dato che in questo forum con cervelloni di utenti da paura si è arrivati alla conclusione che mftm è incentrato sul tema della guerra , per me 15 potrebbe essere intesa come data, quell'anno in cui scoppio la prima guerra mondiale, in cui nacquero i pimpf e l'agent orange, il dott. strangelove ....sotto forma di rapporti umani.....urlando l'amore e la musica con un megafono rosso, a quel tempo principale mezzo di comunicazione delle masse.Myheart_itsings4Dave ha scritto:ma alla fine non mi avete risposto,il titolo da cosa deriva?voglio sapere se quel che mi dissero era giusto...
Little 15. Topic Dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

sing, ho inventato un dolce concentrando in un centimetro cubo, pranzo ,cena e colazione, tutto compreso per tre giorni....ora vado a monaco a brevettare l'esperimento...singalongamode ha scritto:Si può avere... come si chiamadaniemt ha scritto:è lo stesso di the thing you said.....l'identikit?
al ritorno ti dico chi è la persona a cui fa riferimento quel malaticcio mentale del gorè.
zao
w
bestdigestion
uno!!!!Sin Synth ha scritto:LITTLE 15
Potrei scrivere sino all'alba le sensazioni che questa composizione mi procura ogni volta che l'ascolto e sopratutto la prima volta che il mio giradischi solcò questa traccia. Ne rimasi rapito subito. Perchè suonava diversa ma era neccessaria per l'atmosfera di MFTM, drammatica è orchestrata. E' simile a un piccolo frammento di film. Poi se la si ascolta utilizzando la versione single con la successione di STJARNA e il Chiaro di Luna suonato da Wilder, beh! ragazzi, le lacrime sono assicurate.
due!!!!daniemt ha scritto:dato che in questo forum con cervelloni di utenti da paura si è arrivati alla conclusione che mftm è incentrato sul tema della guerra , per me 15 potrebbe essere intesa come data, quell'anno in cui scoppio la prima guerra mondiale, in cui nacquero i pimpf e l'agent orange, il dott. strangelove ....sotto forma di rapporti umani.....urlando l'amore e la musica con un megafono rosso, a quel tempo principale mezzo di comunicazione delle masse.
e TRE!!!!Babylon ha scritto:SUBLIME!
p.s. il terzo ed ultimo intervento è geniale,ma già l'enunciatore lo è di per sè!
- itscalledaheart
- Ultra member

a me risulta perchè che all'epoca il singolo Little 15 non fu pubblicato come glia altri in tutto il mondo, ma fu un "omaggio" ai paesi con più fan, in primis la Germaniaitscalledaheart ha scritto:scusate l'ignoranza...ma xkè nella raccolta 86/98 nn l'hanno messa tra i pezzi d MFTM ma dopo qll d Ultra??
cmq a me nn piace tanto..mi ricorda sempre pinocchio,nn lo so xkè.
Little15 uscì come singolo solo in Franciamagninik ha scritto:a me risulta perchè che all'epoca il singolo Little 15 non fu pubblicato come glia altri in tutto il mondo, ma fu un "omaggio" ai paesi con più fan, in primis la Germaniaitscalledaheart ha scritto:scusate l'ignoranza...ma xkè nella raccolta 86/98 nn l'hanno messa tra i pezzi d MFTM ma dopo qll d Ultra??
cmq a me nn piace tanto..mi ricorda sempre pinocchio,nn lo so xkè.
little 15 uscì solo in germania aggiudicandosi appena il 60° posto.
mentre il primo singolo di quell'anno (87) stangelove fu prodotto in ben 14 differenti RMX....cè un sigolo di Fly On The Windscreen ma è datato 1985 ed è su un vinile azzurro con It's Called A Heart, da considerare singolo e non B-side tanto quanto One Caress sul singolo di I Feel You
mentre il primo singolo di quell'anno (87) stangelove fu prodotto in ben 14 differenti RMX....cè un sigolo di Fly On The Windscreen ma è datato 1985 ed è su un vinile azzurro con It's Called A Heart, da considerare singolo e non B-side tanto quanto One Caress sul singolo di I Feel You
- itscalledaheart
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: