la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Vedo che vi siete scatenati...... bene bene....... :)
Io personalmente mi trovo un pò 'così' davanti a Comatose o Condemnation...... Ma però dipende, xkè a volte riesco a sentirle senza problems.

MA STATE CALMI POR FAVOR, CI SI STA SOLO CONFRONTANDO , OGNUNO HA I PROPRI GUSTI!!!!!!

PEACE AND LOVE!!!!!!

PS: Posso azzardare una dom? Xkè ce l'avete tanto con Exciter? Io non lo trovo così malaccio.

PPS: Ripeto: E' SOLO UN'OPINIONE!!!!!!!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

d'accordissimo con te made4dm..
shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

made4DM ha scritto:Vedo che vi siete scatenati...... bene bene....... :)
Io personalmente mi trovo un pò 'così' davanti a Comatose o Condemnation...... Ma però dipende, xkè a volte riesco a sentirle senza problems.

MA STATE CALMI POR FAVOR, CI SI STA SOLO CONFRONTANDO , OGNUNO HA I PROPRI GUSTI!!!!!!

PEACE AND LOVE!!!!!!

PS: Posso azzardare una dom? Xkè ce l'avete tanto con Exciter? Io non lo trovo così malaccio.

non posso che concordare e scrivo anche tutto in piccolo così nn si arrabbia nessuno :D
shosholoza
Master
Master

made4DM ha scritto:Vedo che vi siete scatenati...... bene bene....... :)

PEACE AND LOVE!!!!!!

non posso che concordare e scrivo anche tutto in piccolo così nn si arrabbia nessuno :D
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

made4DM ha scritto: PS: Posso azzardare una dom? Xkè ce l'avete tanto con Exciter? Io non lo trovo così malaccio.

Beh nn ti credere ci stanno fans ke amano anke EXCITER,anke se in stretta minoranza.
Io sn uno di quelli...contiene secondo me canzoni bellissime come DREAM ON,SHINE,FREELOVE,I AM YOU e poi una canzone ke spacca il mondo come THE DEAD OF NIGHT.
shosholoza
Master
Master

-CoMpLEx84- ha scritto:
made4DM ha scritto: PS: Posso azzardare una dom? Xkè ce l'avete tanto con Exciter? Io non lo trovo così malaccio.

Beh nn ti credere ci stanno fans ke amano anke EXCITER,anke se in stretta minoranza.
Io sn uno di quelli...contiene secondo me canzoni bellissime come DREAM ON,SHINE,FREELOVE,I AM YOU e poi una canzone ke spacca il mondo come THE DEAD OF NIGHT.

e finalmente è saltata fuori credevo piacesse solo a me tra l'altro è la mia preferita :oops: adesso mi prenderò una serie di insulti ma va bene così...
I can see the pain that you're frightened of I'm only here
to bring you free love
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

e poi proprio "FREELOVE" è una canzone semplicemente da pelle d'oca...
il messaggio della song è straordinario.
shosholoza
Master
Master

-CoMpLEx84- ha scritto:e poi proprio "FREELOVE" è una canzone semplicemente da pelle d'oca...

ma vieni!!!!bella lì :D :D
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

-CoMpLEx84- ha scritto:e poi proprio "FREELOVE" è una canzone semplicemente da pelle d'oca...
...che bello, finalmente musica per le mie orecchie!!

Immagine
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Finalmente!!!!!!!!
Che bello sentire queste cose!!!!!!!!!

Vi adoro!!!!!!! :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Io sn uno di quelli...contiene secondo me canzoni bellissime come DREAM ON,SHINE,FREELOVE,I AM YOU e poi una canzone ke spacca il mondo come THE DEAD OF NIGHT.[/quote]

Quoto!!!!!!
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

I feel loved:una vergogna.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

I feel loved perchè è di una banalità e mediocrità sconcertante, per una band che negli anni ha saputo confezionare brani up-tempo di classe eccelsa. Che sia il secondo singolo estratto da un album poi peggiora ulteriormente le cose.
Se avete tempo andate sul sito ufficiale e scaricatevi l'esibizione live da Jay Leno al Tonight Show. Lì se possibile è ancora più brutta....
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

dimostrazione ha scritto:
yus ha scritto: Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :shock:

Freestate (Dio che schifo) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :shock:

Boccio: Barrel Of A Gun .............ora crepo.....
Amen..... :roll:
auhuhaauuhauhahuauahuauh :lol: :lol: l'ho pensato ma visto ke i gusti sono gusti non ho voluto scrivere nulla.... mamma mia però che gusti! :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

salvodepeche ha scritto:NO, altrimenti scateno un putiferio e rischio di essere bannato. :D
Probabile ke coloro ke tu ritieni ke non capiscano nulla di musica DM penserebbero lo stesso di te se sapessero le tue sfavorite.... il tuo messaggio non ha senso scusami salvo senza polemica :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”