no veramente... per tutta la sera I was PLAYING THE ANGEL... tutto d'un tratto è apparso un cerchio luminoso sopra la mia testa... e voi potevate andare via a braccetto !!! coalizione ingiustificata contro la sottoscritta... Yuz --->Babylon ha scritto: YUZAR....MALEDETTO!!!...ributta fuori tutta la roba che hai mangiato!!!!...le brioscine erano per la Strangesss...magari un po' di dolci potrebbero farle bene...non credi???...potrebbero allontanarla dal suo Alter Ego:
LA SANDRA!!!!!!!![]()
![]()
PTA - PARTY A MILANO ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangelove74
- Ultra member

....io vi dico solo che la serata mi è costata 3 giorni di febbrone da cavallo e mal di gola
, ad ogni modo GRAZIE A TUTTI, è stato magnifico condividere PTA con tutti voi !!!!
Cosa aggiungere a quello che avete scritto voi....niente, è stato un bel momento di aggregazione di persone con una "malattia" in comune.
Spero di non aver straparlato più di tanto.......
Cosa aggiungere a quello che avete scritto voi....niente, è stato un bel momento di aggregazione di persone con una "malattia" in comune.
Spero di non aver straparlato più di tanto.......
Nooo, ti prego!freeangel ha scritto:...Brandy, cen'è anche per te!
Sono disposto a pagare il tuo "silenzio" fotografico! Quanto?
Ma c'è veramente robba che scotta? Non penso di essermi calato le braghe, (almeno credo). Non penso di aver indossato nulla di indecente (si, forse la maglietta dell'uomo ragno non era bellissima, ma avrei potuto fare anche di peggio!). Forse dopo il "carburante per carri armati" offertomi da Babylon avevo un po' l'occhio spento... Mah?.... vedremo....
- strangelove74
- Ultra member

luca71 ha scritto:Brandy, fidati, eri magnifico, tu con la maglietta dell'uomo ragno, io con il tutino da enzo paolo.....che serata !!!!strangelove74 ha scritto:Brandy ha scritto: Forse dopo il "carburante per carri armati" offertomi da Babylon avevo un po' l'occhio spento... Mah?.... vedremo....![]()
'Azz, è vero la tua super-tutina!... che grande! E quando hai fatto la spaccata in mezzo alla pista sulle note di Tainted Love?! Mitico!
Alla prossima festa però, per tenerti testa, mi vestirò da bestia rossa e pelosa del 12.88!
Brandy ha scritto:Nooo, ti prego!freeangel ha scritto:...Brandy, cen'è anche per te!
Sono disposto a pagare il tuo "silenzio" fotografico! Quanto?![]()
Ma c'è veramente robba che scotta?
Solo una foto con Babylon e qualche apparizione qua e là
Tra l'altro spettacolo la maglietta di Spiderman
non ti ricordi che discorsone abbiamo fatto?luca71 ha scritto:Spero di non aver straparlato più di tanto.......
Elementare, Watson-Angel!freeangel ha scritto: Solo una foto con Babylon e qualche apparizione qua e là![]()
Tra l'altro spettacolo la maglietta di Spiderman(riferimento a Spider In My Vain?
Riesumo un attimo il topic per dirvi che sono online le foto del party milanese
FOTO PTA PARTY MILANO
questi due mi sembra di conoscerli
...

FOTO PTA PARTY MILANO
questi due mi sembra di conoscerli

22th DM Party a Milano all'Alcatrz il prossimo 7 dicembre 05(www.depechemodeparty.com).
A I U T O ! ! ! !
Ho saputo che il 7 dicembre all'alcatraz ci sarà il DM party, ho subito pensato "strano che lo facciano all'alcatraz, di solito è al rolling stones" infatti.....mi hanno detto che in concomitanza con il DM party dell'alcatraz ce ne sarà uno organizzato da clearchannel (:twisted:) anche al rolling stones
. C'è per favore qualcuno che ne sappia un po' di più e che mi aiuti a fare chiarezza ? Mi piacerebbe partecipare, come sempre, a qualcosa di "ufficiale". Grazie a chiunque mi aiuti !!!!!
Ho saputo che il 7 dicembre all'alcatraz ci sarà il DM party, ho subito pensato "strano che lo facciano all'alcatraz, di solito è al rolling stones" infatti.....mi hanno detto che in concomitanza con il DM party dell'alcatraz ce ne sarà uno organizzato da clearchannel (:twisted:) anche al rolling stones
...guardando il sito non mi sembra proprio...
http://www.rollingstone.it/
http://www.rollingstone.it/