*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

pure ! era studiato a tavolino ? mamma , ricordo le facce delle persone , sia a milano che bologna .. concordo , come controtempo non fu dei migliori ... :?
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

whiterose ha scritto:
Badtz ha scritto:P.S: ............a ridatece er Wildeeeeer :lol:
:lol: :lol: Badtz..se non ci fossi ti inventerei!!!
.........grazie...mi fai arrossire :oops: ......... :D
PaolaDepeche
Violator
Violator

Messaggio da PaolaDepeche »

bertoicemachine ha scritto:snobbare ultra e exciter un reato!!!!!!!!!
i!
io sono contenta invece che non ci siano pezzi di exiter...album che non riconosco come album dei DM. mi dispiace che non ci sia insight di ultra invece...

mi dispiace, poi, che non cia in your room, e che non ci siano pezzi vecchi come blasfemous rumors, leave in silence, shake the desease, e tantissimi altri che non figurano nella lista postata.....

per non parlare di nothing is impossible...come hanno potuto ometterla???????
PaolaDepeche
Violator
Violator

itscalledaheart ha scritto:x salutarci nn potevano scegliere see you!?
vabbè nn lamentiamoci.

cmq qst è una scaletta fatta x l'america,qui in europa potrebbe cambiare,o no?? :?
si infatti anche see you è stupenda per il finale....

speriamo che per gli americani sia diverso...noi europei, si sa, siamo più esigenti....
PaolaDepeche
Violator
Violator

mi scuso e mi autoflagello per aver sbagliato a scrivere il titolo di una delle mie canzoni preferite.....blasphemous rumours ...

sono imperdonabile... :shock:
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Igreo ha scritto:A Question Of Time
Policy Of Truth
Home

World In My Eyes

Questi potevano tagliarli alla grande ed inserire come detto alcuni brani come BoG, It's no good, ecc...

Home e Policy of Truth sono veramente un regalo non proprio gradito... chissà per quale motivo hanno scelto questi pezzi e non hanno proposto nulla dell'album precedente! Mha!?? ^^ç
Sia detto con simpatia, ma che A Question Of Time, Policy of truth, Home, World in my eyes siano "regali non proprio graditi", mi pare un'affermazione mostruosa. Al di là di come vengono eseguiti sono colonne portanti del loro repertorio, tra le migliori in assoluto.

Sulla setlist io penso che scegliere 20 canzoni su 150 non è facile, ma questa la trovo razionale ed equilibrata: 7 brani di PTA e poi tutti singoli: 4 da Violator, 2 a testa da SOFAD e MFTM, 1 ciascuno da Exciter, Ultra, Black Celebraton, Some Great Reward, Construction Time Again, Speak & Spell. Unico album non rappresentato A Broken Frame. Io poi apprezzo molto le canzoni di Martin e quelle industriali-tecno, e dunque la scelta di brani come Somebody, Home, Damaged People, A Question of Time, Policy of truth, Behind the wheel, A Pain…, non può che farmi piacere.

Un paio di perplessità comunque le ho. La prima è la resa live da quanto se ne è andato Alan, ma su questo ormai siamo ripetitivi e non è il caso di parlarne ancora. La seconda è piazzare una canzone di Vince Clarke (JCGE) e una low-tempo (GL) tra i bis.

Bellissimo lo stage, finalmente Corbjin all’altezza della sua fama!
halo
Devoted
Devoted

Messaggio da halo »

Decisamente PTA è un album meraviglioso, uno dei migliori in assoluto. Non c'è dubbio...
Vista la scaletta del tour, penso ( come altri) che l'impegno nella preparazione del live sia stato minimo...Sono arrivati addirittura a sbagliare l'esecuzione live!!! Non volevo crederci!
Anche se, ne sono sicuro, quando sarà il momento ci ritroveremo tutti a ballare e gridare come degli ossessi le loro canzoni, dispiace perchè con un maggiore impegno e, soprattutto, osando di più avrebbero realizzato il miglior live della loro carriera, ( anche senza Alan?! :? Forse sto esagerando...).

Mi chiedo ( su certi punti mi ripeterò):

1) Question of time: già suonata al PM tour. Perchè non mettere Stripped (la preferisco decisamente) che non suonano più dal single tour?

2) Da Sofad sempre le stesse. Passi WIMS ( avrei inserito volentieri In your Room, album version), ma al posto di I feel you avrei messo ad esempio Rush ( particolare e spettacolare, mai più suonata dai tempi del devotional).

