PTA : manca qualcosa....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Ah...dimenticavo...ma senza polemica,ragazzi eh!!!...leggo post molto "tecnici"...tipo" avrebbero dovuto aggiungere una campionatura di frenata di tir tra la seconda battuta della batteria nella 3° parte del ritornello della canzone xyz" :lol: etc...ma...magari con la spazzatura che c'è adesso in giro ci siamo dimenticati che QUESTA è ARTE!!!
Non c'è una ricetta per la canzone perfetta,e noi forse(!) non siamo all'altezza di correggere i DM(io lo penso umilmente,poi è logico che ognuno avrebbe delle diverse preferenze musicali SE POTESSE essere al loro posto... ),o ti piace o non ti piace,si esprimono emozioni,non è l'esame di composizione del conservatorio,cribbio :D ...
i DM hanno fatto questo,così:punto e basta.....

e riguardo all'innovazione;non facciamoci prendere da questa pericolosa mania.Sempre restando in tema di arte...personalmente preferisco vedere uno dei quadri di,ad esempio,Caravaggio,che nella parte centrale della sua carriera dipinge sempre quegli sfondi scuri(continuità di stile?) ma esprime diverse emozioni piuttosto che il rinnovamento di un Fontana che mi taglia la tela bianca...ok molto interessante ma...non mi dice assolutamente niente.preferisco ancora le emozioni :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..io adoro i cari vecchi pittori fiamminghi...
...piuttosto che quell'artista che ha fatto una mostra mettendo i propri escrementi in un vaso!!! :wink: :wink: :wink: ...sarò tradizionalista... :roll:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

....... :lol: :lol: :lol: ....ehbè!!!!!!!!!

OT: Comunque,visto che sono reduce da un'esame di estetica :shock: ,come dice il nostro prof....ormai l'arte non è più ricerca del bello,ma...della novità a tutti i costi,...per motivi....commerciali... :twisted: (racketart :D )
insomma,basta che per primo hai un'idea balzana,tipo"fotografo cavallette e le dipingo di rosa",paghi un critico che ti pubblicizza e tu camperai con cavallette rosa a 1000€ l'una per 20anni! :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Badtz ha scritto:....... :lol: :lol: :lol: ....ehbè!!!!!!!!!

OT: Comunque,visto che sono reduce da un'esame di estetica :shock: ,come dice il nostro prof....ormai l'arte non è più ricerca del bello,ma...della novità a tutti i costi,...per motivi....commerciali... :twisted: (racketart :D )
insomma,basta che per primo hai un'idea balzana,tipo"fotografo cavallette e le dipingo di rosa",paghi un critico che ti pubblicizza e tu camperai con cavallette rosa a 1000€ l'una per 20anni! :lol:
questa della racketart è proprio d'essai :D

cmq io per farmi la cultura più "amplia" possibile in fatto di emerite "ciofeche", trovo molto istruttivo commentare con gli "artisti" in famiglia quelle belle televendite di quadri e serigrafie che fanno sulle reti private...
soprattutto per misurare l'arte retorica e l'elocutio del critico di turno. Le consiglio a tutti, sono una "botta di cultura"

-- :D "FINE OT" :D --
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

*premessa:dopo aver comprato PTA deluxe non ho soldi x i singoli,così per curiosità ho scaricato free...........*

:shock:
AAAAH!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAHHHH!!!!!!!
ECCO COSA MANCAVAAAAA!!!!!
Scusate le urla ma griderei al miracolo,è un gioiello 'sta canzone...azz!!!!
Ma perché non é nel cidìììììììììììììììììììììì????????????????? :cry:
(io avrei tolto precious,per farcela stare...l'ho già ascoltata troppo prima.... :lol: ...o anche introspectre,che poteva essere una ghost track :wink: )
sigh....stupendaaaaaa.......
avrebbe sollevato il disco ad un livello + alto... :roll:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

whiterose ha scritto:
Badtz ha scritto:....... :lol: :lol: :lol: ....ehbè!!!!!!!!!

questa della racketart è proprio d'essai :D

cmq io per farmi la cultura più "amplia" possibile in fatto di emerite "ciofeche", trovo molto istruttivo commentare con gli "artisti" in famiglia quelle belle televendite di quadri e serigrafie che fanno sulle reti private...
soprattutto per misurare l'arte retorica e l'elocutio del critico di turno. Le consiglio a tutti, sono una "botta di cultura"

-- :D "FINE OT" :D --
Sìììììììì evvai con la CUL-tura che ritorna alla grande :lol:

Comunque...bella 'sta idea delle cavallette vero...ce faccio un pensierino và...[size]
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..eh eh..vedi badtz che tutto il mondo è paese...la sottile linea di confine è veramente sottilissima...
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

:lol: :lol: :lol:
yoyo...osservate kuesto kuadro....
per non andare OT del tutto:

Io più ascolto PTA, più mi convince.E' veramente ben fatto,non so...ha un'anima tutta sua,è coerente,è speciale! :P
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Sarò strana, ma pure io, più lo ascolto, più lo trovo sempre più coerente.
E'difficile da spiegare....un sottile filo...
Rispondi