Ostracismo per vecchi brani...suonati oggi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

whiterose ha scritto:no daniemt, no pleasure 8)
Immagine
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

no daniemt, no sborone!!!

satisfied???
Ultima modifica di whiterose il mer nov 02, 2005 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

eeehmmm....se ci aggiungi un "NE" finale è MEGLIO.

correggere grazie. 8)

torniamo on topic!.....
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:Cmq concordo con chi afferma che non dovrebbe essere trascurato e messo da parte nessuno dei loro brani!
Ma vi immaginate una Satellite o una People rifatta oggi, con delle percussioni analogiche e sonorità ultra potenti?
Da morire dalla bellezza!!!
..tornando..appunto...on topic (il daniemt si arrabia sennò)
..credo sia un miraggio, ma hai ragione, sarebbe stupendo un riarrangiamento omnirepertorico di Alan...vedo l'oasi nel deserto...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: Ostracismo per vecchi brani...suonati oggi

Messaggio da worldfullofnothing »

Monument ha scritto:Mi chiedo: ma nomi quali The sun & the rainfall, Photographic, People are people, Leave in silence o Little 15 non sono degni di essere riproposti ai giorni nostri?
I rumors dicono che almeno una di queste che nomini verrà riproposta in versione "2005" nel prossimo tour. Ma non scrivo quale ;)
katullo
Educating
Educating

Re: Ostracismo per vecchi brani...suonati oggi

Messaggio da katullo »

Monument ha scritto:...sinceramente speravo in una The things You said al posto di Policy of truth o I feel You!
hai presente la versione nuda di Waiting For The Night? il video intendo?
Gore si gusta una succosa caramella anke mentre canta, Dave è lontanuccio e ci sono le immagini di Anton che coprono la maggior parte del clima da sufficienza dello studio.

quel minimal è semplicemente fantastico.

per me è tra le poke perle ke i dm mi hanno regalato fin dall'inizio del millennio.
anke Clean spogliata non skerza, a testimonianza del fatto ke pure solo una kitarra può suonare depeche Mode, come un gospel, come uno pseudogrungerock, come...

ma quando poi in Surrender Mart "Skitarra" per bene e Dave si irrockeggia roteando le braccia? ( quanto gli piace )

d'altra parte, per ki sogna di diventare una nuova rolling stone...
lo dicono da quando hanno scoperto ke i kraftwerk non hanno avuto lo stesso successo.

ma per affermare di non aver paura di fallire, di non averla mai avuta, bisogna ke i fans accorrino nei negozi, così come hanno sempre fatto fin dai banali anni '80, spolverare il markio.
quindi beccatevi tutta l'e let tr on ica ( kat-pardon ) del nuovo album dei dM.

the things you said, ossia tra le innumerevoli perle ke i dM mi hanno regalato fin dall'inizio del technopop... magari rollingstonata sarebbe la mazzatina finale.
meglio lasciarla nella classicità ( kat-Rockstar-interpretation ) di quello scrigno segreto, stracolmo di dignità e di brividi.

best treasure'smaps
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

whiterose ha scritto:No Wilder, no party
no Martin, no song
no Dave, no voice
no Fletch, no DM
Semplicemente grandioso!!!
Con quattro versi hai ripercorso 25 anni di depeche mode.
...i miei complimenti!!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

grazie, grazie...anche qui, dopo, firmo gli autografi... :wink:

Il fatto è che i Depeche, c'è poco da dire, per me non hanno mai sbagliato qualcosa, mai fatto scelte inappropriate. Voglio dire, la loro carriera con Alan in "praticamente-produzione", quella da ultra in poi, fino ad arrivare alle ultime bare version, io non credo ci sia proprio niente da buttare...se mi ripescano qualcosa tipo "when the body-mortadella...ecc.ecc" e la fanno rimestare da Alan sicuramente ne viene qualcosa di buono, ma io non butto via nemmeno la versione di Exciter, anzi, mi piace moltissimo. Così pure una Leave in silence per me è bellissima così come sta, senza sforzo...se poi Wilder ci rimettesse le mani ulteriormente alla luce delle possibilità di oggi...beh...finite voi!!!

Perchè, ripeto, in ogni caso, loro non hanno il problema di riproporre le cose passate, potrebbero fare anche solo i pezzi di PTA, che la gente li andrebbe ad ascoltare lo stesso....certo forse a me farebbe piacere particolarmente sentire i pezzi vecchi...visto che la maggior parte non li ho mai potuti sentire in tour...
...ma credo che per ora non abbiano per niente intenzioni in quel senso...
...peccato, ma se non vogliono farlo, si vede che appunto non vogliono.
Ultima modifica di whiterose il gio nov 03, 2005 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

whiterose ha scritto: Il fatto è che i Depeche, c'è poco da dire, per me non hanno mai sbagliato qualcosa, mai fatto scelte inappropriate.
questo è molto vero, anche se degli errori li hanno commessi anche loro.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

direi che le canzoni di violator e sofad (dal vivo) le abbiamo sentite in ogni modo, forse un ritorno al passato sarebbe ed è paradossale dirlo originale!
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Ma io penso che sia una questione personale,come dire...non le sentono più vicine a loro,é passato tanto tempo e tante canzoni e tanti cambiamenti...........boh spero di essermi spiegata :lol:
Rispondi