(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

iamyou ha scritto:Ma scherzi? non devi ringraziarci! Finora abbiamo incoraggiato solo noi xkè questo topic non è visibilissimo... ma scommetto ke chiunque si imbatterà in esso scriverà a sostegno della povera Silvia... un in bocca al lupo di cuore davvero! Spero potrà leggere con un sorriso questo topic presto. dacci notizie se puoi.
ciao
Aggiungo anch'io i miei auguri e il mio appoggio... forza....!!!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Aspettando buone notizie mi unisco al vostro coro, Silvia siamo tutti con te e per te.

.Stripped.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie ancora a tutti voi...appena abbiamo notizie non mancheremo di informarvi.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

forza Silvia...FORZA!!!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Come sta silvia? :?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Siamo in attesa di notizie stasera.....Vi teniamo informati...
Un grazie immenso davvero a tutti voi.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Speriamo siano buone notizie!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

L'altra sera, verso la mezzanotte, mentre tornavo a casa, da Catania verso il mio paese, ho visto davanti a me una stella cadente...inutile che vi dica che desiderio ho espresso....
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Io non conosco Silvia, e perfortuna non ho mai vissuto un dolore di questo tipo. 2 minuti fa leggendo dreamon22 e alexandra mi si è stretto il cuore, ma ora lo sento battere forte.
Credo che il calore di chi vuol bene, tantatantatanta speranza e voglia di combattere siano una terapia efficacissima. Una mia amica mi raccontò una volta di un suo amico finito in coma in seguito ad un incidente; beh il tizio si è svegliato e la prima parola che disse fu.. una grande bestemmia per il dolore! eh si ce l'aveva con i medici perchè diceva che era colpa loro se aveva male alla testa, credo per i farmaci.
Ora che scavo ancora più a fondo conosco anche un'altra persona che è uscita dal coma, addirittura dopo l'incidente pensavano nn ci fosse niente da fare. Prese una bella botta, ma ora è vivo e vegeto e in ascensore mi attacca certi pipponi.. :wink:
spero di non essere stata sgradevole, stucchevole, monotona, inadeguata? ma questo è quello che sono ora, che mi sento di dire.
Credo che sia fondamentale crederci sempre, non perdere mai la speranza e la voglia di combattere.
Per qualsiasi cosa, per farle sentire la musica, gli amici, per farle sentire la bambina, per farle sentire il marito, le mani calde, e i baci.
Combattere per la propria vita non sarà mai una battaglia persa.
Dico anche a te Silvia, capito?
Dateci notizie, e quando si sveglia, iscrivetela al forum a forza e ci facciamo 2 chiacchere..
Ultima modifica di rosarossa il mar nov 08, 2005 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

FORZA SILVIA!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

rosarossa mi hai fatto commuovere!!!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

..guarda salvo sono debole, poi mi commuovo anch'io..
Sono felice se so di riuscire a dare e dire bene quello che ho dentro.
evad
Ultra member
Ultra member

Ultime notizie di Silvia.

Messaggio da evad »

Ho chiamato oggi pomeriggio alle 18:00, il padre mi è sembrato un pò frastornato ma posso capirlo...comunque, pare che i miglioramenti sono sempre più evidenti, la pressione sanguigna sembra essersi stabilizzata e gli altri organi funzionano bene. Mi ha fatto sorridere un pò il fatto che ogni tanto Silvia sembra prendere tutti in giro per il fatto che apre un occhio e sbadiglia e poi apre anche la bocca come se volesse dire qualcosa. I medici dicono che questi solitamente sono chiari segnali di risveglio....speriamo! Comunque specialmente Sergio il merito, Valentina la sorella e la mamma, le parlano in continuazione e l'accarezzano tanto. Poi ho saputo anche che nella stanza dove si trova mettono della musica particolare che serve da stimolo, ma i Depeche sono sicura che la farebbero più felice...probabilmente sbadiglia per questo!! Adesso bisogna aspettare cosa avverrà nei prossimi giorni....io non so perchè ma sento che potrebbe svegliarsi prima di giorno 14 che è il suo 25° compleanno o addirittura il giorno stesso...sarebbe un bel regalo per tutti e specialmente per la piccola Marta che fra l'altro domani 9 compie 2 anni e per Sergio che non vuole ancora parlare al telefono con nessuno per quanto è rimasto scioccato da tutto. Mi chiedo sempre perchè questo maledetto incidente proprio ad un mese esatto dal suo compleanno, nel giorno in cui stava per uscire Playing the angel e proprio nel giorno in cui stavo per dirle che non doveva essere triste per non aver trovato i biglietti per lei e Sergio perchè li avevo già procurati io . Pensate che quando le ho scritto l'sms per avvertirla di tutto ciò, anche se poi l'avrei chiamata, le ho scritto...<Silviuccia tieniti forte perchè ho da darti una bella notizia...> ma non ci sono neanche arrivata perchè lei stava già in ospedale...... Ok questo è tutto. In questi giorni vi terrò informati se ci sono altre buone notizie. Un bacio a tutti che siete sempre molto affettuosi. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se playing the angel è uscito adesso un valido motivo ci sarà.......dai silvia!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”