la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Di ciofeche (è normale) anche i DM ne hanno tirate fuori. E se non sono ciofeche, diciamo pezzi poco originali, che sanno di riempitivo.
Quello che da certi album emerge è una notevole distanza tra certe canzoni di altissimo livello emotivo e artistico e altre indubbiamente mediocri.
Ci sono brani, francamente, che se fossero stati cantati da una band semi-sconosciuta non avrebbero goduto della benchè minima attenzione. Ma siccome stanno là... tra una "Stripped" e una "Enjoy the silence"...
Comunque voglio dire che "Comatose" a me piace, specialmente per l'arrangiamento e il pathos in controtendenza al resto di "Exciter". Vuoi mettere confronto a lagnette o a burlette tipo "Sometimes" o "Get right with me"?
Deca
Quello che da certi album emerge è una notevole distanza tra certe canzoni di altissimo livello emotivo e artistico e altre indubbiamente mediocri.
Ci sono brani, francamente, che se fossero stati cantati da una band semi-sconosciuta non avrebbero goduto della benchè minima attenzione. Ma siccome stanno là... tra una "Stripped" e una "Enjoy the silence"...
Comunque voglio dire che "Comatose" a me piace, specialmente per l'arrangiamento e il pathos in controtendenza al resto di "Exciter". Vuoi mettere confronto a lagnette o a burlette tipo "Sometimes" o "Get right with me"?
Deca
- worldfullofnothing
- Angel

salvodepeche si chiama, non salvo qualcosaagente66 ha scritto:(...) exciter non riesco a digerirlo salvo qualcosa
Ma I sometimes wish I were dead non se la ricorda nessuno? Brrr..certo di acqua sotto i ponti da allore ne è passata parecchia.
Una cosa pare però rimanere costante: la maggior parte delle canzoni citate tra le peggiori sono cantate da Martin
- SHINE FOR ME
- Ultra member

worldfullofnothing ha scritto: Una cosa pare però rimanere costante: la maggior parte delle canzoni citate tra le peggiori sono cantate da Martin
HIHIHIHIHI
SUICIDE FOR THE MASSES
PS:Onde scatenare ire funeste, il mio intervento è ironico... mi inginocchio subito sui ceci e mi metto il cilicio x un'oretta.
- Things You Said
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
AHAHAHAHAHHAHHAHHAHHHHHHHHAHAH!!!worldfullofnothing ha scritto:salvodepeche si chiama, non salvo qualcosaagente66 ha scritto:(...) exciter non riesco a digerirlo salvo qualcosa
Ma I sometimes wish I were dead non se la ricorda nessuno? Brrr..certo di acqua sotto i ponti da allore ne è passata parecchia.
Una cosa pare però rimanere costante: la maggior parte delle canzoni citate tra le peggiori sono cantate da Martin
grande wfon
- BleEdiNg.OrChiD
- Excited

Comatose l'avevo proprio rimossa..Me la sono andata a riascoltare...Ora ho capito xkè non la ricordavo +... Cmq ciao a tutti...Io sono nuovissima di qui...E sono per così dire anche abbastanza nuova nell'ambito Depeche Mode.. Li sto "riscoprendo" piano piano...Sono nata e cresciuta con i Cure..Solo ora mi sto soffermando realmente sui Depeche..Sono ben disponibile ad essere istruita come si deve sull'argomento
.Un saluto a tutti !