DAVE & JACK GAHAN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

giulia ha scritto:povero dave ... ma infatti mi sembrava che jennifer fosse molto meglio di quella ... theresa sembra un uomo nel viso !!!
meglio jennifer ... raga , se triovate anche la prima ( Joanna ??!!?!? ) siete dei miti !
Ti verra' forse da ridere, ma io ce l'ho una foto, sempre tratta da un giornale Tedesco, con Joanne, (prima moglie di Dave!) :lol:
Pero', non saprei come fare per potertela far vedere, ho anche la moglie di Andy, l'ex-moglie di Alan, e la ex-ragazza Tedesca di Martin...
Ce le ho tutte le loro mogli in foto in pratica!! :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

whiterose ha scritto:E questa è l'ex ragazza francese di Martin che appare ben 2 volte in 101
http://www.urbanimage.tv/browse.htm?loc ... he%20mode&
Una fan, anni fa', mi disse che quella ragazza che stava sempre attaccata a Martin in "101" fosse Suzanne!! :shock: :?
silver wing
Ultra member
Ultra member

monydm ha scritto:
luca71 ha scritto:Confermo, si sono conosciuti nella clinica dove si è disintossicato, onestamente non mi ricordo se lei era una terapista o, come dave, una degente :roll: !
:roll: non mi sembra che venga specificato questo particolare.
Io, avevo letto, (lo disse proprio Dave in alcune interviste sui giornali), che Jennifer, la conobbe proprio mentre lui era in un centro a disintossicarsi, e li', la conobbe, ed anche lei stava li' per lo stesso motivo di Dave...cioe': a disintossicarsi... :shock:
Cosi' sapevo io, poi, non so...L'ho letto proprio in un'intervista a Dave su un giornale..
silver wing
Ultra member
Ultra member

Sin Synth ha scritto:la prima wife di dave dovrebbe essere visibile in 101, trattasi di donna che tiene jack piccolo in braccio nel backstage... non era tanto carina... la moglie attuale di dave si vede anche nel backstage del video dream on... basta frugare nel sito ufficiale.... voci di corridoio newyorkesi dicono che sono inseparabili.... se non sbaglio lei è terapista nel centro dove dave si è disintossicato, l'amore è nato durante le astinenze di junkie-dave? ... che carini.... :wink:
Jennifer, si vede un attimo anche all'inizio del DVD "Paper Monsters" di Dave...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

silver wing ha scritto:
whiterose ha scritto:E questa è l'ex ragazza francese di Martin che appare ben 2 volte in 101
http://www.urbanimage.tv/browse.htm?loc ... he%20mode&
Una fan, anni fa', mi disse che quella ragazza che stava sempre attaccata a Martin in "101" fosse Suzanne!! :shock: :?
ODDIO!!! :shock:
No ,non è possibile, perchè Martin nel commento di 101 dice esattamente"She was my girlfrend at the time,ecc.."
Altrimenti avrebbe detto "She's my wife", come invece fa Fletch per la sua,anche questa in 101.
Non fatemi svenire, x cortesia!!! :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Marco ha scritto:Allora

Jack è figlio di quella ragazza che nel video di 101 lo allatta.

Con quella ragazza Dave ha divorziaro credo intorno al 1991, per sposarsi con la ragazza che sta in quella foto che ha postato rosarossa.

Dopo essersi lasciato con questa intorno al 1995, Dave ha conosciuto Jennifer nel centro di recupero.

E con questo è tutto.

Ci vediamo domani con una nuova puntata di Verissimo.
Ormai: sta diventando una "Telenovela" a puntate.... :D
Speriamo che Dave si ferma a Jennifer, senno': dovremo"aggiornarci" a trovare foto e news sulla sua ennesima quarta moglie!! :shock: :? :lol:
Purtroppo, non ho modo per potervi far vedere tramite-Internet le foto delle mogli varie dei D.M., ce le ho tutte su articoli tratti dai giornali...
vale
Excited
Excited

Messaggio da vale »

Non avete uno scanner per mostrarci le foto in questione?....
Io ho un paio di foto b/n orribili del matrimonio di Dave e Theresa pubblicate su Bong (fanzine di Londra, all'epoca internet non si usava ancora mi sa.)appena riesco ve le mostro.
Ah, sono appena registrata, new entry.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Benvenuta allora...manda pure il materiale..che il petegolezzo infiamma :wink: :lol:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

siamo curiosi ... si sposarono a las vegas vero ???
vale
Excited
Excited

Messaggio da vale »

sì, che ridere, c'era un tipo strano con loro , una specie di clone di Elvis ciccionissimo. dave & wife vestiti di nero, piume, rete, un po' sado. ci rimasi un po' male.
non sono iscritta da tempo a bong magazine, qualcuno sì? penso siano gli stessi del sito ufficiale.

ovviamente sono tra gli sfigati che non hanno trovato i biglietti del concerto. SE QUALCUNO HA NOVITA' LO COMUNICHI SUBITO SU QUESTO SITO. E' IMPORTANTE PER TANTI COME ME!!
grazie.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Benvenuta Vale!Immagine
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Tra un po in questo traed slteranno fuori le foto delle amante se va avanti così!!!!! Amo il gossip!!!!!!

Certo che con il ritmo che ha Dave nel sposarsi posso mantere ualche speranza viva, magari quando avrò circa 60 anni toccherà a me!!!!!! :lol: :lol:
Si magari proprio.... anche xchè lui ne avrebbe tipo 74... giù di lì....
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Immagine

Indovinate chi è sto bel bambino!!!!

PS:X l'admin, non è un minore anzi è già maggiorenne da tanto tempo.....
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Che caruccio !! anche io l'avevo trovata girovagando fra i vari siti ..
ne trovai anche una dove fra Dave e Mart a capelli stavano davvero bene ... praticamente inguardabili !!!!
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Dave autografa una gamba.... wow
http://g.myspace.com/00051/53/80/51220835_m.jpg
Rispondi

Torna a “Discussioni”