non dimenticherò mai il primo concerto a cui ho assistito!
uno spettacolo indescrivibile ed emozioni stratosferiche!
già all'inizio con Higher Love sono andato in estasi!
spettacolare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non è mai troppo tardi, anche io sono dell'80 e li conosco da 19 anni............nonostante tutto, forse vista la mia ubicazione, non sono mai riuscito ad andare a vederli.......................................!darkboy80 ha scritto:il 18 sarà il mio primo concerto! purtroppo i depeche li ho conosciuti tardi, ma adesso recupero!

uguale..'na fatica!!ehi..magari ci becchiamo pure!!19Useless83 ha scritto:sono riuscito a conquistarmi un biglietto per il 19..
primo anche per me!!prova a chiedere ai miei che effetti mi fa pasadena (non solo quello cmq)19Useless83 ha scritto: il mio primo concerto in assoluto e per di più il primo (e spero non ultimo) concerto dei miei idoli!!
Già il vederli in dvd mi fa venire i brividi dall'emozione.. non oso immaginare dal vivo!

Why not?precious7 ha scritto:uguale..'na fatica!!ehi..magari ci becchiamo pure!!
Mi sa che di barella non ne basterebbe unaprecious7 ha scritto:primo anche per me!!prova a chiedere ai miei che effetti mi fa pasadena (non solo quello cmq)![]()
shock anafilattico ogni volta!!!
![]()
alla fine del concerto portatemi via in barella..o raccoglietemi col cucchiaino dato che mi scioglierò![]()