*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

- phunk-punk
- Devoted

.Stripped. ha scritto:....Anche la scelta di "Just Can't Get Enough" non la capisco, è stata già eseguita durante il "The singles tour", potevano scegliere "Photographic" che è dello stesso periodo.
Che delusione....
.Stripped.
Speriamo in un restyling per le date in Europa... personalmente non demordo!
La scaletta non è malaccio ma pressocchè prevedibilissima....
Per me rimane un mistero la scelta di I Want It All, Just Can't Get Enough e Goodnight Lovers!
Speriamo cambino qualcosa per il tour europeo.
Sto ascoltando un bootleg del Black Celebration tour e se penso a come sarebbe un tour con i brani di PTA al posto di quelli di BC e le rimanenti tracce del tour '86 bè....
Per me rimane un mistero la scelta di I Want It All, Just Can't Get Enough e Goodnight Lovers!
Speriamo cambino qualcosa per il tour europeo.
Sto ascoltando un bootleg del Black Celebration tour e se penso a come sarebbe un tour con i brani di PTA al posto di quelli di BC e le rimanenti tracce del tour '86 bè....
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Sarebbe da goduria infinitaDeepDark ha scritto: ...
Io ho il bootleg "A matter of taste" (2LP), registrato a Copenaghen se non sbaglio.
.Stripped.
1) Setlist:
deluso, come già detto, per la mancanza del "passato"; unica piacevole sorpresa "JCGE"...anche se avrebbero potuto farne qualche altra di "vecchia", visto che l'avevano suonata nel '98...
2) Stage:
MEGAGALATTICO!!! una vera sorpresa!!!
Ricorda molto il palco dei Rockets (ve li ricordate?). Davvero pazzesco!!! Incredibile!!!
Quindi una riflessione nasce spontanea:
con uno stage così ultratecnologico, era DOVEROSO, e ripeto DOVEROSO!, suonare più di qualche vecchio pezzo puramente ELETTRONICO!!!
Altro che "buonanotte agli amatori", "casa" etc!!!
Voglio Photographic, Leave e People!!!
deluso, come già detto, per la mancanza del "passato"; unica piacevole sorpresa "JCGE"...anche se avrebbero potuto farne qualche altra di "vecchia", visto che l'avevano suonata nel '98...
2) Stage:
MEGAGALATTICO!!! una vera sorpresa!!!
Ricorda molto il palco dei Rockets (ve li ricordate?). Davvero pazzesco!!! Incredibile!!!
Quindi una riflessione nasce spontanea:
con uno stage così ultratecnologico, era DOVEROSO, e ripeto DOVEROSO!, suonare più di qualche vecchio pezzo puramente ELETTRONICO!!!
Altro che "buonanotte agli amatori", "casa" etc!!!
Voglio Photographic, Leave e People!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ero sicuro che la scaletta postata qualche giorno fa (mi sembra da Curem?) sarebbe stata quella definitiva.
Così come sono sicuro che nei bis Martin alternerà SOMEBODY ad A QUESTION OF LUST (piano version, ovviamente).
Secondo me le uniche sorprese potrebbero giungerci da Martin (eddai facce 'sta SHAKE THE DISEASE e possiamo morire contenti...)
e 1 brano di Dave da sostituire nei bis. Niente di più.
Per Goodnight Lovers la vedo male: è possibile che se non tiri, la eliminino alla fine senza sostituirla con nessuna altra song (l'hanno già fatto altre volte: eliminare 1 brano durante il tour, vedi I Feel Loved nell'Exciter Tour).
Così come sono sicuro che nei bis Martin alternerà SOMEBODY ad A QUESTION OF LUST (piano version, ovviamente).
Secondo me le uniche sorprese potrebbero giungerci da Martin (eddai facce 'sta SHAKE THE DISEASE e possiamo morire contenti...)
e 1 brano di Dave da sostituire nei bis. Niente di più.
Per Goodnight Lovers la vedo male: è possibile che se non tiri, la eliminino alla fine senza sostituirla con nessuna altra song (l'hanno già fatto altre volte: eliminare 1 brano durante il tour, vedi I Feel Loved nell'Exciter Tour).
-
halo in reverse
- Angel

