(OT)Celentano?Ma per favore!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Franz sei riuscito ad evidenziare l'unica cosa leggermente "carina" che ho detto su di lui, lo hai fatto apposta :? :wink:
Come cantante è ovvio che può piacere o non piacere però dire che "fa schifo", anche se non hai usato questi termini, mi sembra eccessivo.
Ha fatto delle belle canzoni rock e anche alcuni ultimi lavori non sono brutti.
Io preferisco altri cantanti italiani però non mi sento di affossarlo anche come cantante.

.Stripped.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

No, dai, non l'ho fatto apposta :D
E che quest'aria da nuovo messia irrita un po'.
Bei lavori,sì ma pompati sempre da una intera trasmissione bomba che ne fà da traino; questo non è corretto e credo crei molta confusione.
Del tipo: se non esce vuol dire che è un mito.
Anche De Andrè si era ritirato a vita privata e certo non tirava fuori la testolina per farsi pubblicità.
Ho parecchio sia dei nuovi che dei vecchi lavori(in famiglia avevo chi collezionava)e credo che il livello sia molto basso.
Non mi và lo si consideri un grande cantautore.Cantante và bene.
Tutto qui.
Adrix
Devoted
Devoted

Messaggio da Adrix »

Franz Schubert ha scritto:No, dai, non l'ho fatto apposta :D
E che quest'aria da nuovo messia irrita un po'.
Ma è proprio quest'immagine da 'oratore' che lo contraddistingue, altrimenti sarebbe un cantante 'qualunque'!!!
:D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

..ma perchè tiri fuori il confronto con De Andrè???...sono due personaggi molto diversi e che hanno obiettivi altrettanto diversi. Chi ha detto che Celentano è un grande cantautore?...non credo proprio che lui abbia mai pensato di esserlo!...Sul fatto che sia stato un gran cantante nessuno può negarlo(per carità..non per dote vocale...ma di stile)...(ah...di lui Conte disse: "Sarebbe capace di rendere cantabile anche il dizionario"...)
e poi uno che fa il cantante,l'attore,si produce i film,il presentatore,l'autore di programmi televisivi...partendo dalla strada(dalla via gluck :wink: )...per me solo per questo è già un mito.

FLop dei film....mah...credi che i suoi film avessero l'ambizione di andare ad HOllywood???...non credo proprio...erano filmetti scherzosi per lo più...

e se continuano a trasmetterli...non mi sanno tanto di FLOP...

1979: film: "Mani di velluto" 1980: film: "La locandiera", "Qua la mano", "Sabato, domenica e venerdì" e "Il bisbetico domato"
1981: film: "Innamorato pazzo" e "Asso"
1982: Adriano pubblica un libro: "Il Paradiso è un cavallo bianco che non suda mai", scritto con Ludovica Ripa di Meana. Film: "Bingo Bongo" e "Grand Hotel Excelsior"
1983: film: "Segni particolari: bellissimo" e "Sing Sing" 1984: film: "Lui è peggio di me"
1985: film: "Joan Lui"
1986: film: "Il burbero" 1987

solo per citarne alcuni...manca il mitico YUPPI DU :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Non mi piace come cantante (non è semplicemente il mio genere).
Non mi piace come attore.
Quindi non ho mai sentito l'esigenza di vederlo in tv.
Non mi interessa=non lo guardo. Senza tante storie.
Mi da giusto fastidio la solita "caciara" che si crea in queste occasioni.Tutti che si scomodano (o non vedono l'ora) di dare un parere sul nuovo programma di Celentano, soprattutto i politici. Ma chi se ne frega!!
Dicesse quello che vuole, siamo un paese libero no?

...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto:..ma perchè tiri fuori il confronto con De Andrè???...sono due personaggi molto diversi e che hanno obiettivi altrettanto diversi. Chi ha detto che Celentano è un grande cantautore
che poi, per dire, i due non solo si conoscevano, ma erano amici. E pure parecchio. Fu per questo che prese parte al concerto tenutosi in suo ricordo dove collezionò una figura terribile ed una salva di fischi e buuu quando dimenticò il testo di La Guerra Di Piero.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:
Babylon ha scritto:..ma perchè tiri fuori il confronto con De Andrè???...sono due personaggi molto diversi e che hanno obiettivi altrettanto diversi. Chi ha detto che Celentano è un grande cantautore
che poi, per dire, i due non solo si conoscevano, ma erano amici. E pure parecchio. Fu per questo che prese parte al concerto tenutosi in suo ricordo dove collezionò una figura terribile ed una salva di fischi e buuu quando dimenticò il testo di La Guerra Di Piero.

...e chiese umilmente scusa...nel disco...
leti79
Excited
Excited

Messaggio da leti79 »

a me quell'idiota fa solo tanta tristezza....(senza offese)
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

strangelove74 ha scritto:
Babylon ha scritto:...che CELENTANO per me ...è un autentico MITO!
quoto quotissimo
Riquoto!! 8)
shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

ciccio pasticcio di un Franz che combini???scateni l'inferno per il molleggiato??? :shock:
comunque a mio modesto parere dico solo che trasmissioni come quella di Celentano vengono fatte grazie al canone che ogni anno viene sborsato...fate voi :lol:
shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

leti79 ha scritto:a me quell'idiota fa solo tanta tristezza....(senza offese)

PADOVA??? 8)
bene così...
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Steelrose ha scritto:
Mi da giusto fastidio la solita "caciara" che si crea in queste occasioni.Tutti che si scomodano (o non vedono l'ora) di dare un parere sul nuovo programma di Celentano, soprattutto i politici. Ma chi se ne frega!!
Dicesse quello che vuole, siamo un paese libero no?

