Concerto PRODIGY!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Concerto PRODIGY!
Arieccomi per annunciarvi un altro grande ritorno...! questa volta sembra che i prodigy vengano davvero in Italia e per ben 3 date!! Le prevendite sono già iniziate su tutti i circuiti TicketOne (ormai abbiamo capito che c'è il monopolio....).Speriamo bene...
16/12 Milano MazdaPalace
17/12 Padova Palafiera
19/12 Roma Palalottomatica
ps:e i prezzi continuano ad aumentare....
16/12 Milano MazdaPalace
17/12 Padova Palafiera
19/12 Roma Palalottomatica
ps:e i prezzi continuano ad aumentare....
- alexmasterj
- Ultra member

come no!!! a me l'ha detto lui....Studio54 ha scritto:azz....come mai una certa persona non ci ha avvisato?Babylon ha scritto:...porca miseriaccia...le mie ginocchia hanno già paura....![]()
Yuzaaar....dai vieni anche a quello di Milano...alla fine deve essere un concerto tranquillo...intimo...puoi benissimo fartene due di seguito...
dai SYN!!!!....Fat of the land...è un discone!!!
ah!.....e xchè non abbiamo ancora i biglietti in mano?Babylon ha scritto:come no!!! a me l'ha detto lui....Studio54 ha scritto:azz....come mai una certa persona non ci ha avvisato?Babylon ha scritto:...porca miseriaccia...le mie ginocchia hanno già paura....![]()
Yuzaaar....dai vieni anche a quello di Milano...alla fine deve essere un concerto tranquillo...intimo...puoi benissimo fartene due di seguito...
Li ho visti alla Brixton Academy nel 95 e poi qualche volta negli anni seguenti...ora non mi piacciono per nulla, oltre ad aver perso in originalità ora fanno cacate... buon divertimento anche se per chi non li ha mai visti consiglio almeno un live...non sarà come una volta ma un pò d' impatto credo (spero) ci sia...
sì, é proprio vero, non so quanti miliardi di volte l'ho ascoltato!!!Babylon ha scritto: ....Fat of the land...è un discone!!!
é una bomba...oltre a SMBU e Breathe mi piaceva moltissimo Mindfield...che tra l'altro mi ricordava tantissimo nell'incipit e in alcuni suoni Black Celebration, soprattutto A Question Of Lust...
...poi a dire la verità però sono assai scaduti....
ogni volta quel disco mi riporta alle feste del liceo..