Mi fischiano le orecchie....come mai ?whiterose ha scritto:Babylon ha scritto:quale topic?
quello su Celentano vero??
..
..infatti c'era il![]()
![]()
...quando gli altri argomenti degenerano...bisogna parlare di cose serie!
(OT)Celentano?Ma per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

Franz Schubert ha scritto: white, bieca maniera di salvarti in corner![]()
![]()
![]()
comunque i 15 milioni di persone danno torto o ragione a tanta gente che ha scritto in questo thread.
io mi riferivo alla degenerazione dell'altra volta...vabbè, oggi non mi so spiegare...se continuo a parlare rischio di offendere a manetta...
best Celentano-Benigni-Berlusca-Biagi-Santoro-Benito-Fassino-Chiquita-U2-DM-Fagioli
- Franz Schubert
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

yeah
Mi piace il caos !! ^^
- tinetta1983
- Master

Celentano pensa ai suoi affari come pochi altri... Guarda alle saccocce sue e se ne frega di tutto il resto che utilizza soltanto come strumento per perseguire i propri scopi di lucro!!!! Ora che è sulla cresta dell'onda guadagnerà bene il caro amico e sarà contento di aver attirato l'attenzione dei mass-media su di lui... BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!Adrix ha scritto:E perché mai???tinetta1983 ha scritto:Per quanto mi riguarda Celentano dovrebbe starsene a casa sua ad impicciarsi dei suoi affari e a dare un'occhiatina alle figlie!!!!![]()
![]()
![]()
Se che c'è chi pensa solo agli affari suoi, è giusto che ci sia anche chi pensa agli affari degli altri, no???
- worldfullofnothing
- Angel

Celentano non é un morto di fame,tinetta1983 ha scritto: Celentano pensa ai suoi affari come pochi altri... Guarda alle saccocce sue e se ne frega di tutto il resto che utilizza soltanto come strumento per perseguire i propri scopi di lucro!!!! Ora che è sulla cresta dell'onda guadagnerà bene il caro amico e sarà contento di aver attirato l'attenzione dei mass-media su di lui... BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!
e poi fa fare audience alla RAI, il che per laTV di Stato vuol dire tanta pubblicità da vendere a prezzi esorbitanti.
Non preoccupatevi, mamma RAI non ci perde un centesimo, anzi, di euro ne guadagna, e pure tanti.
Non sono le trasmissioni di Celentano a fare deficit, ma ben altri flop...
Quanto a Celentano, ripeto cara Tinetta, che di soldi lui ne ha e pure tanti, e comunque io non vedo (bonta tua se ci riesci) i suoi scopi di lucro (visto mai il cachet di altri artisti come Bonolis?).
Io credo che lui sfrutti la TV per far passare le sue idee, e la cosa può dar chiaramente fastidio.
Ma lo scopo di lucro, ripeto, ce lo vedi tu... se poi me lo spieghi questo sfruttare la trasmissione per fini di "lucro", magari cambio idea.
A meno che tu abbia colto messaggi subliminari che a me sono sfuggiti
Si,mucci ha scritto:quelli dei miei genitori...io nn lo pago e nn lo pagherò mai...finche la tv(publica)viene usata per scopi politiciworldfullofnothing ha scritto:Tra l'altro, i TUOI (miei) di mamma Raimucci ha scritto:CHE BELLO FARE I MORALISTI CON LE TASCHE PIENE DI BEI SOLDONI FRESCHI FRESCHI
allora ciao, visto che il CDA della Rai é nominato dalla maggioranza... Te il canone non lo pagherai mai.
Cmunque sta bene; l'importante é non guardarla manco quando gioca la Nazionale o altri programmi che potrebbero interessarti, perché giustificare la scelta di non pagare con questa o altre ragioni e poi magari vedersi anche uno o due programmi come il TG é un comportamento che trovo scorretto..
Ai posteri l'ardua sentenza
- Franz Schubert
- Ultra member

Lo scopo di lucro che intendeva l'amica Tinetta lo si riscontra nella casuale uscita del nuovo album del molleggiato esattamente dopo ogni trasmissione.Giacomo ha scritto:Ma lo scopo di lucro, ripeto, ce lo vedi tu... se poi me lo spieghi questo sfruttare la trasmissione per fini di "lucro", magari cambio idea.tinetta1983 ha scritto: Celentano pensa ai suoi affari come pochi altri... Guarda alle saccocce sue e se ne frega di tutto il resto che utilizza soltanto come strumento per perseguire i propri scopi di lucro!!!! Ora che è sulla cresta dell'onda guadagnerà bene il caro amico e sarà contento di aver attirato l'attenzione dei mass-media su di lui... BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!
Album che, personalmente, credo venderebbe almeno il 60% in meno senza la sopracitata trasmissione.
- tinetta1983
- Master

