Forum violato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

Wow...mi unisco al coro generale:ho aperto quella mail inquietante ed ho pensato:"'azz...e adesso che non ho il forum da leggere che cavolo faccio???
"...è diventato quasi indispensabile
poi ho pensato:povero admin!Chissà che incaz...tura ,e che pall...a sistemare todos!!!
E poi;rivolto all'hacker che m pare abbia scritto qualcosa tipo "we own your security",beh...ma chi ti si fila,scimunitoooo!!!!!!!
Meglio ignorarle 'ste pers...beh ...."esseri"
Comunque,mi domando seriamente perchè cavolo di motivo debba prendersela con qsto forum.bah.cose che noi esseri superiori non capiremo mai
poi ho pensato:povero admin!Chissà che incaz...tura ,e che pall...a sistemare todos!!!
E poi;rivolto all'hacker che m pare abbia scritto qualcosa tipo "we own your security",beh...ma chi ti si fila,scimunitoooo!!!!!!!
Meglio ignorarle 'ste pers...beh ...."esseri"
Comunque,mi domando seriamente perchè cavolo di motivo debba prendersela con qsto forum.bah.cose che noi esseri superiori non capiremo mai
Ah già...scommetto che voleva fare il figo,tipo(a tempo d musica) ...YO YO,I OWNZ' YA 'SECURITY Yo BRO' (immagina la scena col suddetto vestito da rapper che ti sventola le mani facendo le cornawhiterose ha scritto:Badtz ha scritto: m pare abbia scritto qualcosa tipo "we own your security",beh...ma chi ti si fila,scimunitoooo!!!!!!!..proprio!!!
notare che aveva scritto "Yusuf ownz your security"...boh...
cmq zitti altrimenti torna!!!
...cmq spero che non sappia leggere l'italiano!!!!!!!!!
Infatti l'ho scritto perchè mi è apparsa in mente all'improvviso la scenettawhiterose ha scritto:Dio, mi fai troppo ridere, mi sembra di vedere la scenetta come se fosse un videoclip!! che dici, la proponiamo a P.Diddy? (sempre che si chiami ancora così, visto che cambia nome ogni settimana...con relativo comunicato stampa..ovvio!!)
Ah...ohddio...aargh...vuoi vedere che GRRazie a yu$75ù#% abbiamo perso il post dei rapper-fotocopia??? (nnnooooooo...cari bei ricordiiiiii)