(OT)PIccolo test scemo: quale membro dei DM siete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Alan Wilder 
PS: Stanotte ho sognato i Depeche
(tranne Wilder). Ci ritrovavamo a chiaccherare intorno al tavolo in un non meglio identificato locale (in inglese! mi sa che sò malata seriamente!). Poi il Fletch andava via prima degli altri e mi salutava (bacetto bacetto) ma... era giovanissimo e bellissimo, insomma, senza la panza e con il ciuffone biondo e lungo...
PS: Stanotte ho sognato i Depeche
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
[/quote]batman ha scritto:Spero non quella che lo ha portato quasi all'autodistruzione!strano...a me dice che sono l'amante perfetta di Dave, la più bella, la più sexy, la più passionale, la più disinibita che abbia mai conosciuto...insomma quella per la quale presto lascerà la moglie!!!!!!!!!!![]()
![]()
[/color]
beh... non credo...da quanto si dice il sesso non porta all'autodistruzione, anzi, fa ringiovanire!!! abbasso la droga!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- easy.tiger
- Ultra member

onecaress ha scritto:GAHANFranz Schubert ha scritto:White eppure mi sono trattenuto...
Quello che penso di Gahn è terribile...
GAHAN
GAHAN!!!
Youuuuuuuuuuuuuu Gahan si scrive , Gahn si pronuncia.....Ghaaan si canta
beh... non credo...da quanto si dice il sesso non porta all'autodistruzione, anzi, fa ringiovanire!!! abbasso la droga![/quote]Sister of night78 ha scritto:batman ha scritto:Spero non quella che lo ha portato quasi all'autodistruzione!strano...a me dice che sono l'amante perfetta di Dave, la più bella, la più sexy, la più passionale, la più disinibita che abbia mai conosciuto...insomma quella per la quale presto lascerà la moglie!!!!!!!!!!![]()
![]()
[/color]
Comunque se non parliamo di droga alla domanda: quale membro dei DM siete? potrei rispondere: il membro.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- kaynagaila
- Violator

in effetti serve anche a me il dizionario...non sia mai che do una risposta che mi fa uscire FLETCH!!! bedda matri!!!Roberta ha scritto:ciao a tutti...tra poco farò il test ma prima mi armo di vocabolario perchè ci capisco poco in inglese![]()
l'ho sempre detto che devo fare il corso
presto vi dirò chi sono.........
-
halo in reverse
- Angel