Caro, Celentano non è un morto di fame solo xchè c'è ancora chi si ostina a vederlo in tv e a comprargli i cd!!!! Lo scopo di lucro sta nel fatto che lui continua a fare il "personaggio scomodo" che non ha peli sulla lingua e che non teme nessuno solo ed esclusivamente x farsi pubblicità in ogni campo!!!!!! Se avesse la decenza di ammettere che lo fa x pubblicizzarsi probabilmente potrei sopportarlo di più!!!!Giacomo ha scritto:Celentano non é un morto di fame,tinetta1983 ha scritto: Celentano pensa ai suoi affari come pochi altri... Guarda alle saccocce sue e se ne frega di tutto il resto che utilizza soltanto come strumento per perseguire i propri scopi di lucro!!!! Ora che è sulla cresta dell'onda guadagnerà bene il caro amico e sarà contento di aver attirato l'attenzione dei mass-media su di lui... BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!
e poi fa fare audience alla RAI, il che per laTV di Stato vuol dire tanta pubblicità da vendere a prezzi esorbitanti.
Non preoccupatevi, mamma RAI non ci perde un centesimo, anzi, di euro ne guadagna, e pure tanti.
Non sono le trasmissioni di Celentano a fare deficit, ma ben altri flop...
Quanto a Celentano, ripeto cara Tinetta, che di soldi lui ne ha e pure tanti, e comunque io non vedo (bonta tua se ci riesci) i suoi scopi di lucro (visto mai il cachet di altri artisti come Bonolis?).
Io credo che lui sfrutti la TV per far passare le sue idee, e la cosa può dar chiaramente fastidio.
Ma lo scopo di lucro, ripeto, ce lo vedi tu... se poi me lo spieghi questo sfruttare la trasmissione per fini di "lucro", magari cambio idea.
Dai Tinetta,tinetta1983 ha scritto:Caro,
Celentano non è un morto di fame solo xchè c'è ancora chi si ostina a vederlo in tv e a comprargli i cd!!!! Lo scopo di lucro sta nel fatto che lui continua a fare il "personaggio scomodo" che non ha peli sulla lingua e che non teme nessuno solo ed esclusivamente x farsi pubblicità in ogni campo!!!!!! Se avesse la decenza di ammettere che lo fa x pubblicizzarsi probabilmente potrei sopportarlo di più!!!!
stai scherzando? Celentano vende da più di 40 anni, i suoi concerti riempiono i palazzetti e gli stadi più di quanto possano fare i Depeche in Italia. Le sue trasmissioni sono seguite da milioni di persone.
Ma a tutt'oggi, scusate, non vedo lo scopo di lucro... Io non ho visto pubblicità al suo nuovo Cd (non sapevo manco che fosse uscito!), e comunque parliamo di uno che ha venduto milioni di dischi. Se quello é un morto di fame, noi che siamo? E poi, perché nessuno critica l'iniziativa di lucro di un Morandi, di uno Zero, di un Baglioni o di un Dalla quando anche loro vanno in video per trasmissioni di varietà da loro condotte, in cui propongono la loro musica?
E poi onestamente, a me la sua trasmissione piace. Se non altro, é l'ultimo posto rimasto dove ci viene ricordato che viviamo in un paese dove il primo ministro possiede 3 reti tv, e diversi giornali fra quotidiani e settiminali.
Siamo l'unica "democrazia" (passatemi la battuta) in occidente (o forse al mondo) dove ciò é possibile, dove un primo ministro si fa le leggi "ad personam" per farsi assolvere e per fare assolvere i suoi compari (vedi il Salva Previti); dove cambia la legge elettorale a meno di un anno dalle elezioni perché sennò sa di perdere...
Ricordo a qualcuno che una delle più feroci critiche al nostro primo ministro é giunta dall'Economist, col suo celebre articolo "Unfit to rule". E per chi non lo sapesse, l'Economist é una rivista prestigiosissima, ultra conservatrice e pro-Thatcheriana: in pratica difende le stesse idee del nostro primo ministro. Ma non lo giudicano una persona corretta, né uno di loro e ne prendono le distanze.
Quindi se criticano aspramente loro, perché non può farlo Celentano? Tanto anche il nostro primo ministro usa la satira politica per sbeffeggiare l'opposizione: basta guardare TG4 e Studio Aperto ogni giorno...