Il mondo è pieno di sordi. La musica è riflessione, non un cibo cinese "take away"
PTA, ALBUM PIU' VENDUTO AL MONDO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

sono alcuni anni che per vendere albums non basta una sola canzone, anche se programmatissima in radio e in video.Gabo ha scritto:scusate....ma tutti questi splendidi (e meritatissimi) risultati sono da attribuire ad un unico pezzo...Precious....senza di quello cari miei, probabilmente si arrivava al 45° posto come in Australia....
la tenuta dell'album in Italia è la migliore risposta del mercato (che, evidentemente giudica favorevolmente PTA), attualmente l'albo è al n°2 (new entry al primo posto: Robbie Williams).
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Free, e Ramazzotti? Ho letto da qualche parte che ha venduto 150 mila copie nel solo week-end, ma se così fosse avrebbe dovuto superare PTA, o no?Freestate ha scritto: la tenuta dell'album in Italia è la migliore risposta del mercato (che, evidentemente giudica favorevolmente PTA), attualmente l'albo è al n°2 (new entry al primo posto: Robbie Williams).
sarà numero uno settimana prossima, le rilevazioni sono inziate venerdì scorso e termineranno domani sera.Lettera 22 ha scritto:Free, e Ramazzotti? Ho letto da qualche parte che ha venduto 150 mila copie nel solo week-end, ma se così fosse avrebbe dovuto superare PTA, o no?Freestate ha scritto: la tenuta dell'album in Italia è la migliore risposta del mercato (che, evidentemente giudica favorevolmente PTA), attualmente l'albo è al n°2 (new entry al primo posto: Robbie Williams).
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, Robbie Williams è uscito la settimana dopo!dreamon22 ha scritto:Quindi Free Robbie Williams ci ha superati?Ma il sito FIMI non è ancora aggiornato, dove si può vedere di già la classifica?
Probabilmente la prox sett. saremo terzi dietro A Rama e Williams!
Penso che PTA diventerà il disco dei DM più venduto in Italia, per me supererà le 200 mila copie.
Robbie in Italia viaggia sulle 300.000 copiette, la vera notizia della classifica è che i dM vendano più di Ligabue...
www.fimi.it
(ora è aggiornata..
)
www.fimi.it
(ora è aggiornata..
So di poter non essere obbiettivo in questo caso... ma non penso che se Scaruffi parla male di qualcuno sbagli necessariamente il tiro con tutti.ziodave ha scritto:....preferivo quando non se li filava nessuno ed erano stroncati da tutti gli Scaruffi boys....
arridatece il gruppo-nicchia....
Di certo non tratta bene i Depeche. Ma devo sentirmi in colpa o in difetto, allora?
Deca
Grazie Free...è anche bello vedere che tra i singoli Precious tiene il quarto posto mentre Robbie scivola dal 1° al 6°......Freestate ha scritto:Robbie in Italia viaggia sulle 300.000 copiette, la vera notizia della classifica è che i dM vendano più di Ligabue...
www.fimi.it
(ora è aggiornata..)