Comunque, secondo me, Playing the Angel mi sembra venuto meglio di Exciter.
la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

THE MEANING OF LOVE, banalmente insulsa. Ho passato anni a cercare di ascoltarla tutta...niente da fare, dopo manco un minuto e mezzo mi parte il dito sul pezzo successivo.
Ultima modifica di neuronifolli il gio ott 20, 2005 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- neuronifolli
- Angel

- Marco
- Ultra member

- Contatta:
No, non esageri!Steelrose ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ma come? è uno dei CAPOLAVORI ASSOLUTI dei DM!!!!!!!! Ha un ritmo, una freschezza, un'allegria..
(vabbè sto esagerando)
(penso di essere l'unica che stravede per What's your name)
What's Your Name e Big Muff sono fra le migliori che i depeche abbiano mai fatto! Sono due genialate
mi scuso ma non
ho letto bene la domanda e l'ho interpretata al contrario
live in silence- a broken frame è una delle tante canzoni che mi piacciono e che mi coinvolgono in una maniera bestiale -come capita a tutti-
forse un brano c'è che non mi ispira è pipeline forse perchè e dai toni cupi e tenebrosi non riesco proprio a mandarla giù, sicuramente la drovrei ascoltare secondo un'altra chiave d'ascolto............

live in silence- a broken frame è una delle tante canzoni che mi piacciono e che mi coinvolgono in una maniera bestiale -come capita a tutti-
forse un brano c'è che non mi ispira è pipeline forse perchè e dai toni cupi e tenebrosi non riesco proprio a mandarla giù, sicuramente la drovrei ascoltare secondo un'altra chiave d'ascolto............
- neuronifolli
- Angel

...hai scritto di una fossa comune....nel senso che insieme ad Exciter ci hai messo pure Speak&spell???daniemt ha scritto:hai ragione una bella lapide, veramente!!neuronifolli ha scritto:Veramente Exiter fa bella mostra di se tra Ultra e PTA....daniemt ha scritto:EXCITER IN QUESTO MOMENTO GIACE PER SEMPRE IN UNA FOSSA COMUNE.![]()
ci sono pure i carciof..ehmmm... i fiori......
- spoglialosso
- Ultra member

mmm...suggerimento....
Quella che amo meno è Just Can't Get Enough...ma c'è del coinvolgimento emotivo..
Quando ero sbarbina e mi domandavano qual'era (è) il gruppo musicale che amavo di più
me la canticchiavano...la cosa è andata avanti per gli anni '80...tutti gli anni '90...(due marroni)...con exciter abbiamo fatto progressi
...e canticchiano le perle in esso contenute... 
Quella che amo meno è Just Can't Get Enough...ma c'è del coinvolgimento emotivo..
Quando ero sbarbina e mi domandavano qual'era (è) il gruppo musicale che amavo di più
me la canticchiavano...la cosa è andata avanti per gli anni '80...tutti gli anni '90...(due marroni)...con exciter abbiamo fatto progressi
- Franz Schubert
- Ultra member

L'amica shosholoza voleva sì urlare la sua irritazione.worldfullofnothing ha scritto:Potrebbe anche esserlo il tuo maiuscolo URLATO ovunque..firma conpresashosholoza ha scritto:FERMATE LA PALLA...
IL FATTO DI AVER POSTATO UNA MIA CURIOSITA' IN MERITO ALLA CANZONE CHE AMATE DI MENO, NON VOLEVA ESSERE ASSOLUTAMENTE MOTIVO DI TAFFERUGLI!!!
Dopotutto aveva creato un bel thread tranquillo, democratico ed invece ora si ritrova gente che bestemmia come scimmie...
La capisco.[/i]
- worldfullofnothing
- Angel

E cosa si aspettava di diverso?Franz Schubert ha scritto:L'amica shosholoza voleva sì urlare la sua irritazione.
Dopotutto aveva creato un bel thread tranquillo, democratico ed invece ora si ritrova gente che bestemmia come scimmie...
La capisco.[/i]
E' un classico dei thread "più bello/meno bello" (che poi immagino in anni di 013 si ripropongano a getto continuo senza molta fantasia) far venire in contrasto chi scrive e chi legge i commenti:
Pipeline? Una cag*** pazzesca, come la corrazzata Potemkin. Pipeline? Un capolavoro, come la corrazzata Potemkin!