Tv: Paolo Bonolis lascia 'Serie A'

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Franz Schubert ha scritto:
sometimes ha scritto:
Va bene così.
:wink:
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Evidentemente anche lui si è stufato di non poter raccontare le nefandezze e le falsità del calcio più corrotto d'Europa....
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Secondo me, semplicemente soffre come un cane a commentare puntata dopo puntata l'imprese eroiche di quella squadra di Milano con le strisce nero e blù che non vince mai.

Francesco.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

due ore di puntata interrotte di continuo da spot pubblicitari.....che PALLE!!!!

Bonolis è bravo ma fategli fare altro per cortesia......viva TONINO CARINO!!!!!

gabo 8)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

mi pare la soluzione migliore
dopo il botta e risposta di ieri mi pare più saggio dare ragione a Piccinini e lasciare che Bonolis vada ad occuparsi di programmi dove può davvero fare la differenza

Serie A dura un po' troppo, va cambiata la trasmissione. subito tutti i gol, poi gli approfondimenti e la parte comica della gialappa's che va benissimo.
la gente è troppo abituata a 90° per digerire qualcosa di simile
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Alla fine l'ha fatto...
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

Franz Schubert ha scritto:Alla fine l'ha fatto...
...visto il clima che si è creato tra domenica e lunedì, non credo potesse fare diversamente!
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

forse avrebbe dovuto farlo prima, ma vabbè....cmq da qualche altra parte sempre insieme alla gialappas io ce lo vedo di brutto!!!
Adrix
Devoted
Devoted

Messaggio da Adrix »

Ma non hanno ancora capito che agli appassionati di calcio non gliene può fregare nulla di certi spettacoli???
:shock:
Il bello di 90° minuto era proprio quello di vedere tutti i gol di tutte le partite in 15 minuti e SENZA PUBBLICITA' in mezzo...
8)
Chi vuole vedersi l'approfondimento se lo vede la sera, chi vuole vedere uno show e farsi due risate si guarda un'altra trasmissione!!!
:P
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Adrix ha scritto:Ma non hanno ancora capito che agli appassionati di calcio non gliene può fregare nulla di certi spettacoli???
:shock:
quello che importa non è il gusto degli spettatori.
A furia di metterci davanti agli occhi anche la m**a, ci siamo convinti pure che è buona e profumata.
Guardatevi i palinsesti(magari a quest'ora) e notate a quant'è basso il a cui target sono rivolti.
Ma il target non è basso di suo, lo hanno reso basso per fare trasmissioni pensate in 2 minuti(od addirittura scopiazzate in USA)che rastrellino il maggior numero di spettatori.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...
tante volte mi stupisco..
ho letto tutto quello ke è stato scritto qua...
mah...
dico la mia.. ke può essere sbagliata o giusta ma magari offre spazio di diskussione costruttiva e nn spargimenti di giudizi a caso come ho visto ogni tanto...
le trasmissioni di calcio racontano di calcio, di quello giocato, di risultati sul campo, per le altre cose come le nefandezze del calcio come ho letto, bè, x quello c sn c sn state e c saranno altre trasmissioni..
x i soldi di mediaset spesi x bonolis, la trasmissione e altro riguardante seria A, a me personalmente nn han kiesto nessun canone, quindi dei loro soldi facciano quello ke vogliono, c sarebbe da indignarsi x altre cose.. sfido kiunkue a nn sversarsi quando gli altri "suggeriscono" come spendere i propri soldi...
e poi...
parliamo di una rai e una ventura ke con la sua trasmissione fa e continua a fare concorrenza sleale, dando risultati in tempo reale nn potendo.. quando i diritti del calcio li avevano loro? ecco... questo mi sversa.. xkè, visto ke nn han diritti, e fino a prova contraria i diritti li ha mediaset, prima o poi c sarà da pagare.. e ki paga? al max c aumentano il suddetto canone x pagare multe ke sinceramente si sn cercati.. ma si, tanto kissenefrega no?
questa E' una nefandezza sul calcio!
è giusto? io pago x una cosa in esclusiva e vedo ke la fan o la usano anke altri... siamo tutti cosi buoni di cuore ke nn si arrabbia nessuno? nn c credo neanke se lo vedo...
un motivo in + x l'affossamento di una trasmissione ke forse è nata male...
... ci sono certi "signori" ke sparano a zero su fior di professionisti giornalisti ke vedono il loro lavoro preso in giro... (e nn c credo neanke se lo vedo ke nessuno si sversa quando il suo lavoro viene preso nn sul serio e a pesci in faccia da queste persone ke sinceramente irritano...)
la gialappas oramai fa battute inutili, alle volte offensive credendo di essere spiritosa.. ma de ke? andassero a prendersi x il c**o loro davanti allo specchio..
gli errori di scelta li facciamo tutti xò visto quello ke ho letto c sarebbe da mettersi tutti al muro x aver sbagliato
ma poi.. a leggere qua sembra ke siate davanti alla tv con un mitra puntato alla tempia in obbligo totale di guardare sta trasmissione.. fortunatamente abbiamo IL telecomando, lo scettro del potere... quando una cosa nn c piace basta premere un taso e via.. si gira canale..
il cervia...
x quel ke ne so, anke per i ragazzi della scuola di maria de filippi o del grande fratello x contratto quando finiscono stanno un pò da costanzo, vagano per programmi di mediaset ke ovviamente c ha investito un pò e c vuole guadagnare.. legge di mercato.. io do a te tu dai a me.. se nn t va bene quella è la porta.. c'è sempre una scelta..
ora.. lo fanno i calciatori professionisti.. xkè nn loro? a maggior ragione io emerito nessuno ho la possibilità di realizzare un sogno, magari di una vita, sai ke mi frega dover andare con costantino in discoteca x poterlo realizzare? se mi fa giocare in questo caso a calcio? mi da la possibilità di farmi notare, di far vedere cosa so fare o no..
uno accetta o no.. scelta sua.. come ho già detto da n'altra parte.. ki siamo noi x dire se ha torto o ragione? ki siamo noi x giudicare quello ke uno vuole farsene della sua vita? lasciando perdere quello ke è il discorso giocatore arrivato con guadagni da capogiro... ma un ragazzino ke comincia nei pulcini, si appassiona, fa un sacco di sacrifici, voluti certo, ma li fa, in pratica nn vive la vita d un ragazzo normale xkè c sn un sacco di regole da seguire, gli si da una possibilità, viene selezionato, e poi gli si dice guarda ke xò dovrai andare un pò dal panzacostanzo e qualke volta in discoteca a dimenarti con daniele e costantino... mi fate pensare ke siate tutti cosi folli da rifiutare.. e nn c credo neanke se lo vedo.. xkè è il corridoio ke vi può permettere di sfondare qella porta ke tanto sognavate, d realizzare il sogno (ovviamente se c sn delle capacità)
mica gli si kiede d prostituirsi!
i compromessi accettabili... ke accettano in tanti in tutti i settori
come ho già detto e ribadisco è il mio pensiero nn la legge
si può essere d accordo o no, può essere carente e quindi arrikkito
baci

