RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
The Drowner
- Excited

Please...please...please let me get what I want this time!
Qualcuno conosce qualche posto dimenticato dal signore in zona genova dove è possibile rintracciare qualche ticket? Siamo 7 disperati disposti a donare 1 rene ciascuno!
Bilietti cercasi
Ciao sono di torino...se per qualche strano caso della vita vi avanzano 2 biglietti son pronto a riceverli...Magari a un prezzo ragionevole...
Grazie
Grazie
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

Uff arrivo sempre tardi quando non si trovano più biglietti in giro. Me ne servirebbero 2 preferibilente per la seconda data, ma va bene pure la prima.
Mail murdock.mad@gmail.com
Mail murdock.mad@gmail.com
uff, ho provato a cercarli ovunque sti biglietti, il 12 settembre ho passato tutto il giorno a cercare disperatamente di averli, ma non ci sono riuscita!!!ho già mandato e-mails a tutto l'universo ormai per avere qualche notizia, ma nulla... lo so, ci sono un sacco di richieste...ma non riuscireste a procurarmi 2 biglietti anche per me??? possibilmente per il 18/02, altrimenti anche per il 19/02....fatemi sapere, per favore!!!! grazie!!!
-
tafuriandrea
- Excited

vendo biglietto
ciao sono dario e vendo un biglietto....si tratta dell'anello B quindi sulla destra del palco in settima fila. potete guardare il sito del forum di assago per vedere il posto.
ho letto il regolamento sul sito per cui contattatemi al mio indirizzo mail che è : tafuridario@tiscali.it.
Dario
ho letto il regolamento sul sito per cui contattatemi al mio indirizzo mail che è : tafuridario@tiscali.it.
Dario
-
tafuriandrea
- Excited

vendo biglietto
ciao sono dario e vendo un biglietto....si tratta dell'anello B quindi sulla destra del palco in settima fila. potete guardare il sito del forum di assago per vedere il posto.
Dario
Dario
- worldfullofnothing
- Angel