Goldfrapp come supporter europei dei Coldplay!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Goldfrapp come supporter europei dei Coldplay!
Confermato!!
ciao,
sonyp900
ciao,
sonyp900
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
Confermatissimo
!
L'amicone nonché collega di Playingtheangel.com Vincent era ad Anversa, e mi ha passato un brano della sua registrazione del concerto dei Goldfrapp. Notevoli davvero!!!
Quelli che andranno a Milano (sold-out) e Bologna (ci sono ancora biglietti disponibili) ci riferiranno!!!
A questi fortunati chiediamo resoconti completi
L'amicone nonché collega di Playingtheangel.com Vincent era ad Anversa, e mi ha passato un brano della sua registrazione del concerto dei Goldfrapp. Notevoli davvero!!!
Quelli che andranno a Milano (sold-out) e Bologna (ci sono ancora biglietti disponibili) ci riferiranno!!!
A questi fortunati chiediamo resoconti completi
ma và, non sei affatto scemo!!! non te l'ho mai detto!!(..a differenza tua, che mi hai dato dell'ignorante
).. mi chiedevo solo come fosse possibile, visto che te li ficcano su anche per il s....e!!!(voglio dire, mi piacciono assai, ma non esistono solo loro)
..e cmq meglio, ciò vuol dire che non vivi di media, ed è un pregio, ok?
come diresti tu,.. zao
come diresti tu,.. zao
- daniemt
- An Eternal Flame

rimango sconcertato e non è la prima volta, quando qualcuno si meraviglia del fatto che sia impossibile non sentire una canzone o che ne so...una pubblicità...perchè martellante con i mezzi di comunicazione...
eppure io precious (per es.) l'ho sentita la prima volta nella trasmissione del calcio perchè volutamente, i coldplay quasi mai..forse perchè non volutamente, può essere che ascolto poca radio e guardo poca televisione?
oppure avete un altro mezzo d'informazione che a me sfugge?
un danno?
eppure io precious (per es.) l'ho sentita la prima volta nella trasmissione del calcio perchè volutamente, i coldplay quasi mai..forse perchè non volutamente, può essere che ascolto poca radio e guardo poca televisione?
oppure avete un altro mezzo d'informazione che a me sfugge?
un danno?
forse con l'evidenziatore va megliowhiterose ha scritto:ma và, non sei affatto scemo!!! non te l'ho mai detto!!(..a differenza tua, che mi hai dato dell'ignorante).. mi chiedevo solo come fosse possibile, visto che te li ficcano su anche per il s....e!!!(voglio dire, mi piacciono assai, ma non esistono solo loro)
come diresti tu,.. zao
Ultima modifica di whiterose il dom nov 06, 2005 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: