Hey proff, è mica una presa in giro!? Ma l'hanno già fatto!!!??Franz Schubert ha scritto:mitica Tinetta..con o senza avatar rimani un mito!tinetta1983 ha scritto:Con le date non ci capisco mai niente!!!! Ma lo special ci sarà questa sera VENERDI 28 DOPO LA MEZZANOTTE (CHE QUINDI SAREBBE IL 29!) OPPURE c'è già stato!!???
SPECIAL DM SU RETE 4
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tinetta1983
- Master

- itscalledaheart
- Ultra member

no,io intendevo cm si fa a registrare una cosa in tv e passarla su cd?.Stripped. ha scritto:Visto che è un file .mpg non dovresti avere problemi a vederlo con Windows Media Player che di solito è presente su tutti i PC.itscalledaheart ha scritto:uffa la mia amica nn me lo può registrare!!!
io nn ne capisco molto di qst cose...una persona mi ha mandato un file mpg cn lo special d allmusic.cm si fa?
Comunque basta che clicki due volte sul file e ti si aprirà il programma associato a quell'estensione per vederlo.
.Stripped.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

all'1:15 del 29 mattino (sabato)tinetta1983 ha scritto:Hey proff, è mica una presa in giro!? Ma l'hanno già fatto!!!??Franz Schubert ha scritto:mitica Tinetta..con o senza avatar rimani un mito!tinetta1983 ha scritto:Con le date non ci capisco mai niente!!!! Ma lo special ci sarà questa sera VENERDI 28 DOPO LA MEZZANOTTE (CHE QUINDI SAREBBE IL 29!) OPPURE c'è già stato!!???
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- giulia
- Ultra member

Re: SPECIAL DM SU RETE 4
shosholoza ha scritto:Stanotte ore 01.15 su rete 4 special...per chi non ha niente di meglio da fare..oppure se lo registri
grazie dell'informazione
- itscalledaheart
- Ultra member

gracias stripped!.Stripped. ha scritto:Beh in questo caso credo occorra una scheda TV nel PC e un programma per registrare le immagini però non so dirti di più, mi dispiace.itscalledaheart ha scritto:
no,io intendevo cm si fa a registrare una cosa in tv e passarla su cd?
.Stripped.
in ogni caso qlc1 ha una scheda TV nel PC e un programma per registrare le immagini così lo registra e me lo manda??esta noche no puedo veder!porque!!porque!!
solitamente gli speciali musicali su retequattro contemplano anche, oltre ai veri e propri videoclips, anche passaggi tv registrati nelle tv mediaset.
vedere cecchetto ancora semigiovane che presenta la rettore, anche se in piena notte, è sempre gradevole da vedere tra un miracle blade ed un Zitto e Ascolta!
vedere cecchetto ancora semigiovane che presenta la rettore, anche se in piena notte, è sempre gradevole da vedere tra un miracle blade ed un Zitto e Ascolta!
- alexmasterj
- Ultra member