Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Il nome del sito è molto semplice Anna:

www.freeangel.it
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Comunque sta cosa sa tanto di congiura...

Pure gli amici in chat si divertono a fare allusioni, pronti a rovinarti la sorpresa :(

Begli amici, oh..

Sarà dura arrivare in fondo fino a febbraio, e non di certo per mancanza di volontà :( :(
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: ATTENZIONE

Messaggio da freeangel »

DeepDark ha scritto:Per tutti quelli che non vogliano rovinarsi la sorpresa vi avviso che sul sito di Freeangel parte un pop-up con la set list del tour in homepage...

Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour :wink:

Enjoy your Waiting...
Il mio consiglio è di non visitarlo affatto :lol: perchè d'ora in poi troverete troppe cose sul tour! :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Il nome del sito è molto semplice Anna:

www.freeangel.it

Grazie 1000 Giacomo per avermi comunicato subito l'indirizzo-Internet di FreeAngel, (come ha fatto anche Luca71, "in privato"!) :D
Grazie ad entrambi!! :D :D
In effetti:mi sa proprio che sara' DIFFICILISSIMO, sia per te, che: per quelli che non vogliono sapere tutto"prima" ad arrivare fino a Febbraio senza sapere NULLA sul Tour dei Depeche....:shock: :lol: :lol:
Mi sa tanto: che il sito di freeAngel in questo periodo, sara' STRA-visitato da tutti quei fans, che, come me, non resistono a non sapere nulla fino a Febbraio.... :lol: :lol:
Rispondi