tinetta1983 ha scritto:Voi maschi... Che strani animali!!!
Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
è normale... se fossi un uomo e vedessi un GRAN FIGO come Dave diventerei gay all'istante! comunque dato che, come ripeto, mi chiamo Liliana vorrei che mi dedicasse Lilian anche perchè quando ho saputo di questa canzone ho rischiato l'infarto!!!!! dopo la canzone...stupro libero del cantante! e chi resiste!!!!!!!!daniemt ha scritto:se ganzo mi sussurra nell'orecchio sinner in me potrei avere un'erezione...
anzi mi viene sicuramente.
al solo pensiero mi viene l'oca...cioè la pelle...cioè....
ops
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Davvero?Franz Schubert ha scritto:Care amiche!!!!![]()
![]()
![]()
Diciamo che, tra i 5 sensi, non è proprio l'udito ad essere quello coinvolto nella ricerca della sensualità.
Va da sé che ritengo che anche il significato delle parole abbia la sua bella rilevanza. E David Gahan che mi canta "I'm yours to keep/ Do what you want" oppure "Pull my strings/Watch me move/I do anything/Please" sarebbe proprio una goduria...
- spoglialosso
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Eh no cavoli!!!!!!!! Lo stupro era compreso nel prezzo della mia di performance.... Dopo stripped dovrò almeno togliermi la magliattina... alle ossa magari non ci arrivo, però a qualcosina posso rinunciare... diciamo le mutande!!!!????Sister of night78 ha scritto:
è normale... se fossi un uomo e vedessi un GRAN FIGO come Dave diventerei gay all'istante! comunque dato che, come ripeto, mi chiamo Liliana vorrei che mi dedicasse Lilian anche perchè quando ho saputo di questa canzone ho rischiato l'infarto!!!!! dopo la canzone...stupro libero del cantante! e chi resiste!!!!!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di tinetta1983 il mar nov 01, 2005 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:Amore mio te la dedico l'8 dicembre io con la mia tastiera. Spariamo gli strings al massimo!!!Syd ha scritto:
One caress.
![]()
![]()
![]()
Capisco la tua buona intenzione, e di questo ne sono felice, ma:
- tu non hai la voce di Dave
- tu non hai il fisico di Dave
- tu non sei sensuale e delicato come Dave
- la tua faccia di mi***ia la accosterei a "the lion sleeps tonight" dei tokens!
...e potrei continuare, ma poichè nonostante tutto questo, voglio sentirti e vederti all'opera, mi fermo qui!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ahahahahhaha hai ragione ! scusa! mi metto in fila dopo di te allora!tinetta1983 ha scritto:Eh no cavoli!!!!!!!! Lo stupro era compreso nel prezzo della mia di performance.... Dopo stripped dovrò almeno togliermi la magliattina... alle ossa magari non ci arrvo, però a qualcosina posso rinunciare... diciamo le mutande!!!!????Sister of night78 ha scritto:
è normale... se fossi un uomo e vedessi un GRAN FIGO come Dave diventerei gay all'istante! comunque dato che, come ripeto, mi chiamo Liliana vorrei che mi dedicasse Lilian anche perchè quando ho saputo di questa canzone ho rischiato l'infarto!!!!! dopo la canzone...stupro libero del cantante! e chi resiste!!!!!!!!![]()
![]()
comunque ,da quando è uscito pta, li sogno tutte le notti! sto pensando di rivolgermi ad uno psicologo!!! non voglio diventare come le fan dei blue, anche perchè non ho un'età che me lo consente!!!!!!!
Sister of night78 ha scritto:ahahahahhaha hai ragione ! scusa! mi metto in fila dopo di te allora!tinetta1983 ha scritto:Eh no cavoli!!!!!!!! Lo stupro era compreso nel prezzo della mia di performance.... Dopo stripped dovrò almeno togliermi la magliattina... alle ossa magari non ci arrvo, però a qualcosina posso rinunciare... diciamo le mutande!!!!????Sister of night78 ha scritto:
![]()
comunque ,da quando è uscito pta, li sogno tutte le notti! sto pensando di rivolgermi ad uno psicologo!!! non voglio diventare come le fan dei blue, anche perchè non ho un'età che me lo consente!!!!!!!![]()
Perchè, quel "78" indica che hai 78 anni?
- BlackCelebration
- Ultra member

- kaynagaila
- Violator

condivido in pieno...
come si fa a dire che una canzone non può suscitare sensazioni di piacere?anche in quel senso intendo....io ho fatto un cd con una serie di canzoni dei Dm che tengo sulla macchina xchè...in quanto un pò frigidina(fin troppo razionale)....quando ascolto quelle canzoni mi vien voglia di fare l'amore...è il minimo!(il mio boy ringrazia!
)
Comunque ritornando al discorso...se i DM vorrebbero dedicarmi una canzone...mi scioglierei in particolar modo con:
HIGHER LOVE
IN YOUR ROOM
le mie preferite in assoluto!
come si fa a dire che una canzone non può suscitare sensazioni di piacere?anche in quel senso intendo....io ho fatto un cd con una serie di canzoni dei Dm che tengo sulla macchina xchè...in quanto un pò frigidina(fin troppo razionale)....quando ascolto quelle canzoni mi vien voglia di fare l'amore...è il minimo!(il mio boy ringrazia!
Comunque ritornando al discorso...se i DM vorrebbero dedicarmi una canzone...mi scioglierei in particolar modo con:
HIGHER LOVE
IN YOUR ROOM
- tinetta1983
- Master

Il mio di ragazzo invece non ringrazierebbe affatto... Ascolto i Depeche e mi viene voglia di ascoltare i Depeche (...e di "chiacchierare" con Dave!!)!!! Riguardo alle canzoni... Se me ne dedicassero più di una quelle scelte da te sarebbero sicuramente tra quelle!!!!!!!!!!!!!!!!kaynagaila ha scritto:condivido in pieno...
come si fa a dire che una canzone non può suscitare sensazioni di piacere?anche in quel senso intendo....io ho fatto un cd con una serie di canzoni dei Dm che tengo sulla macchina xchè...in quanto un pò frigidina(fin troppo razionale)....quando ascolto quelle canzoni mi vien voglia di fare l'amore...è il minimo!(il mio boy ringrazia!)
HIGHER LOVE
IN YOUR ROOM
- tinetta1983
- Master

AH!! Perchè tu hai addirittura il suo numero!?? Allora il tuo è veramente un sognone!!! Magari poi, vista la distanza, il Martino ti da pure la buonanotte con Waiting for the night attraverso un'intercontinentale (che ovviamente per amor tuo farà a sue spese!!); tu ti addormenti (o cadi in coma??!) col pollice in bocca, in mezzo ad un branco di acari inferociti, lui corre all'areoporto, sale sul primo volo per l'Italia e ti sveglia al mattino cantando One Caress mentre spruzza sul tuo cuscino un antiacaro dall'efficacia comprovata acquistato su media shopping!!!! Favole d'altri tempi...che eroe il Martino!!!ethanmode ha scritto:TINETTA ribadisco il mio (incubo)pensiero.
one caress. Io chimo martin al telefono gli dico:-" caro stasera ti esibisci per conciliarmi il sonno"- ed io mi addormento con il pollice in bocca![]()
![]()
(maledetti acari hanno distutto il mio sogno
)