Forum violato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao Fab,
sarei curioso di sapere se hai provveduto a denunciare la cosa alle autorità competenti in materia di crimini informatici, anche se immagino che la cosa non serva poi a molto...
Certo che sto Yusuf 'n Dour, che tipo...
Comunque, meno male che si sia limitato al forum senza prendersa col sito.. Altrimenti rischiavi un lavoro doppio.
Buon lavoro
Ps Suppongo che prenderai qualche contromisura per il futuro...
sarei curioso di sapere se hai provveduto a denunciare la cosa alle autorità competenti in materia di crimini informatici, anche se immagino che la cosa non serva poi a molto...
Certo che sto Yusuf 'n Dour, che tipo...
Comunque, meno male che si sia limitato al forum senza prendersa col sito.. Altrimenti rischiavi un lavoro doppio.
Buon lavoro
Ps Suppongo che prenderai qualche contromisura per il futuro...
Ultima modifica di Giacomo il ven ott 28, 2005 9:26 am, modificato 2 volte in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

No..fonti dell'intelligence sussurrerebbero la responsabilità di un famigerato critico (?) musicale laureato in fisica ed ex lavoratore olivetti che ha definito, tra l'altro, i dm come "Pet shop boys da camera". Come si chiama? L'ho rimosso..Rox ha scritto:No non è stato un hacker turco...l'attacco è venuto da un fan di Cesare Cremonini che odia i Depeche Mode
P.S. come scrivevo ieri prima dell'"implosione" di 013, ne ho fatto personalmente le spese in passato di sCHerzetti del genere, spero che a differenza questo sia almeno casuale e non mirato! L'unica cosa certa è che se non puoi fare giustizia sommaria, altro non otterrai.
Ultima modifica di worldfullofnothing il ven ott 28, 2005 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
- itscalledaheart
- Ultra member

SOMEBODY ha guastato la HOME page del forum,e sappiamo bene ke qst cosa IT'S NO GOOD,molto DANGEROUS,quindi c'era assolutamente SOMETHING TO DO.l'admin ha dovuto WORK HARD!AND THEN..il sito ha avuto finalmente NEW LIFE!!!ora ke tutto è passato IT DOESN'T MATTER.sono la HAPPIEST GIRL del pianeta!x festeggiare c vorrebbe qlcs MORE THAN A PARTY.
voi ke suggerite?
voi ke suggerite?
- darkessa
- Ultra member

Grazie Fab per aver ripristinato al più presto il nostro sito senza il quale mi sentirei persa.
Ma non aveva di meglio da fare che prendere di mira noi questo "lestofante"? Perchè non andava sul sito di Gigi D'Alessio ( ah, ah, ah )?
Scherzo, ovviamente, ma a parte ciò nessuno dovrebbe compiere gesti simili.
Grazie ancora.
Ma non aveva di meglio da fare che prendere di mira noi questo "lestofante"? Perchè non andava sul sito di Gigi D'Alessio ( ah, ah, ah )?
Scherzo, ovviamente, ma a parte ciò nessuno dovrebbe compiere gesti simili.
Grazie ancora.
- shosholoza
- Master

- easy.tiger
- Ultra member

Salam
Se la me lecc el salam semo contenti in due !!!
Ieri mattina mi sono connesso ed ho letto l'email incazzosa del Turco Jussuf (mi pareva si chiamasse così ), sarebbe stato davvero un peccato perdere tutto .
Fab avrei disponibile, per salvaguardare il futuro del sito , il SALVA-IL-SITO-BEGHELLI comodo pratico e sicuro !!
Ieri mattina mi sono connesso ed ho letto l'email incazzosa del Turco Jussuf (mi pareva si chiamasse così ), sarebbe stato davvero un peccato perdere tutto .
Fab avrei disponibile, per salvaguardare il futuro del sito , il SALVA-IL-SITO-BEGHELLI comodo pratico e sicuro !!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

Veramente... complimenti al nostro Admin che ha rimesso tutto com'era prima (o quasisaturnz70 ha scritto:Una settimana di post persi... ed un lavoraccio per Fab... non oso immaginare che sbattimento dover riparare ai danni.... Ancora una volta GRAZIE Fabrizio! Ma guarda te che cosa ci tocca vedere....
Ma xkè il turco se l'è presa proprio con noi? Che c'entriamo? Doveva far tutto sto pandemonio?? Ma che vada a dirle a QUALCUN ALTRO ste cose...!!!! Qualcuno di competente... Non so se mi spiego.
- stripped71
- Devoted

Complimenti, Admin, x la celerità nel ripristinare il Forum!!
Purtroppo abbiamo perso i messaggi privati di questa settimana
Per cui, Chicca, se stai leggendo, puoi sempre ricontattarmi in MP!!
Ciao
stripped71@yahoo.it
Purtroppo abbiamo perso i messaggi privati di questa settimana
Per cui, Chicca, se stai leggendo, puoi sempre ricontattarmi in MP!!
Ciao
stripped71@yahoo.it