-
oglodmitalia
- Excited

beh ... non sono d'accordo sulla mancanza del passato:
21 pezzi in totale
lasciamo da parte i 7 pezzi del nuovo album (secondo me troppi, e sbagliati alcuni pezzi, cmq ...)
ce ne sono ben 10 del periodo fino a Violator
2 di sofad (che non è uno dei dischi peggiori!)
2 sole canzoni dagli ultimi 2 album (sintomatico..)
non mi pare manchi il passato
ciao
21 pezzi in totale
lasciamo da parte i 7 pezzi del nuovo album (secondo me troppi, e sbagliati alcuni pezzi, cmq ...)
ce ne sono ben 10 del periodo fino a Violator
2 di sofad (che non è uno dei dischi peggiori!)
2 sole canzoni dagli ultimi 2 album (sintomatico..)
non mi pare manchi il passato
ciao
-
VIOLATOR71
- Excited

si ma vai! godo!
JCGE e EC in un solo concerto! ma vieni!
goodnight lovers...come chiusura?...sono curiosissimo
!
alla fine scaletta ottima direi!....ma sicuramente per l'europa cambieranno qualcosa(spero non JCGE e EC),.....non avevano detto che avrebbero fatto photographic?
cmq a signori che hanno postato prima di me dico....non disperate, siente ancora in tempo per vendere i biglietti che aveto comprato
mi offro come primo acquirente
JCGE e EC in un solo concerto! ma vieni!
goodnight lovers...come chiusura?...sono curiosissimo
alla fine scaletta ottima direi!....ma sicuramente per l'europa cambieranno qualcosa(spero non JCGE e EC),.....non avevano detto che avrebbero fatto photographic?
cmq a signori che hanno postato prima di me dico....non disperate, siente ancora in tempo per vendere i biglietti che aveto comprato
mi offro come primo acquirente
- worldfullofnothing
- Angel

i want it all? non credo abbia questo grande appeal neppure live, purtroppo..
a question of time? aridatece stripped, si si si..
just can't get enough? basta..basta, vi prego. almeno non va a sopprimere Everything counts, già un passo avanti rispetto a altri tour. spero nella photographic2005 di cui si rumoreggiava..
goodnight lovers? finale soft-sleeping francamente indegno se pensiamo alle hit che rimangono (a oggi) fuori dalla set list..una The darkest star è chiedere troppo live a Dave?
a question of time? aridatece stripped, si si si..
just can't get enough? basta..basta, vi prego. almeno non va a sopprimere Everything counts, già un passo avanti rispetto a altri tour. spero nella photographic2005 di cui si rumoreggiava..
goodnight lovers? finale soft-sleeping francamente indegno se pensiamo alle hit che rimangono (a oggi) fuori dalla set list..una The darkest star è chiedere troppo live a Dave?
- Paul Lone
- Ultra member

sono più che soddisfatto.
I DM sono la mia passione, mi piacciono le loro canzoni, il loro modo di interpretarle, il feeling che si crea tra me e loro quando sono al concerto. Certo, hanno omesso qualcuna delle mie favorite, ma sono contento...sono contento perchè se hanno deciso di fare questa tracklist, vuol dire che ritengono che, per questo concerto, questa sia la scaletta che più li diverte e li soddisfa e tanto mi basta.
Si vos valete ego valeo
I DM sono la mia passione, mi piacciono le loro canzoni, il loro modo di interpretarle, il feeling che si crea tra me e loro quando sono al concerto. Certo, hanno omesso qualcuna delle mie favorite, ma sono contento...sono contento perchè se hanno deciso di fare questa tracklist, vuol dire che ritengono che, per questo concerto, questa sia la scaletta che più li diverte e li soddisfa e tanto mi basta.
Si vos valete ego valeo