3)Canzoni di Martin:
Inizio dicendo che non le amo in modo particolare ( quelle di Exiter non ne parliamo...). Tuttavia, alcune ( poche ), mi piacciono moltissimo. Home è molto bella, ma l'avrei sostituita con Sister of night o, meglio, Freestate.
E Macro?! Meravigliosa...E' davvero un peccato che non venga suonata!

4) Esclusione di Nothing's impossible e Lilian:
Sacrilegio dei sacrilegi...

5) Avrei tolto I want it all e, al suo posto, inserito un'altro brano "slow" tipo Only when i lose my self ( sublime!).

6) Good night lovers...Inqualificabile...
Vogliamo proprio chiudere con dolcezza, e con Exiter? ( ma anche no...)
E perchè non Freelove?

8)
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

anch'io devo dire che spero in cambiamenti nelle date europee...exciter non mi è piaciuto un granchè..., ma piuttosto di goodnight lovers avrei preferito dream on. Mi sarebbero piaciuti pezzi come leave in silence, o get the balance right, fly on the windscreen, la mia mitica in your room..e sì, concordo che sia un sacrilegio la mancanza di Lilian e nothing's impossible.
Ma spero in qualche cambiamento e sono positiva circa il miglioramento tecnico. Per ora sono in stato di grazia: in fondo il 18 di febbraio è il mio compleanno, e l'idea di poter festeggiare i mie 33 anni al concerto dei miei divini è il più bel regalo che potessi sperare. Saranno la mia torta di compleanno. In più, il palco è una figata, dave è in gran forma, martino ha un cappellino che mi fa schiantare dalle risate e il settore B19 non mi pare malaccio..va bene così.
ahh ringrazio tutte le persone che mi hanno dato il benvenuto in questo forum! :D
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Se volete vedere qualcosa..... :wink:

http://www.aylasaur.com/Tampa/

faith and devotion
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Sto perdendo le bave... :D
halo
Devoted
Devoted

Messaggio da halo »

Grande Curem!
Spettacolari immagini e filmati.
C'è anche l'errore su Everything Counts. Incredibile!
Un bel regalo, non c'è dubbio... :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

thanx Curem ... anche io ho la bava alla bocca ... soprattutto a vedere DAVE nella sua forma + smagliante ... ohiohio !
secondo me assisteremo a un grandissimo evento
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Immagine

Purtroppo questa scaletta, che avevo pubblicato il giorno seguente al warm-up di New York, è risultata essere quella originale come evidenziano le prime due date americane.
Dopo aver visto alcuni video e alcune immagini, posso dire che non sono assolutamente soddisfato di questa scaletta: trovo che la parte finale, quella che dovrebbe dare qualcosa in più, sia davvero pessima.
Somebody e Just can't get enough sono state eseguite dal vivo innumerevoli volte: non credo che ci fosse stato di nuovo bisogno di eseguirle nuovamente sopratutto se consideriamo lo spazio che hanno tolto ad altri brani.
Stendo un velo pietoso su Goodnight Lovers: vedere Dave e Martin sul palco insieme che cantano come i Backstreet Boys è di una pena assoluta. Dopo il clamoroso autogoal in occasione della scelta del 4° singolo di Exciter, hanno perseverato proponendo questa versione sonnelenta di uno dei peggiori brani che abbiano mai fatto!
Una cosa indecente......
Se, nel tour europeo rimarrà questa scaletta, credo che venderò i miei biglietti di Milano perchè dopo Dusseldorf, non resisto a sentire Goodnight Lovers 2 volte! Nooooooooooooo!
Per quello che rigurada il palco, l'idea degli schermi e di come sono posizionati mi sembra carina. Le supposte giganti, il pallone dalla parte di Martin, Gordeno posizionato al centro, mi lasciano assai perplesso.
Non mi esprimo sulla parte "audio" perchè non ho potuto ascoltare un bootleg come si deve.
Per il momento siamo veramente messi male........veramente......

con dispiacere
Curem
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

THE SINNER IN ME
live in Florida

http://slickmode.rage.cz/download/audio ... railer.mp3

faith and devotion
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

PaolaDepeche ha scritto:
io sono contenta invece che non ci siano pezzi di exiter...album che non riconosco come album dei DM.

invece c'è una di exciter..e hanno scelto pure qll + caccosa!
Rispondi

Torna a “Discussioni”