-=bLaCkCeLeBrAtIoN=- .::DEPECHEMODETRIBUTEBAND::.LIVE @ Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
mi permetto di aggiungere una nuova data dei Black celebration per L'1 dicembre al Rockness che si trova ad Albano nell ambito di una serata dark e anni 80, ci saranno anche proiezioni di filmati e quant altro, così per chi fosse da quelle parti è una buona occasione epr conoscersi!più in avanti dirò meglio la via e il modo per arrivarci!
ciao!

ciao!
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
ciao!guarda a livello di richieste mmm bè vedì
sai com'è essendo le prime serate almeno fino a novembre rientriamo risicati nella scaletta dove però di chiccucce ce ne sono, sicuramente da dicembre in poi ci metteremo di nuovo al lavoro (una faticaccia anche se meravigliosa, soprattutto per chi come me è in procinto di laurea) per ampliare il nostro repertorio! poi chissà magari la tua dedica già c'è!!!!!!!!!
ciaoooooooo!
ciaoooooooo!
-
.::bLaCkCeLeBrAtI0nVOX::.
- Excited

18.11 h. 23.00 circa Black Celebration live@ Coetus
ci siamo eh...ricordiamo ke il pub è molto carino ed accogliente e si trova in via dei volsci 126b, zona s. lorenzo....
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DEVOTI!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DEVOTI!!
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
-
.::bLaCkCeLeBrAtI0nVOX::.
- Excited

-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
ciao!leggo il tuo post di informazioni solo ora da ritorno dal locale dove ci siamo visti!ci ha fatto proprio piac che sei passato!sei stato fin ora il primo che ha tenuto fede alla parola data che ci sarebbe venuto a conoscere!!!!!!!!speriamo sia tu d esempio per gli altri!
spero che tu sia stato bene e ti sia divertito, noi ce l abbiamo messa tutta, come sai sono le nostre prime serate e ci stiamo rodando, stasera in particolare quanti problemi coi volumi, in spia non si sentiva nulla, io almeno ho suonato praticamente a memoria!!!!!
al rockness la data dovrebbe essere confermata per il 14 e non per l 1, sicuramente avremo novità da proporre!!!!!!!!!!
ma non ha capito, tu non sei di roma?se sei venuto da albano o genzano, ecco questo non ho capito, grazie davvero infinite per il supporto!
alla prossima!
spero che tu sia stato bene e ti sia divertito, noi ce l abbiamo messa tutta, come sai sono le nostre prime serate e ci stiamo rodando, stasera in particolare quanti problemi coi volumi, in spia non si sentiva nulla, io almeno ho suonato praticamente a memoria!!!!!
al rockness la data dovrebbe essere confermata per il 14 e non per l 1, sicuramente avremo novità da proporre!!!!!!!!!!
ma non ha capito, tu non sei di roma?se sei venuto da albano o genzano, ecco questo non ho capito, grazie davvero infinite per il supporto!
alla prossima!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ciao anche a te/voidm celebration ha scritto:ciao!
...
alla prossima!
non sono di Roma e nemmeno di Genzano/Albano, sono di Aprilia (bleahhh
Rinnovo i complimenti che già ti/vi ho fatto "live", non mi aspettavo foste così "giovani", ho una decina di anni più di voi anche se non si direbbe (ahahah
Spero di rivedervi/risentirvi in altre occasioni.
Enjoy the mode...
.Stripped.