sono volata via neppure io anche se non lo reputo un disco orribile, mi aspettavo qlc di più forse....) ci è andato dentro di ogni... non mi piace il cd nuovo allora non mi piace più niente e loro non sono più capaci di fare nulla.
Non mi riferisco in particolare a nessuno, nemmeno a te, ma in generale l'umore mi pare un po' questo.
non volevo. Quanto al tuo sfogo, non mi sento toccato in prima persona xkè come hai potuto vedere raramente entro in dibattiti su argomenti privati della vita dei DM.
Effettivamente l'ipercriticismo a tutti i costi ed anche la nostalgia imperante in questo forum (e poi nostalsia de che? Quanti in questo forum hanno visto il SOME GREAT REWARD TOUR? Pochi credo...)
non è un atteggiamento condivisibile, però come accaduto in altre "discussioni", qui ognuno dice la sua e talvolta dobbiamo leggere (e accettare) anche pareri completamente antitetici ai nostri.
Quindi se a molti non piace la faccia di Gordeno, non ci possiamo fare nulla. Se a molti la batteria acustica e le coriste non piacciono non possiamo farci niente. Se alla maggioranza degli amici di questo forum Exciter e Goodnight Lovers fa schifo non possiamo farci niente.
Insomma credo di essermi spiegato, così come con il tuo ultimo intervento ti sei spiegatA benissimo e quindi ho capito meglio il tuo intervento precedente.
Un abbraccio, carA Shine!
-
World In My Eyes 73
- Master

Che ne dite di questa set - list messa giù da me avvicinandomi quanto più a quella che sarebbe potuta essere ed invece non è?
1 intro
2 the pain i used to
3 john the revelator
4 barrel of a gun
5 the sinner in me
6 to have and to hold ( chicca)
7 in your room ( album version)
8 only when i lose myself
9 damaged people
10 one caress
11 sister of night ( seconda chicca)
12 freelove ( album version)
13 lillian
14 walking in my shoes
15 world in my eyes
16 suffer well
17 personal jesus
18 precious
first encore
19 shake the disease
20 enjoy the silence
final encore
21 stripped
22 never let me down again
1 intro
2 the pain i used to
3 john the revelator
4 barrel of a gun
5 the sinner in me
6 to have and to hold ( chicca)
7 in your room ( album version)
8 only when i lose myself
9 damaged people
10 one caress
11 sister of night ( seconda chicca)
12 freelove ( album version)
13 lillian
14 walking in my shoes
15 world in my eyes
16 suffer well
17 personal jesus
18 precious
first encore
19 shake the disease
20 enjoy the silence
final encore
21 stripped
22 never let me down again
giusto! non è vero che non la vuole nessuno (...anche se forse siamo in quattro gatti...)Freestate ha scritto:w romantici
come fare a resistere...
I, I can see the danger signs...
they only help to underline....
your beauty...
cmq, come ho detto, non importa, io continuo a cantarmela sotto la doccia..
- Franz Schubert
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

sono il primo a nn volerla ma.....
16 anni di discoteche con relative chiusure " soft " dopo l' inferno mi fanno essere meno critico col desiderio di " romanticizzare " la serata finale. fin qui ci siamo: UN TOCCO DI CLASSE
e' con gl che nn ci siamo...
FREE LOVE?
p.s. in europa ( francia la prima ) dove free love ha riscosso un ottimo successo, la buonanotte finale credo e spero nn ci sia....
16 anni di discoteche con relative chiusure " soft " dopo l' inferno mi fanno essere meno critico col desiderio di " romanticizzare " la serata finale. fin qui ci siamo: UN TOCCO DI CLASSE
e' con gl che nn ci siamo...
FREE LOVE?
p.s. in europa ( francia la prima ) dove free love ha riscosso un ottimo successo, la buonanotte finale credo e spero nn ci sia....
- Franz Schubert
- Ultra member

..già questo te l'avevo detto già io
chiedevo di sguinzagliare qualcuno che si sappia muovere per scoprire altre date in Italia.
Il loro sito, purtroppo, è aggiornato, rapido e veloce come Fletcher...
La scorsa primavera sono state a Milano, Roma, Napoli(dove le ho pure conosciute) e Palermo.
Possibile che stavolta facciano solo Londra-Palermo a/r? ...dissero in realtà che lì il cibo era piaciuto tanto, ma andarci di proposito...
chiedevo di sguinzagliare qualcuno che si sappia muovere per scoprire altre date in Italia.
Il loro sito, purtroppo, è aggiornato, rapido e veloce come Fletcher...
La scorsa primavera sono state a Milano, Roma, Napoli(dove le ho pure conosciute) e Palermo.
Possibile che stavolta facciano solo Londra-Palermo a/r? ...dissero in realtà che lì il cibo era piaciuto tanto, ma andarci di proposito...
- Franz Schubert
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member