RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
maximuslevel
- Excited

Re: vendo biglietto
e' un bagarinoooo! vuole 140 euro per un biglietto!!!!!!
-
maximuslevel
- Excited

sei un bagarino! vergogna questo e' il sito ufficiale dei Depeche! spero che ti caccino al + presto ha chiesto 140 euro per un biglietto!!!!tafuriandrea ha scritto:ciao sono dario e vendo un biglietto....si tratta dell'anello B quindi sulla destra del palco in settima fila. potete guardare il sito del forum di assago per vedere il posto.
ho letto il regolamento sul sito per cui contattatemi al mio indirizzo mail che è : tafuridario@tiscali.it.
Dario
ritardo..
Lo so, sono in ritardo, ma mai perdere la speranza... nothing's impossible, no?? Allora, cerco disperatamente 2 o 3 biglietti per il 19 febbraio o per la data Svizzera del 28 marzo (o quella di gennaio, fa lo stesso)...qualcuno mi può aiutare? se qualcuno di voi ci ha ripensato (può capitare) oppure ha la possibilità di procurarli onestamente, io sono qui.. il mio numero è 3491380584.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
-
black shadow
- Excited

Sei molto caritatevole a vendere il tuo biglietto, immagino che 105 euro di sovraprezzo siano per le spese di spedizione giusto???tafuriandrea ha scritto:ciao sono dario e vendo un biglietto....si tratta dell'anello B quindi sulla destra del palco in settima fila. potete guardare il sito del forum di assago per vedere il posto.
ho letto il regolamento sul sito per cui contattatemi al mio indirizzo mail che è : tafuridario@tiscali.it.
Dario

Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di 3 biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Milano.
Non ne ho trovati e chi ha disponibilità oppure può aiutarmi, mi contatti presso atomfactory@hotmail.it.
Pago bene e preso dalla disperazione potrei fare follie per averli...
Grazie a tutti
Juno106
Non ne ho trovati e chi ha disponibilità oppure può aiutarmi, mi contatti presso atomfactory@hotmail.it.
Pago bene e preso dalla disperazione potrei fare follie per averli...
Grazie a tutti
Juno106
-
Irene
- depeche TP
- Excited

cerco 2 biglietti qualsiasi a prezzo ragionevole
mi chiamo andrea ed abito a padova
grazie
andrea
andmaste@libero.it
mi chiamo andrea ed abito a padova
grazie
andrea
andmaste@libero.it
Biglietti concerto dei DM
ciao, sono Dolores, sto cercando n.2 biglietti per il concerto dei DM, vanno bene qualsiasi data. possibilmente a prezzi umani!
e_mail: ladolores@email.it
e_mail: ladolores@email.it
- barrel_of_a_gun
- Violator

Anche a me servono 2 o 3 biglietti...non importa il giorno.mandate una mail a laurel_wreath2002@yahoo.it
PLEASEEEEEEEEEEEEEEE fate i bravi!!!!!!
PLEASEEEEEEEEEEEEEEE fate i bravi!!!!!!
Cerco biglietti
Cerco disperatamente 2 biglietti per una delle due date! Fatemi sapere qualcosa scrivendo ad amarilla@tin.it
Cerco un biglietto sia per il 18 che per il 19 a Milano.
Prezzo ragionevole, contattatemi alla mia email steostival@libero.it
Prezzo ragionevole, contattatemi alla mia email steostival@libero.it
- itscalledaheart
- Ultra member