Blacky! ;)
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: RIDATEMI I MIEI ANNI '80!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO UAAAAAAAAAAAAAN (e tutto ciò che gli era collegato 8) )
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

black c ha scritto: ma poi.. a leggere qua sembra ke siate davanti alla tv con un mitra puntato alla tempia in obbligo totale di guardare sta trasmissione.. fortunatamente abbiamo IL telecomando, lo scettro del potere... quando una cosa nn c piace basta premere un taso e via.. si gira canale..
Caro Blacky, la tua è stata un piacevole ed appassionata diquisizione.
Unico appunto, che peraltro si collega al di cui sopra concetto di target abbassato ad arte: ma siamo sicuri che tutti gli Italiani abbiano senso critico sufficiente da saper discernere tra questo e quello?
La TV è uno strumento potentissimo e sono convinto che tantissima gente non abbia la facoltà di distinguere lo show con la realtà e di conseguenza si lasci condizionare.
Guarda che molti ritengono, oramai, che il corteggiamento di "Uomini e Donne" sia cosa normale, di prassi e non uno spettacolo;
è un Mondo parallelo che non tutti sanno distinguere dalla realtà.
Questo è aberrante.
Esprit Noir
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Esprit Noir »

black c ha scritto:...
parliamo di una rai e una ventura ke con la sua trasmissione fa e continua a fare concorrenza sleale, dando risultati in tempo reale nn potendo.. quando i diritti del calcio li avevano loro? ecco... questo mi sversa.. xkè, visto ke nn han diritti, e fino a prova contraria i diritti li ha mediaset, prima o poi c sarà da pagare.. e ki paga? al max c aumentano il suddetto canone x pagare multe ke sinceramente si sn cercati.. ma si, tanto kissenefrega no?
Beh, allora potremmo anche parlare di chi c'è a capo della Lega...
:lol:
Comunque, questa storia della concorrenza 'sleale' ormai è diventata una leggenda metropolitana che non sta né in cielo né in terra... ogni domenica ci sono centinaia di TV private che fanno le radiocronache in diretta e solo la rai non può dire se c'è stato un gol?????????
:shock: :shock: :shock:
Diciamo, semmai, che è tutta invidia perché QUELLI CHE IL CALCIO... non li batte nessuno!!!!!
:P :P :P
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Franz Schubert ha scritto: A furia di metterci davanti agli occhi anche la m**a, ci siamo convinti pure che è buona e profumata.
nulla da aggiungere
Rispondi