è proprio questo il punto..... non siamo in un Paese libero!!!!!!! Siamo in Italia e la " caciara " si crea proprio perchè uno che è libero di dire quel che gli pare, come Celentano, è un caso rarissimo, che getta nello scompiglio un Paese fatto ormai di un' informazione standardizzata.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

shosholoza ha scritto:ciccio pasticcio di un Franz che combini???scateni l'inferno per il molleggiato??? :shock:
cara shosholoza pasticciona più di me se non cacciatrice di draghi. :D Cercavo solo di evidenziare che, dopo ognuna di queste trasmissioni che ti aprono tanto la mente, dai contenuti così crtitici versi i cattivissimi potenti, così impegnate nel sociale contro questo becero consumismo....STRANAMENTE esce sempre un disco!...eppure costosissimo!
L'ultima raccolta "C'è sempre un motivo", ripiena di gadget ed altro, aveva un costo mostruoso(mi pare 70 Euro)
mah , che strano!
sarà sicuramente coincidenza; dopotutto tutti sanno che il marketing si basa sulle coincidenze e non su indagini (appunto)di mercato o pubblicità.
In pratica:
1)col nostro canone paghiamo Celentano
2)Celentano, nella trasmissione da noi pagata, fa pubblicità al suo disco in uscita
3)Noi compriamo il disco di cui abbiamo pagato la pubblicità
ergo...siamo tutti produttori! Che bello!

e tralascio ancora le becere sfaccettature politiche perchè, per capirci qualcosa, la vicenda di Santoro europarlamentare insoddisfatto andava letta e seguita nei mesi passati.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Franz Schubert ha scritto:
shosholoza ha scritto:ciccio pasticcio di un Franz che combini???scateni l'inferno per il molleggiato??? :shock:
cara shosholoza pasticciona più di me se non cacciatrice di draghi. :D Cercavo solo di evidenziare che, dopo ognuna di queste trasmissioni che ti aprono tanto la mente, dai contenuti così crtitici versi i cattivissimi potenti, così impegnate nel sociale contro questo becero consumismo....STRANAMENTE esce sempre un disco!...eppure costosissimo!
L'ultima raccolta "C'è sempre un motivo", ripiena di gadget ed altro, aveva un costo mostruoso(mi pare 70 Euro)
mah , che strano!
sarà sicuramente coincidenza; dopotutto tutti sanno che il marketing si basa sulle coincidenze e non su indagini (appunto)di mercato o pubblicità.
In pratica:
1)col nostro canone paghiamo Celentano
2)Celentano, nella trasmissione da noi pagata, fa pubblicità al suo disco in uscita
3)Noi compriamo il disco di cui abbiamo pagato la pubblicità
ergo...siamo tutti produttori! Che bello!

e tralascio ancora le becere sfaccettature politiche perchè, per capirci qualcosa, la vicenda di Santoro europarlamentare insoddisfatto andava letta e seguita nei mesi passati.

mamma mia...ma cosa ti ha fatto Celentano!?!?!?!....ti ha fregato la ragazza???..ti ha fregato la macchina???...mica ti dovrà dei soldi!!!!! :lol: :lol: :lol:

...cmq..io..mai comprato un disco di Celentano!!!
ah no..aspe..."Acqua e Sale" per mia madre dal marocchino anni fà.. :D .

FRANZ!!!...maddai sei troppo Apocalittico!!!!..ma poi...noi con il nostro canone credo che paghiamo melma davvero peggiore e nociva di un "rock politik"....

nessuno crede che Celentano sia un santo!..io poi..che odio la politica in tv...nonchè un odio tremendo verso il moralismo...
però basta prenderlo per quello che è..uno showman..stop finità lì...
se dice qualcosa che non mi và..mi entra di quà e mi esce di là...intanto mi sono fatto quattro ghigne con Crozza!!!

Ha vinto les primarie el Mortadela
Si7 Do7
nuestra es la culpa
Si7
a caballo de 'na graziela

con Di Pietro, con Rutela

Prodi no
Mim
por qui me tocca votar

Mim
Habemos candidato anche Mastela
Si7 Do7
la segunda culpa

e intanto Bertinoti fa spese in via Condoti

ma porque, ma porque, ma porque

ma porque asi non c'è
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

:lol: :lol: :lol:
ammetto che m'hai fatto ridere!
Ok, rientro tra i ranghi...
e che ho un grosso rispetto per il Popolo italiano e sapere tanti milioni di persone bersi quel teatrino lì, mi fà rabbia....
va bè...controllerò meglio la signora Schubert :lol:
anche un occhio alla macchina non farà male :lol:
...metti che mi passa un molleggiato qui, tra ulivi e vigneti... :lol:

ps ma sono giusti gli accordi?
Rispondi

Torna a “Off-topic”