Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?

Messaggio da Giacomo »

3 giorni all'inizio della tournée.

Il 3 novembre mattina verrà fuori la primissima set-list (che poi rischierà di essere quella delle date milanesi).
A costo di lasciare il forum, voglio godermi la sorpresa a Barcellona il prossimo 10 febbraio... e quindi ho deciso di evitare qualunque forma d'indiscrezione.
Anzi, ho già cominciato. Del warm-up di NY so solo di 17 brani (OT: chiaramente, ne faranno di più quando le cose si faranno serie..); poi null'altro. Neanche un brano, non un foto: il NULLA!

Mi chiedo se ci sono altri "folli" che tenteranno l'exploit.
O se comunque la curiosità l'avrà vinta nella maggior parte dei casi...
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

La curiosità l'avrà vinta!!! :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

non faccio parte dei folli.. ma dei curiosi.
che succede nel mondo?????????
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

PTA l'ho voluto ascoltare tutto di un fiato in una volta senza aver udito in precedenza una singola nota.

voglio fare altrettanto con il tour, almeno durante il concerto ogni canzone sarà una sopresa
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Io vorrei arrivare "illibata" al concerto di Milano del 18. Credo che il piacere della sorpresa live sia imperdibile. D'altronde mi rendo conto che se continuo a frequentare questo forum con la stessa assiduità di questi ultimi giorni, la tentazione di dare una sbirciatina alle anticipazioni sarà forte. Ma cercherò di tenere duro. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Giacomo purtroppo con internet si è perso quel fascino della sorpresa!!!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Come disse Katullo tempo fa, si può tentare l'exploit, ma poi arriva il tuo giornalaio di fiducia che ti dice "Ma lo sai che apriranno il concerto con *** e lo chiuderanno con ***, Martin canterà ecc.".
Ormai con internet una cosa simile è un pò difficile da realizzare :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Bello sapere che almeno nelle intenzioni non sarò il solo,
però sappiate pure che volere è potere :D !

Il giornalaio conosce sicuramente meglio gli U2 dei DM, eppure sono riuscito a fare la prima data milanese con conoscenze ridotte praticamente all'osso (sapevo di uno o due brani, nulla più).
E questo continuando a frequentare un importante forum italiano a loro dedicato.

Ad essere onesti, la vedo male restando da queste parti. Già si è visto cosa è successo qualche settimana fà, e il fatto che non ci sia una sezione separata per indiscrezioni, set-list e via dicendo non induce all'ottimismo.

Ma su EW3 ci sono regole più consolidate e sezioni dedicate a chi vuole quel genere di info che mi permetteranno di restare a contatto con le comunità modiane mantenendo la sorpresa :D !

Comunque resto fiducioso: niente sbirciatina, e tantà volontà: questa é la ricetta per godersi al meglio la prima a Barcellona :D :D :D !!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

salvodepeche ha scritto:Giacomo purtroppo con internet si è perso quel fascino della sorpresa!!!
Ciao SalvoDepeche! :D
Io, ho gia' "sbirciato" di brutto nella sezione:"Anteprima: Set-list Warm-Up"della data di New York del: 28/10/2005....
....E chi ci poteva mai resistere fino a Febbraio? :shock: :lol: :lol:
Io, non potrei MAI presentarmi ad un concerto"impreparata" :lol: senza sapere quali canzoni suoneranno i Depeche!!! :oops:
Almeno cosi', mi "ripassero'" i testi.... :lol: :lol:
Ultima modifica di silver wing il mar nov 01, 2005 4:03 pm, modificato 2 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Bello sapere che almeno nelle intenzioni non sarò il solo,
però sappiate pure che volere è potere :D !

Il giornalaio conosce sicuramente meglio gli U2 dei DM, eppure sono riuscito a fare la prima data milanese con conoscenze ridotte praticamente all'osso (sapevo di uno o due brani, nulla più).
E questo continuando a frequentare un importante forum italiano a loro dedicato.

Ad essere onesti, la vedo male restando da queste parti. Già si è visto cosa è successo qualche settimana fà, e il fatto che non ci sia una sezione separata per indiscrezioni, set-list e via dicendo non induce all'ottimismo.

Ma su EW3 ci sono regole più consolidate e sezioni dedicate a chi vuole quel genere di info che mi permetteranno di restare a contatto con le comunità modiane mantenendo la sorpresa :D !

Comunque resto fiducioso: niente sbirciatina, e tantà volontà: questa é la ricetta per godersi al meglio la prima a Barcellona :D :D :D !!!

Giacomo: per me purtroppo la tua bella ricetta non funziona proprio :oops: :oops:
avendo gia'"sbirciato" alla GRANDE nella Set-list del concerto di New York, come dicevo qui su' a SalvoDepeche.... :lol: :lol:
pero', non ti preoccupare: non ti "svelero'" nulla, ok? :lol: :lol: :D
Cosi', la tua bella ricetta funzionera' per la prima data a Barcellona alla quale andrai, ok? :lol: :lol:
Ultima modifica di silver wing il mar nov 01, 2005 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Cederò, a mani basse... :lol: :lol: :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Con un parente che lavora alla BARON inc. di J. K. figuratevi se non so niente......... :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Anche io vorrei arrivare al concerto del 18/02 senza sapere nulla sulla scaletta ma penso che sia molto improbabile, scapperà di sicuro fuori qualcosa...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

al momento nessuna sorpresa vista la set list di NYC...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:al momento nessuna sorpresa vista la set list di NYC...
E di sorprese invece si "rumora" da un pò, per cui prendo quella set list cum grano salis, pur evitando di commentarla qui per rispetto a Giacomo e ai seguiaci del Resistere! Resistere! Resistere! ;)

Certo che se fosse stata messa un ANTEPRIMA davanti anche a quel thread avrei magari evitato di andarlo a leggere, come stavo facendo per l'altro in cui si parlava di possibili scalette.
Rispondi