ehm! se vuoi a casa mia ho dei bootlegs...itscalledaheart ha scritto:anke io a ki la darei x ascoltare shake!pardon..cosa darei!tatuos ha scritto:Shake ... è senza dubbio la mia preferita!
E' stata durissima perche NLMDA è sicuramente poco sotto a shake nelle mie preferenze.... è vero che non ha senso un concerto senza di essa....
MA COSA DAREI PER UNA SHAKE DAL VIVO!!!!
just can't get enough..m'arò s'è vist mai!mah
Quarti di finale:Never let me down againVSShake the disease
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

invitami!iamyou ha scritto:ehm! se vuoi a casa mia ho dei bootlegs...itscalledaheart ha scritto:anke io a ki la darei x ascoltare shake!pardon..cosa darei!tatuos ha scritto:Shake ... è senza dubbio la mia preferita!
E' stata durissima perche NLMDA è sicuramente poco sotto a shake nelle mie preferenze.... è vero che non ha senso un concerto senza di essa....
MA COSA DAREI PER UNA SHAKE DAL VIVO!!!!
just can't get enough..m'arò s'è vist mai!mah![]()
![]()
![]()
Oddio, questa si che è una grande sfida.. Un pò come la semifinale Italia - Germania: 4-3 ai Mondiali del 70
Sono due delle mie preferite di sempre.
Vince Never let me down again, troppo forte...
Ma visto che è già ampiamente in vantaggio donerò il mio voto a Shake the disease, giusto a rimarcare il grande equilibrio fra le due canzoni...
Sono due delle mie preferite di sempre.
Vince Never let me down again, troppo forte...
Ma visto che è già ampiamente in vantaggio donerò il mio voto a Shake the disease, giusto a rimarcare il grande equilibrio fra le due canzoni...
- kaynagaila
- Violator

A questopunto spero che vinca Never let me down Again o Enjoy the silence visto che la mia favorita (Everything Count's) è stata fatta fuori troppo in fretta...Iamyou ha scritto:Dimenticavo alla fine ho votato x STD x rendere lo scontro + avvincente anke se l'indecisione è stata grande e avrei votato NLMDA a situazioni invertite.
Ma mica è stata fatta fuori.... è ancora in gara con WIMS (la MIA favorita) e sta perdendo di poco... è ancora possibile l'accesso alle semifinaliBigdave ha scritto:A questopunto spero che vinca Never let me down Again o Enjoy the silence visto che la mia favorita (Everything Count's) è stata fatta fuori troppo in fretta...Iamyou ha scritto:Dimenticavo alla fine ho votato x STD x rendere lo scontro + avvincente anke se l'indecisione è stata grande e avrei votato NLMDA a situazioni invertite.
- strangelove74
- Ultra member

SHAKE THE DISEASE
Shake for ever!!!
Certo che siete proprio sadici...
...mettere due songs così!! Uff uff uff...
...vada x NLMDA xchè è una delle mie 'sollevamorale', ma questa me la pagate!!!
Farei una cosa, tanto x levarmi il cruccio di aver dovuto scegliere fra le due: piazzo un bel "when I'm not there in spirit I'll be there", così è come se x metà avessi votato anche x STD!!!
(almeno con lo spirito..)
PS: Oggi non ci sono molto con la testa...
Farei una cosa, tanto x levarmi il cruccio di aver dovuto scegliere fra le due: piazzo un bel "when I'm not there in spirit I'll be there", così è come se x metà avessi votato anche x STD!!!
PS: Oggi non ci sono molto con la testa...