*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

curem ha scritto: Stendo un velo pietoso su Goodnight Lovers: vedere Dave e Martin sul palco insieme che cantano come i Backstreet Boys è di una pena assoluta. Dopo il clamoroso autogoal in occasione della scelta del 4° singolo di Exciter, hanno perseverato proponendo questa versione sonnelenta di uno dei peggiori brani che abbiano mai fatto!
Una cosa indecente......
La scaletta non mi piace! Ma sono "certo" che in Europa non sarà la stessa!

Però, Marcolino mio, su Goodnight Lovers non sono d'accordo con te neanche un po'!
Non solo perché è un pezzo depechemodiano con tutti i crismi (e con delle sonorità che peraltro richiamano direttamente ai primissimi DM), ma anche perché il finale soft è coraggioso, di classe e mette in risalto la bellezza della melodia e lo spessore delle corde vocali di Davide e Martino.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Perché finire il concerto con quella canzone??? :?:
Credo che nei bis dovrebbero venir suonate delle "chicche", delle canzoni da "infarto", non ho voglia di "morire" con "Goodnight Lovers", casomai mi ci addormento :?
Io avrei chiuso lo show con "Photographic" o "Leave in Silence", però forse sono troppo techno-synth per essere eseguite con quella formazione.

.Stripped.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

.Stripped. ha scritto:
Io avrei chiuso lo show con "Photographic" o "Leave in Silence", però forse sono troppo techno-synth per essere eseguite con quella formazione.

.Stripped.
Non credo sia questo il motivo... è ke c'è poca voglia di andarle a rispolverare... just can't get enough pare l'abbiano fatta no?penso sia elettro pop al massimo quella song :roll:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

... nel finale si dorme ... bene a cambiare , cioè a non finire col solito NLMDA , ma Goodnight lovers ... boh , cmq sia io nn vedo l'ora ...
avrei "pescato" + in Black Celebration
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

iamyou ha scritto:
.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
Non credo sia questo il motivo... è ke c'è poca voglia di andarle a rispolverare... just can't get enough pare l'abbiano fatta no?penso sia elettro pop al massimo quella song :roll:
Hai ragione, però JCGE l'hanno già fatta nel "The Singles Tour" e forse gli altri hanno imparato a suonarla :wink:
Io dico, ma con tutto quel repertorio che hanno possibile che tirino fuori sempre le stesse canzoni :evil:

.Stripped.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

io tutto sto dramma per GL come chiusura non riesco proprio a vederlo... hanno fatto 20 anni di concerti chidendo con pezzi "carichi", questo tour lo chiudono con una buona canzone, romantica, tutti quelli che avrebbero potuto fare la chiusura li fanno prima... non vedo il problema... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lupo ha scritto:io tutto sto dramma per GL come chiusura non riesco proprio a vederlo... hanno fatto 20 anni di concerti chidendo con pezzi "carichi", questo tour lo chiudono con una buona canzone, romantica, tutti quelli che avrebbero potuto fare la chiusura li fanno prima... non vedo il problema... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ashi Waza ha scritto:
Però, Marcolino mio, su Goodnight Lovers non sono d'accordo con te neanche un po'!
Non solo perché è un pezzo depechemodiano con tutti i crismi (e con delle sonorità che peraltro richiamano direttamente ai primissimi DM), ma anche perché il finale soft è coraggioso, di classe e mette in risalto la bellezza della melodia e lo spessore delle corde vocali di Davide e Martino.
evviva
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io credo che qualsiasi scaletta avrebbe sortito lo stesso effetto fra i fans... loro sono sicuramente scontati ma anche noi non scherziamo. obbiettivamente non possono stare sul palco 5 ore x far felici tutti, obbiettivemente se avessero messo Leave in Silence e non ci fosse stata NLDA ci sarebbe cmq stata una sommossa popolare, sono pronta a metterci la mano sul fuoco. Qualsiasi scaletta fosse uscita sarebbe stata cmq aspramente criticata ne sono più che convinta, questo xchè il repertorio dei Dm è troppo ampio e costellato di belle canzoni che è impossibile mettere daccordo tutti.
Tutto cio' premesso io sono cmq felice di andare al concerto e non mi sfiora nemmeno la membrana celebrale l'idea di vendere i biglietti, confido sembre nel Depeche Mode No Single Tour, e intanto mi accontento e il 18 febbraio GODO!!!!!!!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ashi Waza ha scritto:...Goodnight lovers....anche perché il finale soft è coraggioso, di classe e mette in risalto la bellezza della melodia e lo spessore delle corde vocali di Davide e Martino.
Ashi non so se hai avuto modo di sentirlo.... beh io sì e nulla contro GL ma Dave a fine concerto stona proprio... la sua voce è spremuta... non so se sia un problema di monitor ma dave stona alla grande (giusto x riaprire la ferita aperta col thread sulla voce di dave)
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

