(OT) Sondaggione: HOW OLD ARE WE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

ooh!!! ragazz..cosè sta storia che ho nolaggiato stamattina....the smashing pumpkins - earphoria....hhumm canzoni dal vivo...sembra fantastico..cè anche SOMA!!......adesso me lo godo per benino......
carloss...ho preso il doppio dei suicide.....american supreme (noleggio he he hehe)..ma quandè il concerto al link di bologna...oggi pomeriggio me li ascolto.....
poi hooo...ho noleggiato la raccolta degli iron maiden...non so chi siano.....finalmente adesso lo scoprirò!!....che copertina.....dentro è bellissimo...che differenza comunque tra un cd master..ops e uno vero (bella scoperta)....
comunque carmen consoli è veramente fantastico!!!
lo so che non entra nei vostri corridoi di genere.....
zaoooooooodanz
carloss...ho preso il doppio dei suicide.....american supreme (noleggio he he hehe)..ma quandè il concerto al link di bologna...oggi pomeriggio me li ascolto.....
poi hooo...ho noleggiato la raccolta degli iron maiden...non so chi siano.....finalmente adesso lo scoprirò!!....che copertina.....dentro è bellissimo...che differenza comunque tra un cd master..ops e uno vero (bella scoperta)....
comunque carmen consoli è veramente fantastico!!!
zaoooooooodanz
- blackcrow70
- Ultra member

Dani, come non sai chi sono gli Iron Maiden? Scherzi spero??!! A parte il il trascurabile fatto che a me non piacciono, direi che sono tra gli "inventori" dell´heavy metal...OPS! Sacrilegio!!!!!!Mai discutere di codesti argomenti nel forum consacrato allélettronica, qualcuno potrebbe morirne....
Ma tu non eri uno che odiava l´heavy metal? hehe....Comincio a indottrinarti....
Ashi, e´vero confesso: ho settant´anni!. Ma direi che dalla foto, bruttezza a parte me le porto benino le rughe no?
Ciao, bischeri
Bacioni a Free!
Blackxxx
Ma tu non eri uno che odiava l´heavy metal? hehe....Comincio a indottrinarti....
Ashi, e´vero confesso: ho settant´anni!. Ma direi che dalla foto, bruttezza a parte me le porto benino le rughe no?
Ciao, bischeri
Bacioni a Free!
Blackxxx
- Depescmòdbanned
- Ultra member

devo metterti in guardia.... i concerti dei Suicide sono una x (nel senso di incognita). Non ne avranno fatti più di 10 negli ultimi 10 anni.... non gliene frega niente... e pure l'ultimo cd (hai noleggiato la limited!!! quella col bonus cd) di nuovo materiale in studio arriva dopo 10 anni...la differenza tra quando li cacciavano dal palco e oggi la spiega lo stesso Alan Vega:daniemt ha scritto: carloss...ho preso il doppio dei suicide.....american supreme (noleggio he he hehe)..ma quandè il concerto al link di bologna...oggi pomeriggio me li ascolto.....
"una volta ci trovavamo a suonare nei clubs, e scommettevamo su quando ci avrebbero cacciati... di solito accadeva tra la seconda e la terza song... allora l'elettronica era bandita, e Martin continuava a non sopportare gli insulti... rispondeva per le rime.. e finiva immancabilmente a botte... poi c'è stata tutta questa hype su di noi, fino a sentire Springsteen che dichiarava che senza avere ascoltato i nostri pezzi forse non avrebbe mai inciso Nebraska.... e tutti a dire quanto eravamo stati importanti...mi resi conto di questo un paio di anni fa a New York.. quando in prima fila a sentirci c'erano da Lou Reed ai Sonic Youth...e Nick Cave e non so quanti altri... ma a noi... continuava a non fregarcene un cazzo..."
Wire Magazine - 2001
Molto dipenderà dal mood della serata. Sperèm.
Ciao DAN!
Baci Corvy!
frogtoise
-
littlefifteen
- Devoted

ehm...dunque...magari voi pensate che mi sono fatta di qualcosa..ma vi giuro non è cos'!!..daniemt ha scritto:comunque carmen consoli è veramente fantastico!!!
zaoooooooodanz
Allora, ho comprato il cd di Carmen last week. Me lo sono ascoltato tre volte fino ad ora....
Bè, c'è una canzone di cui ora non rimembro il titolo che ha sonorità da CURE!!!
Me lo sono sognata???Boooh! Comunque un gran bel album. Little15
-
androgenyak
- Devoted

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
androgenyak
- Devoted

- itscalledaheart
- Ultra member