La copertina più fica?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
- il quarto uomo
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

ho sempre adorato la copertina del "singles 86>98", indi anche "Music For The Masses" che è molto molto simile, o "a broken frame". Però anche quelle di Construction Time Again album e singoli avevano un loro perchè. Quella montagna là è quasi sicuramente il Cervino, oppure (vedi Tour asiatico) roba dell'Hymalaia (ce ne sono di cloni, va!)
Diciamo che mi piace quel cielo scuro, ecco
Diciamo che mi piace quel cielo scuro, ecco
- daniemt
- An Eternal Flame

rappresenta il consumismo e il materialismo sfrenato, concetti portanti dell'album....grattacieli che sovrastano (respiri nei fumi) tulipani che soffocano (torniamo alla terra)Studio54 ha scritto:...l'unica che non riesco ad interpretare è quella di Black Celebration
tutto sarà nostro, ma per poche ore.
zao
- kibiusa
- Ultra member

per me dal punto di vista grafico (almeno li c'è una piccola parvenza) è ULTRA, poi SOFAD non mi dispiace affatto, Exciter che è abbastanza elegante, Violator per me nulla di particolare, tranne che per la font usata, PTA simpatico (orrendo il colore del pupaziello nella versione con dvd.... ) il resto è molta grafica anni '80, che a dir la verità, non gradisco granchè, in quanto nelle pubblicazioni (in genere) di quegli anni non si dava molto risalto alle ombre, alle luci, alle profondità della materia
- Franz Schubert
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Sauzer
All'epoca c'era l'influenza dei polli, venivano incelofanati e purtroppo abbattuti. L'unico rimasto vivo è stato fotografato e messo in copertina!!
[/quote]
UHAUHAUAHUA Mamma mia davvero senza senso... in ogni caso vedo idee davvero variegatissime... credevo ci fosse + univormità di gusti. L'unico luogo comune è che NESSUNO ha citato Speak and spell hghghgh
Salvo vieni al concerto? Portami un po' di marzapane
le mie origini sicule si fanno sentire abbi pazienza 
UHAUHAUAHUA Mamma mia davvero senza senso... in ogni caso vedo idee davvero variegatissime... credevo ci fosse + univormità di gusti. L'unico luogo comune è che NESSUNO ha citato Speak and spell hghghgh
Salvo vieni al concerto? Portami un po' di marzapane