curem ha scritto:THE SINNER IN ME
live in Florida

http://slickmode.rage.cz/download/audio ... railer.mp3

faith and devotion

Ho ascoltato l'estratto: mmmmmmmm........... :roll:
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

in your room
in your room
in your room
in your room
in your room
in your room
in your room.....................................
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Una scaletta di cui nessuno si sarebbe lamentato?
provo ad indovinarla!
In ordine sparso

1) PHOTOGRAPHIC
2) LEAVE IN SILENCE
3) EVERYTHING COUNTS
4) SOMETHING TO DO o MASTER AND SERVANT o BLASPHEMOUS RUMOURS
5) STRIPPED
6) NEVER LET ME DOWN AGAIN
7) BEHIND THE WHEEL
8) PERSONAL JESUS
9) ENJOY THE SILENCE
10) WORLD IN MY EYES
11) WALKING IN MY SHOES
12) IN YOUR ROOM
13) USELESS
14) FREELOVE
15) PRECIOUS
16) A PAIN THAT I'M USED TO
17) JOHN THE REVELATOR
18) LILIAN
19) SUFFER WELL
20) NOTHING'S IMPOSSIBLE

+ 4 brani di Martin
21) A QUESTION OF LUST
22) HOME
23) THE THINGS YOU SAID
24) DAMAGED PEOPLE e MACRO alternate
+ intro
25) INTROSPECTRE

Eh, che dite? Posso fare io il Jonathan Kessler della situazione?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Loop ha scritto:Una scaletta di cui nessuno si sarebbe lamentato?
provo ad indovinarla!
In ordine sparso

1) PHOTOGRAPHIC
2) LEAVE IN SILENCE
3) EVERYTHING COUNTS
4) SOMETHING TO DO o MASTER AND SERVANT o BLASPHEMOUS RUMOURS
5) STRIPPED
6) NEVER LET ME DOWN AGAIN
7) BEHIND THE WHEEL
8) PERSONAL JESUS
9) ENJOY THE SILENCE
10) WORLD IN MY EYES
11) WALKING IN MY SHOES
12) IN YOUR ROOM
13) USELESS
14) FREELOVE
15) PRECIOUS
16) A PAIN THAT I'M USED TO
17) JOHN THE REVELATOR
18) LILIAN
19) SUFFER WELL
20) NOTHING'S IMPOSSIBLE

+ 4 brani di Martin
21) A QUESTION OF LUST
22) HOME
23) THE THINGS YOU SAID
24) DAMAGED PEOPLE e MACRO alternate
+ intro
25) INTROSPECTRE

Eh, che dite? Posso fare io il Jonathan Kessler della situazione?
grande diego....
question of lust la sostutuirei con judas!
il resto e' da kessler consumato!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Secondo me ci sono più probabilità che salga sul palco io a Milano e poi vi canti Balsphemous rumours di quante non siano le possibilità che ve la canti Dave... ha dichiarato in un intervista che se ce una canzone che non gli piace e non vuole ricantare è proprio quella.... spiacente....
Rispondi

Torna a “Discussioni”