Ottimo lavoro!!!!
Pubblici ringraziamenti...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Non é prorio vero visto che avevo scritto in seguito ai ringraziamenti di Fab:.Stripped. ha scritto:Dopo aver acquistato l'ultimo numero di Rockerilla e aver letto l'articolo sui Depeche mode ho notato che tra i ringraziamenti nel post ne manca uno, lo aggiungo io, grazie Fabrizio, e non solo per lo special![]()
Ti sarà sfuggitoGiacomo ha scritto:Il piacere é tutto mio di veder accostato il mio nome a quello dei 4 mostri sacri summenzionati + il nostro Webmaster.
- singalongamode
- Ultra member

-
BASILDON 81-05
- Devoted

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
finalmente l'ho trovato anche io sto giornale(però cavolo 4,15!)e ho letto quasi tutto,mi manca una piccola parte ma la parte dove avete collaborato l'ho letta tutta,tutti veramente bravi anche se alla fine senza nick ho riconosciuto solo Giacomo,scusatemi per questo ma comunque mi sono piaciuti gli interventi di tutti 
Leggendo il discorso singoli in BC io un pensierino a Black Celebration o a Here is the house lo avrei fatto al posto loro... poi possono essere tanti e disparati i motivi ke hanno determinato la scelta di limitare i singoli e di cui io non ho la più pallida idea...peccato però. Comprerò il giornale cmq 
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
scusami ho letto solo ora questo intervento quindi magari sono un pò inutile però ti dico che io Rockerilla l'ho trovato a Pescara all'edicola in Via Venezia (presso il Liceo Classico)alexmasterj ha scritto:Si sto fresco a cercare....qui da me e nei paesi limitofi non sanno manco che è Rockerilla......booh sabato faccio un salto a Pescara..magari trovo qualcosa...non è che qualcuno sà dirmi qualcosa ? e yaammme ah fràà
altrimenti potresti vedere all'edicola dentro la stazione centrale, visto che qualche mese fa comprai un numero di quel giornale proprio lì
in bocca al lupo!
- alexmasterj
- Ultra member