Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?
3 giorni all'inizio della tournée.
Il 3 novembre mattina verrà fuori la primissima set-list (che poi rischierà di essere quella delle date milanesi).
A costo di lasciare il forum, voglio godermi la sorpresa a Barcellona il prossimo 10 febbraio... e quindi ho deciso di evitare qualunque forma d'indiscrezione.
Anzi, ho già cominciato. Del warm-up di NY so solo di 17 brani (OT: chiaramente, ne faranno di più quando le cose si faranno serie..); poi null'altro. Neanche un brano, non un foto: il NULLA!
Mi chiedo se ci sono altri "folli" che tenteranno l'exploit.
O se comunque la curiosità l'avrà vinta nella maggior parte dei casi...
Il 3 novembre mattina verrà fuori la primissima set-list (che poi rischierà di essere quella delle date milanesi).
A costo di lasciare il forum, voglio godermi la sorpresa a Barcellona il prossimo 10 febbraio... e quindi ho deciso di evitare qualunque forma d'indiscrezione.
Anzi, ho già cominciato. Del warm-up di NY so solo di 17 brani (OT: chiaramente, ne faranno di più quando le cose si faranno serie..); poi null'altro. Neanche un brano, non un foto: il NULLA!
Mi chiedo se ci sono altri "folli" che tenteranno l'exploit.
O se comunque la curiosità l'avrà vinta nella maggior parte dei casi...
-
bertoicemachine
- Ultra member

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Io vorrei arrivare "illibata" al concerto di Milano del 18. Credo che il piacere della sorpresa live sia imperdibile. D'altronde mi rendo conto che se continuo a frequentare questo forum con la stessa assiduità di questi ultimi giorni, la tentazione di dare una sbirciatina alle anticipazioni sarà forte. Ma cercherò di tenere duro. 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Bello sapere che almeno nelle intenzioni non sarò il solo,
però sappiate pure che volere è potere
!
Il giornalaio conosce sicuramente meglio gli U2 dei DM, eppure sono riuscito a fare la prima data milanese con conoscenze ridotte praticamente all'osso (sapevo di uno o due brani, nulla più).
E questo continuando a frequentare un importante forum italiano a loro dedicato.
Ad essere onesti, la vedo male restando da queste parti. Già si è visto cosa è successo qualche settimana fà, e il fatto che non ci sia una sezione separata per indiscrezioni, set-list e via dicendo non induce all'ottimismo.
Ma su EW3 ci sono regole più consolidate e sezioni dedicate a chi vuole quel genere di info che mi permetteranno di restare a contatto con le comunità modiane mantenendo la sorpresa
!
Comunque resto fiducioso: niente sbirciatina, e tantà volontà: questa é la ricetta per godersi al meglio la prima a Barcellona
!!!
però sappiate pure che volere è potere
Il giornalaio conosce sicuramente meglio gli U2 dei DM, eppure sono riuscito a fare la prima data milanese con conoscenze ridotte praticamente all'osso (sapevo di uno o due brani, nulla più).
E questo continuando a frequentare un importante forum italiano a loro dedicato.
Ad essere onesti, la vedo male restando da queste parti. Già si è visto cosa è successo qualche settimana fà, e il fatto che non ci sia una sezione separata per indiscrezioni, set-list e via dicendo non induce all'ottimismo.
Ma su EW3 ci sono regole più consolidate e sezioni dedicate a chi vuole quel genere di info che mi permetteranno di restare a contatto con le comunità modiane mantenendo la sorpresa
Comunque resto fiducioso: niente sbirciatina, e tantà volontà: questa é la ricetta per godersi al meglio la prima a Barcellona
- silver wing
- Ultra member

Ciao SalvoDepeche!salvodepeche ha scritto:Giacomo purtroppo con internet si è perso quel fascino della sorpresa!!!
Io, ho gia' "sbirciato" di brutto nella sezione:"Anteprima: Set-list Warm-Up"della data di New York del: 28/10/2005....
....E chi ci poteva mai resistere fino a Febbraio?
Io, non potrei MAI presentarmi ad un concerto"impreparata"
Almeno cosi', mi "ripassero'" i testi....
Ultima modifica di silver wing il mar nov 01, 2005 4:03 pm, modificato 2 volte in totale.
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Bello sapere che almeno nelle intenzioni non sarò il solo,
però sappiate pure che volere è potere!
Ma su EW3 ci sono regole più consolidate e sezioni dedicate a chi vuole quel genere di info che mi permetteranno di restare a contatto con le comunità modiane mantenendo la sorpresa!
Comunque resto fiducioso: niente sbirciatina, e tantà volontà: questa é la ricetta per godersi al meglio la prima a Barcellona![]()
![]()
!!!
Giacomo: per me purtroppo la tua bella ricetta non funziona proprio
avendo gia'"sbirciato" alla GRANDE nella Set-list del concerto di New York, come dicevo qui su' a SalvoDepeche....
pero', non ti preoccupare: non ti "svelero'" nulla, ok?
Cosi', la tua bella ricetta funzionera' per la prima data a Barcellona alla quale andrai, ok?
Ultima modifica di silver wing il mar nov 01, 2005 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

E di sorprese invece si "rumora" da un pò, per cui prendo quella set list cum grano salis, pur evitando di commentarla qui per rispetto a Giacomo e ai seguiaci del Resistere! Resistere! Resistere!Freestate ha scritto:al momento nessuna sorpresa vista la set list di NYC...
Certo che se fosse stata messa un ANTEPRIMA davanti anche a quel thread avrei magari evitato di andarlo a leggere, come stavo facendo per l'altro in cui si parlava di possibili scalette.