PTA - PARTY A MILANO ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Babylon ha scritto: YUZAR....MALEDETTO!!!...ributta fuori tutta la roba che hai mangiato!!!!...le brioscine erano per la Strangesss...magari un po' di dolci potrebbero farle bene...non credi???...potrebbero allontanarla dal suo Alter Ego:

Immagine

LA SANDRA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
no veramente... per tutta la sera I was PLAYING THE ANGEL... tutto d'un tratto è apparso un cerchio luminoso sopra la mia testa... e voi potevate andare via a braccetto !!! coalizione ingiustificata contro la sottoscritta... Yuz ---> :twisted:+ :twisted: <---- Babysss
:mrgreen:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

....io vi dico solo che la serata mi è costata 3 giorni di febbrone da cavallo e mal di gola :( , ad ogni modo GRAZIE A TUTTI, è stato magnifico condividere PTA con tutti voi !!!!
Cosa aggiungere a quello che avete scritto voi....niente, è stato un bel momento di aggregazione di persone con una "malattia" in comune.
Spero di non aver straparlato più di tanto....... :oops:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

freeangel ha scritto:...Brandy, cen'è anche per te! :lol:
Nooo, ti prego!

Sono disposto a pagare il tuo "silenzio" fotografico! Quanto? :lol:

Ma c'è veramente robba che scotta? Non penso di essermi calato le braghe, (almeno credo). Non penso di aver indossato nulla di indecente (si, forse la maglietta dell'uomo ragno non era bellissima, ma avrei potuto fare anche di peggio!). Forse dopo il "carburante per carri armati" offertomi da Babylon avevo un po' l'occhio spento... Mah?.... vedremo.... :roll: :)
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Brandy ha scritto: Forse dopo il "carburante per carri armati" offertomi da Babylon avevo un po' l'occhio spento... Mah?.... vedremo.... :roll: :)
:lol:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

strangelove74 ha scritto:
Brandy ha scritto: Forse dopo il "carburante per carri armati" offertomi da Babylon avevo un po' l'occhio spento... Mah?.... vedremo.... :roll: :)
Brandy, fidati, eri magnifico, tu con la maglietta dell'uomo ragno, io con il tutino da enzo paolo.....che serata !!!!
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

luca71 ha scritto:
strangelove74 ha scritto:
Brandy, fidati, eri magnifico, tu con la maglietta dell'uomo ragno, io con il tutino da enzo paolo.....che serata !!!!

'Azz, è vero la tua super-tutina!... che grande! E quando hai fatto la spaccata in mezzo alla pista sulle note di Tainted Love?! Mitico! :P

Alla prossima festa però, per tenerti testa, mi vestirò da bestia rossa e pelosa del 12.88! 8)
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Brandy ha scritto:
freeangel ha scritto:...Brandy, cen'è anche per te! :lol:
Nooo, ti prego!
Sono disposto a pagare il tuo "silenzio" fotografico! Quanto? :lol:
Ma c'è veramente robba che scotta?
:lol: Hai paura eh??!! :lol:
Solo una foto con Babylon e qualche apparizione qua e là :mrgreen:
Tra l'altro spettacolo la maglietta di Spiderman 8) (riferimento a Spider In My Vain? :roll: )....eh eh il prezzo da pagare è caro! :P

luca71 ha scritto:Spero di non aver straparlato più di tanto.......
non ti ricordi che discorsone abbiamo fatto? :lol: :wink: Quando mi hai trascinata al bancone credevo mi volessi menare! :lol:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

......al massimo ti potevo menare con un fiore......magari la rosa di violator !!! :wink:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

freeangel ha scritto: Solo una foto con Babylon e qualche apparizione qua e là :mrgreen:
Tra l'altro spettacolo la maglietta di Spiderman 8) (riferimento a Spider In My Vain?
Elementare, Watson-Angel! :) La mia maglietta era un chiaro riferimento a Spider in My Vein... (veramente è l'indumento più nero che avevo ed inoltre mia madre *per sbaglio* ha deciso di buttarmi tutte le vecchi magliette dei Dm.... quella con i faccioni, quella con la rosa, quella con la croce stilizzata, quella con le cifre 86-98, quella...... SIGH! :cry: :cry: )..... mi tocca attendere con ansia la maglietta con il calimero nero!....
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

oh dieu ma davvero? :shock: e chi? è Katexo Ken? :?
magari le ha usate pure come straccetto per la polvere! :lol:
allucinoggeno!un vero e proprio massacro!
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Riesumo un attimo il topic per dirvi che sono online le foto del party milanese

FOTO PTA PARTY MILANO

questi due mi sembra di conoscerli :lol: ...
Immagine
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

ciao a tutti,per caso sapete se ci saranno prosimamente dei DM party a milano e dintorni? :D
tartaruga
Excited
Excited

Messaggio da tartaruga »

22th DM Party a Milano all'Alcatrz il prossimo 7 dicembre 05(www.depechemodeparty.com).
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

A I U T O ! ! ! !
Ho saputo che il 7 dicembre all'alcatraz ci sarà il DM party, ho subito pensato "strano che lo facciano all'alcatraz, di solito è al rolling stones" infatti.....mi hanno detto che in concomitanza con il DM party dell'alcatraz ce ne sarà uno organizzato da clearchannel (:twisted:) anche al rolling stones :shock: :shock: :shock: :shock: . C'è per favore qualcuno che ne sappia un po' di più e che mi aiuti a fare chiarezza ? Mi piacerebbe partecipare, come sempre, a qualcosa di "ufficiale". Grazie a chiunque mi aiuti !!!!!
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

...guardando il sito non mi sembra proprio...
http://www.rollingstone.it/
Rispondi

Torna a “Discussioni”