SPECIAL DM SU RETE 4
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- flafreestate87
- Devoted

dm a rete4
si l' ho visto ank io... ho già programmato il videoregistratore x registrarlo.....cmq stanno a fa 1 sacco di programmi sui dm poi da rete 4 nn me lo aspettavo...OUR KINGDOM COMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhè raga, io l'ho visto e secondo me lasciava molto a desiderare.... Spezzoni di video lanciati così alla rinfusa alcuni con audio davvero scadente e poi, forse era una mia sensazione, ma i video venivano messi in onda con un tempo accellerato!! Sembrava di ascoltare il remake tecno dei depeche!!!!
Vabbè che erano in ritardo col palinsesto però mandare in onda del materiale musicale dove l'orecchioconta molto a tempo accellerato mi sembra scandaloso..... Non c'è + rispetto
Vabbè che erano in ritardo col palinsesto però mandare in onda del materiale musicale dove l'orecchioconta molto a tempo accellerato mi sembra scandaloso..... Non c'è + rispetto
Anch'io l'ho visto, non era una tua sensazione! Ora, da rete4 non è che mi aspettassi granchè, ma quando ho visto il video di shake the disease che scorreva sparato a mille non ce l'ho fatta più......Gianlug84 ha scritto:Bhè raga, io l'ho visto e secondo me lasciava molto a desiderare.... Spezzoni di video lanciati così alla rinfusa alcuni con audio davvero scadente e poi, forse era una mia sensazione, ma i video venivano messi in onda con un tempo accellerato!! Sembrava di ascoltare il remake tecno dei depeche!!!!
Allora nn ero il solo ad aver avuto quest'impressione(fastidiosissimachar ha scritto:Anch'io l'ho visto, non era una tua sensazione! Ora, da rete4 non è che mi aspettassi granchè, ma quando ho visto il video di shake the disease che scorreva sparato a mille non ce l'ho fatta più......Gianlug84 ha scritto:.. alcuni con audio davvero scadente e poi, forse era una mia sensazione, ma i video venivano messi in onda con un tempo accellerato!! Sembrava di ascoltare il remake tecno dei depeche!!!!
Ed io che pensavo che avessi le traveggole vista l'ora....
alla fine, risorgendo da uno stato catatonico dovuto all'ora tardina, ho veduto la solita insalata mista di videI (ignobilmente sfumati prima della fine), ma anche un paio di passaggi tivvù come una NLMDA all'Arena di Verona (Festivalbar 87) e un'altra trasmissione che non sono riuscito ad identificare per via dello stato di semi incoscenza, dove cantavano Everything Counts
Era SuperFlash!Freestate ha scritto:alla fine, risorgendo da uno stato catatonico dovuto all'ora tardina, ho veduto la solita insalata mista di videI (ignobilmente sfumati prima della fine), ma anche un paio di passaggi tivvù come una NLMDA all'Arena di Verona (Festivalbar 87) e un'altra trasmissione che non sono riuscito ad identificare per via dello stato di semi incoscenza, dove cantavano Everything Counts
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- shosholoza
- Master

Posso capire che la qualità fosse scadentee tutto quello che ne consegue ma ragazzi x me è stato un tuffo nel passato avevo 14 anni quando li vidi a Superflash con lo zio Mike il giovedi sera per nn parlare del festivalbar del 87 dove c'ero e rivedere quel playback scarsissimo mi ha fatto tenerezza...sono reminescenze ed è così che le vivo per il resto non sò che dire avete ragione su tutto ma d'altra parte da R4 che si poteva pretendere?
A me ha fatto bene al cuore

A me ha fatto bene al cuore