DM su MTV lunedi 17

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

andrealabbradifuoco ha scritto:mi permetto di segnalarti che andy e i bluvertigo hanno fatto una cover dei depeche mode nell album metallo non metallo (mi sembra) il brano complicità è la cover di ''here is the house'' black celebration

nn è METALLO NON METALLO...e qui non centra...Absolutely star è stato già sezionato, discusso, criticato...a sufficienza...

parliamo del fatto che i Depeche Mode sono un'opera d'arte...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

andrealabbradifuoco ha scritto:mi permetto di segnalarti che andy e i bluvertigo hanno fatto una cover dei depeche mode nell album metallo non metallo (mi sembra) il brano complicità è la cover di ''here is the house'' black celebration
mi permetto di risponderti che la cover in questione è in Acidi e basi! :wink: La cover di NLMDA invece è una b-side (peraltro registrata dal vivo), di un singolo, se non sbaglio AFDV, nel 1998.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Babylon ha scritto:parliamo del fatto che i Depeche Mode sono un'opera d'arte...
SONO D'ACCORDO :D :D :D
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Non so voi, ma io quando vedo questi speciali, saranno anche cose dette e ridette, mi scendono sempre le lacrimucce dall'emozione :oops: per non parlare del volume a palla e la mia voce che canta a squarciagola :D
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

monydm ha scritto:Non so voi, ma io quando vedo questi speciali, saranno anche cose dette e ridette, mi scendono sempre le lacrimucce dall'emozione :oops: per non parlare del volume a palla e la mia voce che canta a squarciagola :D
come darti torto...anche io cantavo a squarciagola...
DeG
Excited
Excited

Messaggio da DeG »

Che dire di a night with Dm di ieri sera ..formidabile...peccato che è durato poco ....è da quando avevo 11 anni che li seguo e per me sono sempre meravigliosi e non mi stancherò mai di ascoltarli
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

visti i precedenti, ieri sera è stato il miglior specilal(a parte qualche inesattezza) su i dm che Mtv abbia mai trasmesso.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

monydm ha scritto:Non so voi, ma io quando vedo questi speciali, saranno anche cose dette e ridette, mi scendono sempre le lacrimucce dall'emozione :oops: per non parlare del volume a palla e la mia voce che canta a squarciagola :D
hai ragione, quando hanno trasmesso il video di i feel you stavo uscendo di testa, mi son ricordato il promo alla televisione con la chitarra di sottofondo.... stanno arrivando..!!!!!!
Rispondi