Bellissima questa!Freestate ha scritto: una volta, quando avevo i capelli lunghi, mia madre mi apostrofò così:
"tajete quei capelli che me sembri er giocatore der milan GULLIVER!"
(OT)Celentano?Ma per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

Easy, tu puoi confermare che son venuta fino a Ronchi per riprendermi la MIA cassetta della Pubblica Ottusità che QUALCUNO mi aveva sgraffignato...ehm ehm[/quote]
Il segno delle tue unghie sulla porta è rimasto ancora
.......
Cmq personalmente credo che la televisione italiana oggi non andrebbe nemmeno seguita , lo scopo è proprio quello di creare "distrazione" dalle cose importanti.
Da sempre la televisione si occupa di questo , oggi più che mai dal mio punto di vista ...Una volta i romani avevano il circo , oggi ci sta Il molleggiato alla Rai ed altri come lui, quindi a queste trasmissioni non do tanta importanza.
Ma Celentano ragazzi non se tocca , con Pozzetto e Tomas Millian sono il trio di Trebaseleghe !!!
Il segno delle tue unghie sulla porta è rimasto ancora
Cmq personalmente credo che la televisione italiana oggi non andrebbe nemmeno seguita , lo scopo è proprio quello di creare "distrazione" dalle cose importanti.
Da sempre la televisione si occupa di questo , oggi più che mai dal mio punto di vista ...Una volta i romani avevano il circo , oggi ci sta Il molleggiato alla Rai ed altri come lui, quindi a queste trasmissioni non do tanta importanza.
Ma Celentano ragazzi non se tocca , con Pozzetto e Tomas Millian sono il trio di Trebaseleghe !!!
Ho visto la prima puntata...Una palla colossale!!!
Una trasmissione costruita sugli ospiti, tolti quelli... il nulla.
Prediche spesso giuste, ma di una banalità imbarazzante...
Il personaggio più sopravvalutato che esista sul palcoscenico televisivo.
Chiaro...al "Celentano cantante" tanto di cappello!
Una trasmissione costruita sugli ospiti, tolti quelli... il nulla.
Prediche spesso giuste, ma di una banalità imbarazzante...
Il personaggio più sopravvalutato che esista sul palcoscenico televisivo.
Chiaro...al "Celentano cantante" tanto di cappello!
onecaress ha scritto: io purtroppo, sono molto di parte rispetto all'argomento di questo topic.
sono cresciuta a suon di Celentano
Silvano e la Lina cantavano Svalutation dalla mattina alla sera
le canzoni LE SO TUTTE
ora, lo so che non è molto maturo da parte mia, ma qualsiasi cosa che fa o dice il mio Adrianino io sono con lui. Un po come con I Depeche insomma.
Come dimenticare questi capolavori del cinema italiano quali
"Lui è peggio di me" o, che so, "Segni particolari: bellissimo" e ancora "Il bisbetico domato"... ne butto là tre a caso.
ONECARESS....LASCIA STARE QUEL PETOMANE DI EASY e fammi una chiamata và...
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

...direi non entriamo in territorio U2 - DM perchè è pericoloso...vedi gustibus, sensibilità ecc...(poi nn si sa mai che spunti l'hacker di Bono
)
...per ritornare in "topic"
...l'ultima, delle 14:05, è: "...ma guarda che la Coca-cola fa più male del caffè, perchè è piena di cocaina...."
(ndr..."caffeina"...)
...per ritornare in "topic"
(ndr..."caffeina"...)
- easy.tiger
- Ultra member

ma?
Babylon ha scritto:onecaress ha scritto: io purtroppo, sono molto di parte rispetto all'argomento di questo topic.
sono cresciuta a suon di Celentano
Silvano e la Lina cantavano Svalutation dalla mattina alla sera
le canzoni LE SO TUTTE
ora, lo so che non è molto maturo da parte mia, ma qualsiasi cosa che fa o dice il mio Adrianino io sono con lui. Un po come con I Depeche insomma.
Come dimenticare questi capolavori del cinema italiano quali
"Lui è peggio di me" o, che so, "Segni particolari: bellissimo" e ancora "Il bisbetico domato"... ne butto là tre a caso.
ONECARESS....LASCIA STARE QUEL PETOMANE DI EASY e fammi una chiamata và...
Ma cosa centro io e l'ambipour che mi avvolge con questo post?
- Franz Schubert
- Ultra member