*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Notato la passerella tra il pubblico?
Quindi pare che, molto spesso, Gore e Ghan saranno davvero in mezzo al pubblico.
Certo il palco era molto in basso in questo stage mentre a Milano sarà come al solito ad altezza stratosferica.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Badtz ha scritto:P.S: ............a ridatece er Wildeeeeer :lol:
:lol: :lol: Badtz..se non ci fossi ti inventerei!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Certo il palco era molto in basso in questo stage mentre a Milano sarà come al solito ad altezza stratosferica.
Perche come è di solito l'altezza del palco a milano ?

Non farmi preoccupare :shock: :wink:
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Sono dispiaciuta per Halo, che amo molto e che avrei voluto riascoltare/rivedere, per la scaletta direi che mi piace.
Cerco di non essere negstiva a priori, mi spiace per Ultra ed Exiciter che mi piacciono ma quando si deve scegliere qualcosa deve per forza rimanere fuori.
cloclo5
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

WORLD IN MY EYES ... mamma , speriamo la mantegna anche a milano ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

la scaletta mi delude..anke se devo ammettere ke nn avendoli mai visti dal vivo potrebbero fare anke un concerto d 10 ore starei sempre a lamentarmi x qll ke nn fanno!JCGE nn mi piace!xkè nn tora!tora!tora!?e poi goodnight lovers?!?!x salutarci nn potevano scegliere see you!?
vabbè nn lamentiamoci.

cmq qst è una scaletta fatta x l'america,qui in europa potrebbe cambiare,o no?? :?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

No.

Ragazzi mi dispiace deludervi, ma i DM x ragioni tecniche e stilistiche non cambiano mai il set dall'europa all'america.

O meglio non cambia più di 1 brano di Dave.

I brani di Martin sono a rotazione, invece.
Oltre a Comatose, Home e Somebody, è sicuro che nelle date doppie Martin canterà A Question of Lust al posto di Somebody.
Ma sono sicuro che altre chicche arriveranno durante il tour.
Nell'Exciter tour Martin ha cantato ben 10 brani, mantenendo fisse Breathe e Home e alternando The Bottom Line a Sister of Night, Surrender e Condemnation (in America) e It doesn't Matter Two a Dressed in Black, World Full of Nothing, Somebody e Sister of Night (in Europa).
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

mamma mia, vedere Gordeno così "coinvolto" lì sulla destra....e pensare che quello era il posto di Alan... :roll: :roll:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

incredibile errore di martin in everythingcounts!!!!!!!!!!
grande dave che con un" ohhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhh " riprende martin e ferma lo scempio!!!!
grande dave!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

bertoicemachine ha scritto:incredibile errore di martin in everythingcounts!!!!!!!!!!
grande dave che con un" ohhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhh " riprende martin e ferma lo scempio!!!!
grande dave!!!
:?: :?: Illuminaci ...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

giulia ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:incredibile errore di martin in everythingcounts!!!!!!!!!!
grande dave!!!
:?: :?: Illuminaci ...
nell' apposito thread " etm pics e video " ci sono i link da me postati.
lo scempio e' nell ultimo link da me postato..al n°28
altrimenti contattami via msn
marzellaberto@libero.it
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

A Question Of Time
Policy Of Truth
Home

World In My Eyes

Questi potevano tagliarli alla grande ed inserire come detto alcuni brani come BoG, It's no good, ecc...

Home e Policy of Truth sono veramente un regalo non proprio gradito... chissà per quale motivo hanno scelto questi pezzi e non hanno proposto nulla dell'album precedente! Mha!?? ^^ç
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Per la prima volta nella storia dei DM un pezzo live viene fermto per un errore madornale di mr. Martin Gore.

La versione di Everything Counts di quest'anno è un mix tra la versione originale e quella del Devotional.
Praticamente dopo l'intro di batteria Martin parte subito con il riff del vibrafono (come nella versione 93-94), anzichè attendere che Gordeno finisca di suonare il riff di Alan (cioè quello iniziale delle versioni 83-84-85-86-87-88). Il risultato è che Dave si trova a cantare la 1a strofa quando invece Martin doveva suonare il riff suddetto.
Il che naturalmente scompiglia il tutto.
Dave con finezza di un venditore di pesce al mercato blocca tutto.
I tre se la ridono, scherzano e la song riparte dall'inizio.
Alla fine Gordeno prende un altra clamorosa stecca nel finale del pezzo (evidentissima).
Non c'è paragone tra l'esecuzione precisa del 101 o degli altri live con l'esecuzione approsimativa di Gordeno.

Anche su Just Can't Get Enough Gordeno si dimentica di suonare il riff principale nel break e quando Dave riprende a cantare l'ultima strofa del pezzo, lui invece suona il ritornello, creando un altro dei suoi casini.

Sembra che i bis non siano stai proprio provati, vista la grossolanità degli errori. Come primo concerto si poteva fare molto di più.

Disco e tour mi sembrano molto affrettati questa volta....
Per febbraio credo che le versioni dovrebbero già essere collaudate, però...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ricordo che anche fecero un errore grossolano in IT'S NO GOOD sia a milano che a bologna ...
speriamo si "perfezionino" di qua a febbraio ...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Attenzione! L'errore che notasti tu sia a Bologna che a Milano lo notai anch'io. Però se fai bene attenzione c'è anche nel live a Parigi, quindi ho capito che non si trattava di un errore bensì di un controtempo di batteria studiato appositamente.
Certo quel controtempo non fu così azzeccato e tutti pensarono ad un errore!
Rispondi

Torna a “Discussioni”