INTRO DEL TOUR

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

hellokitty
Excited
Excited

INTRO DEL TOUR

Messaggio da hellokitty »

qualche ora fa collegandomi al forum ho scoperto di non essere più iscritta e il topic che avevo scritto era stato cancellato! :cry: non sapevo con chi prendermela,ma ora leggendo con più attenzione il forum ho capito che forse il famoso hacker turco c'entra qualcosa... :evil: ...e per questo riapro l'argomento,visto che nessuno mi ha potuto rispondere quando l'ho aperto la prima volta! per chi non avesse proprio letto il primo topic:sono pat di roma e ho 24 anni! ma la scaletta che hanno fatto a NY corrisponde a quella - più o meno - definitiva? io sogno ancora come inizio: introspectre-THE DARKEST STAR-a pain that i'm used to...e poi tutto il resto! sarebbe troppo bello così,almeno per me! L'unica cosa che mi dispiace è che purtroppo per forza di cose alcune songs di PTA non verranno suonate...tutte avrebbero meritato di essere fatte! spero però che tra un concerto e l'altro alterneranno qualcosa...io ne farò 9 in tutto,uno di seguito all'altro! :shock:
santa man
Devoted
Devoted

Re: INTRO DEL TOUR

Messaggio da santa man »

Benvenuta! 8) :wink:

scusa ma che vuol dire
hellokitty ha scritto: spero però che tra un concerto e l'altro alterneranno qualcosa...io ne farò 9 in tutto,uno di seguito all'altro! :shock:
ti fai nove concerti ho capito beneeeee???? :shock:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

9 concertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???ma cm faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

la tipa spera che nei nove concerti alterneranno alcune canzoni, invece si beccherà sempre la stessa scena.
e sempre lo stesso tizio che ha comprato pure lui nove biglietti sempre nello stesso posto e col testone che non le farà vedere un casso!!

AH HA AHAH HAA WAH HA AHA HA AHA HAAH HAHA!!!!!!!!

hi hi hi
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..noooo...per favore....non riesco a fermarmi....ho le lacrime... :lol:

...il bagno è occupato... :lol:
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Spero che qualcuno chiuda subito questo topic.

IMMEDIATAMENTE

E spero anche che i tuoi 9 biglietti li dovrai usare in qualche altro modo, cara!
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

fabdevotee ha scritto:Spero che qualcuno chiuda subito questo topic.

IMMEDIATAMENTE

E spero anche che i tuoi 9 biglietti li dovrai usare in qualche altro modo, cara!
Come li dovrebbe usare? :roll:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Scusate, ma perchè tutta questa acidità??
Forse rosicate del fatto delle 9 tappe? Saranno pur fatti suoi su come fa!
Se è per questo io ne faccio 10.
Non lo dico o faccio nè per fanatismo nè per vantarmi, i fattori sono diversi:
1) avevo paura di rimanere senza biglietti Italiani (visto lo schifo che è successo) e così ho provveduto a prenderli per altrove in Europa.
2) ho 2 settimane di ferie arretrate che dovrò prendere quasi obbligatoriamente entro giugno 2006, quindi mi sembrava proprio l'occasione adatta.
3) non pensate che ho speso un capitale. Certo, comunque 10 tappe sono 10 tappe, ma se ci si muove con anticipo si risparmia TANTISSIMO su treni, aerei, alberghi ecc...

Quindi, in definitiva, non vedo problemi, e per favore moderiamo i termini e gli insulti verso altri fans, poiché questo forum (l'Admin mi corregga) non ha proprio bisogno di allusioni volgari.
Grazie
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

In effetti non capisco che problemi ci sono...se avessi potuto ne avrei fatte 100 di tappe..purtroppo non posso :cry:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

io non ne posso fare nemmeno una...sob... :cry:
Irene

Messaggio da Irene »

... che invidia! 10 tappe.... beato te!
hellokitty
Excited
Excited

Messaggio da hellokitty »

scusate,ma non posso prendermela con chi mi insulta perchè faccio 9 tappe,al massimo mi fanno un pò pena,voi passate pure le vostre vacanze a IBIZA, io preferisco girare l'europa vedendo i depeche e visitando le varie capitali europee...chiamatemi pure cretina,non c'è problema! :lol: :lol: :lol: un saluto a vlady e a tutti i miei amici iscritti!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

hellokitty ha scritto:scusate,ma non posso prendermela con chi mi insulta perchè faccio 9 tappe,al massimo mi fanno un pò pena,voi passate pure le vostre vacanze a IBIZA, io preferisco girare l'europa vedendo i depeche e visitando le varie capitali europee...chiamatemi pure cretina,non c'è problema! :lol: :lol: :lol: un saluto a vlady e a tutti i miei amici iscritti!
Sono d'accordo con te a parte quella frase, non tutti hanno la possibilità di fare varie tappe o di trascorrere le vacanze a Ibiza quindi parlare di pena mi sembra un po' eccessivo come sono stati eccessivi alcuni commenti al tuo messaggio.
Mi raccomando cerca di fare belle foto e poi pubblicale.

.Stripped.
yonimudra
Devoted
Devoted

Messaggio da yonimudra »

...n'artro pò neanche Martin Gore se fa 10 date de tour....

Grandi Hellokitty e Vladydm, beati voi! Vi strainvidio!!!!!!!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

STRAQUOTO STRIPPED, vedi hellokitty, ti giuro che sono contento per te, l'unica cosa è che, se leggi di frequente il forum, dovresti sapere c'è gente che li segue da anni (tanti) e, grazie ai vari problemi TO e al fatto che facciano i concerti solo a Milano, non può vederne neanche uno di concerto.......sapere che tu te ne vieni fuori così bellamente a dire che ne fai nove SEMBRA quasi una presa per il culo.
Comunque goditeli perchè vedrai veramente 9 capolavori, ne sono convinto.
In bocca al lupo. :wink: :wink: :wink:
Rispondi