Tv: Paolo Bonolis lascia 'Serie A'
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

Ma guarda, per quanto io provi ribrezzo per qualsiasi tipo di reality che trasformi fenomeni da baraccone in icone amattissime, devo dirti che sul Cervia la penso un po' diversamente.sometimes ha scritto:A partire dal vodafone cerviaFranz Schubert ha scritto:La maledizione di Paolo Valenti
Sono contento. Sto calcio fà schifo.
Io col calcio c'entro un po' e ti dico che è frustante che la gente conosca solo i grandi della Serie A.Praticamente la punta dell'iceberg.
Quando guardi il Cervia(mai fatto assiduamente), ti rendi conto che il Calcio vero, forse, è quello dilettantistico in cui trovi campetti sgarruppati senza tribune ma frequentati, davvero, ancora dalle famiglie.
Campetti sperduti tra le nebbie o col sole in faccia, con l'arbitro che sbaglia molto più spesso(tutto è proporzionato, chiaramente) e lo speaker che non urla scimmiottando l'NBA ma annuncia, mesto, solo le formazioni, i gol e lo sostituzioni.In più, al massimo, fà gli auguri al proprio bimbetto se è il compleanno.
Il calcio non è il cervia.Franz Schubert ha scritto:, devo dirti che sul Cervia la penso un po' diversamente.sometimes ha scritto:A partire dal vodafone cerviaFranz Schubert ha scritto:La maledizione di Paolo Valenti
Sono contento. Sto calcio fà schifo.
Io col calcio c'entro un po' e ti dico che è frustante che la gente conosca solo i grandi della Serie A.Praticamente la punta dell'iceberg.
Quando guardi il Cervia(mai fatto assiduamente), ti rendi conto che il Calcio vero, forse, è quello dilettantistico in cui trovi campetti sgarruppati senza tribune ma frequentati, davvero, ancora dalle famiglie.
Campetti sperduti tra le nebbie o col sole in faccia, .
Il cervia è un ammasso di giocatori di categoria che fanno tendenza tra le giovani,vanno da costanzo a fare il trenino con platinette e quello che rimane dei fichi d'india..
Si allenano come giocatori di serie a,fanno le serate con interrante e costantino.
Non fanno parte di quelli che tu dici che giocano tra la nebbia o su campi impolverati di 3 categoria,dove cè ancora la passione,ci si paga la benzina e certe volte si è in 11 col portiere di riserva che gioca in difesa.
Al cervia hanno gli accappatoi con i numeri....
sono uguali a qualsiasi altro reality da jhonathan a medioman .
E poi ultimamente si parla più di moschino e di ciccio graziani che di maldini e spalletti
Ultima modifica di sometimes il ven nov 04, 2005 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Franz Schubert
- Ultra member

oK...dicevo appunto che non lo seguo 'sto Cervia; non sapevo di tutti questi retroscena, sinceramente.sometimes ha scritto: Il calcio non è il cervia.
Il cervia è un ammasso di giocatori di categoria che fanno tendenza tra le giovani,vanno da costanzo a fare il trenino con platinette e quello che rimane dei fichi d'india..
Si allenano come giocatori di serie a,fanno le serate con interrante e costantino.
Va bene così.