Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Se mi dovessi trovare faccia a faccia con Dave, anche se non mi dedicasse una canzone, penso che mi scioglieri nel giro di 2 secondi netti...ma se proprio insiste vorrei mi cantasse World in my eyes...sinceramente chi non vorrebbe vedere il mondo nei suoi occhi? io personalmente ci metterei la firma!!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
anche per me è assolutamente la stessa cosa! che bello sentirsi capiti!!!!kaynagaila ha scritto:condivido in pieno...
come si fa a dire che una canzone non può suscitare sensazioni di piacere?anche in quel senso intendo....io ho fatto un cd con una serie di canzoni dei Dm che tengo sulla macchina xchè...in quanto un pò frigidina(fin troppo razionale)....quando ascolto quelle canzoni mi vien voglia di fare l'amore...è il minimo!(il mio boy ringrazia!)
Comunque ritornando al discorso...se i DM vorrebbero dedicarmi una canzone...mi scioglierei in particolar modo con:
HIGHER LOVE
IN YOUR ROOM
le mie preferite in assoluto!
secondo me l'album più bello dei DM (a parte Violator) è songs of faith & devotion...è veramente unico, mi fa sognare ogni volta che lo ascolto...per non parlare del dvd del concerto di devotional...DAVE è FATASTICO IN QUEL CONCERTO, TRASUDA SENSUALITà DA TUTTI I PORI!! pensare che una volta un mio ex mi ha detto: "c.... ascolti i Dm...poi il cantante è un tossico...ascolta vasco rossi...quello si che è bravo..."(non me ne vogliano i fan di vasco) dopo essergli scoppiata a ridere in faccia l'ho mollato...ho fatto male secondo voi? io non me ne pento...per la serie: DON'T TOUCH MY DAVE E MY DM!
Vorrei che suonassero alla mia festa di compleanno "Master & Servant" nel mio giardinetto.
E' ben inteso però che David dovrà indossare gli stessi sandali in stile etrusco-greco-romanico che calzava nel video, mentre Martin dovrà infilarsi il migliore dei suoi reggiseni. Andrew può anche presentarsi sciallato con la solita tuta nera dell'adidas; non la prenderò come una mancanza di rispetto.
E' ben inteso però che David dovrà indossare gli stessi sandali in stile etrusco-greco-romanico che calzava nel video, mentre Martin dovrà infilarsi il migliore dei suoi reggiseni. Andrew può anche presentarsi sciallato con la solita tuta nera dell'adidas; non la prenderò come una mancanza di rispetto.
beh, emozioni un po' spinte, peròMilkbar ha scritto:whiterose ha scritto:..mmmm..allora vuoi un compleanno sadomaso...non pensavo!!!
Sono in cerca di nuove emozioni...dopo 34 anni una semplice "Happy Birthday to you..." non mi basta più...
...ma la mia attenzione sarà comunque tutta sui sandali danzanti di Dave...
..perchè non animare il party con martin che fa il giocoliere tipo video di halo?
- tinetta1983
- Master

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
a parte che sono diventata cieca a leggere il tuo post in blu... comunque volevo dirti che hai fatto proprio bene a lasciarlo! ti quoto in pieno!!!AlyGahan ha scritto:secondo me l'album più bello dei DM (a parte Violator) è songs of faith & devotion...è veramente unico, mi fa sognare ogni volta che lo ascolto...per non parlare del dvd del concerto di devotional...DAVE è FATASTICO IN QUEL CONCERTO, TRASUDA SENSUALITà DA TUTTI I PORI!! pensare che una volta un mio ex mi ha detto: "c.... ascolti i Dm...poi il cantante è un tossico...ascolta vasco rossi...quello si che è bravo..."(non me ne vogliano i fan di vasco) dopo essergli scoppiata a ridere in faccia l'ho mollato...ho fatto male secondo voi? io non me ne pento...per la serie: DON'T TOUCH MY DAVE E MY DM!