Stasera 17/10, MTV, ore 21: "A night with Depeche Mode!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Lettera 22 ha scritto:ragazzi, mi permetto 8) di ricordarvi (parlo per i più grandi) il m-i-t-i-c-o special andato in onda per la prima volta a Videomusic nel settembre/ottobre 1985.
Capolavoro assoluto, con Gahan e Wilder seduti su un isolotto circondato dall'acqua in un parco con i due intervistatori (Rick & Clive) vestiti da pagliacci e seduti su sdraio a qualche metro di distanza. Il tutto con un cameriere che ogni tanto attraversava lo specchio d'acqua bagnandosi completamente per portare ai due la birra. Nonostante l'apparente comicità, un'intervista bellissima in un periodo ancora pionieristico, dove si parlò di Der Mussolini dei DAF, di cortina dell'est, e del futuro lavoro che sarebbe uscito dopo qualche mese.
" Sarà nero!" dissero.....

Admin, credo che tu abbia questa chicca. Pubblicala e fai un regalo ai giovini fans.
Sì per favore mettetela on line questa pellicola se c'e l'avete :!:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

recoil ha scritto: lo special migliore che ricordo (parlo di reti italiane) è stato fatto su TMC2, prima che su quelle frequenze arrivasse MTV. il conduttore era uno un po' matto, ve lo ricordate? mi pareva uno che conoscesse i DM almeno, poi lo speciale era stato abbastanza completo
Penso fosse lui....Immagine ovvero...Mixo

:wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Lettera 22 ha scritto:Admin, credo che tu abbia questa chicca. Pubblicala e fai un regalo ai giovini fans.
Mauro, non mi parlare di chicche, altrimenti mi viene in mente il doppio DVD con 36 esibizioni TV che avevo preparato per il party, prima che la rottura di una biella con annessa fusione del motore mi lasciasse clamorosamente a piedi sulla A2...

Sai bene che ho quelle immagini con tanto di laghetto, ed Alan e Dave in RayBan. Non mancherà occasione per pubblicarle, assieme ad altre centinaia di megabyte da mettere prima online, in ordine di precedenza... :)

Best carroattrezzi

Fab
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Best carroattrezzi
Pur di vedere quelle chicche, se la prossima volta succede qualcosa alla tua macchinina ...fai un fischoi che vengo a prenderti a piedi ..e di corsa :P :lol: :wink:
passerotto
Excited
Excited

Messaggio da passerotto »

p.s. l' unica cosa forte e' stato riproporre, x chi non lo conosce, ( e qui dubito pero' ) il video straordinario di barrel of a gun!
ahhhhhh.........[/quote]
l'ho visto per la prima volta è anche a me è piaciuto,altro bel video per me è feel you..non ci crederete ma a rivedere stripped, una delle mie canzoni preferite, mi sono esaltata come "decenni" fa..è proprio amore
(per i DM)! :oops:
Mi ricordo che di Dave mi piaceva l'aria da bravo ragazzo che aveva..
mi ha colpito la notizia dei problemi con la giustizia per vandalismo e droga..doppia personalità non c'è che dire.. :)
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao a tutti raga.

Ho visto anche io lo speciale, insieme alla mia compagna. A proposito, il processo di "conversione" è quasi completo : dopo ieri sera conosce finalmente a memoria i loro nomi (inclusi quelli dei "rinnegati" :-) ), album e amenità varie. Il suo brano preferito di PTA è JTR, deve ancora abituarsi a qualche atmosfera un pò più dark...e domenica sera ha anche apprezzato un mini-live degli AND ONE visto a casa di amici...!!! La convivenza inizia nel migliore dei modi... :-) :-)

Dicevo dello special di ieri..in effetti non ha aggiunto alcunchè di nuovo a ciò che già si sapeva (a parte quel "do you mean this horny creep" di Dave..mah..)

Ho notato qualche piccola imprecisione storica (concerto di Pasadena nel 1989 e Policy of truth uscita nel 1991..), ma ci può anche stare...

Nel complesso uno special decente.

Ciao

Luke
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

aho...

io la storia di "do you mean this horny creep" non la sapevo...

però anche io quando mi risveglio il giorno dopo una sbronza dico cose senza senso...

(memorabile la mia "pecore e matassa intrecciano gilè sull'arca di noè")

cmq...ho visto solo la parte finale e mi sembra di vedere che c'è voglia di DM...c'è tanta voglia di conoscerli meglio.
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Io mi sono addormentata a meta'... ufffffffffffffff :-(
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Admin ha scritto: Sai bene che ho quelle immagini con tanto di laghetto, ed Alan e Dave in RayBan. Non mancherà occasione per pubblicarle, assieme ad altre centinaia di megabyte da mettere prima online, in ordine di precedenza... :)
Best carroattrezzi
Fab
Dato che ci siamo, a proposito di carroattrezzi.. :wink: , non dimenticherei il luna park in quel di Milano. Era un fine novembre '84, e i nostri, ancora giovincelli, giocavano all'autoscontro, prima di salire su una bella giostrona e stare sospesi a mezzaria....con il buon pseudopunk Parker di Videomusic che se la rideva di gusto. I nostri però avevao un'aria parecchio gioviale, si vede che si stavano divertendo.
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

A me lo speciale non è dispiaciuto, anche se preferivo "a night with" di qualche anno fa: 1 ora di interviste, ecc... + 1 ora di soli video! Ieri davanti alla tv skleravo, nn vedo l'ora che arrivi il 19 febbraio!!!
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Lettera 22 ha scritto:
Admin ha scritto: Sai bene che ho quelle immagini con tanto di laghetto, ed Alan e Dave in RayBan. Non mancherà occasione per pubblicarle, assieme ad altre centinaia di megabyte da mettere prima online, in ordine di precedenza... :)
Best carroattrezzi
Fab
Dato che ci siamo, a proposito di carroattrezzi.. :wink: , non dimenticherei il luna park in quel di Milano. Era un fine novembre '84, e i nostri, ancora giovincelli, giocavano all'autoscontro, prima di salire su una bella giostrona e stare sospesi a mezzaria....con il buon pseudopunk Parker di Videomusic che se la rideva di gusto. I nostri però avevao un'aria parecchio gioviale, si vede che si stavano divertendo.
Ops, era il Luna Park di Firenze! :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

strangelove74 ha scritto:Io mi sono addormentata a meta'... ufffffffffffffff :-(
Azz,
allora era proprio interessante, eh? Roba da rimanere incollati al vidio :mrgreen:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Io l'ho visto per intero.
Avrei sopratutto preferito meno pubblicità e più spazio per i video ma anche più interviste.
Nel complesso soddisfacente.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sempre le solite cose... molto impreciso...

non mi è piaciuta la selezione dei clips
al posto di POLICY OF TRUTH o di 2 video da ULTRA potevano mettere qualcosa da BROKEN FRAME e CONSTRUCTION TIME AGAIN.
Il salto da JUST CAN'T GET ENOUGH a MASTER AND SERVANT a mio parere è un po' brusco... si perdono dei passaggi obbligati x capire l'evoluzione della band (avrei aggiunto LEAVE IN SILENCE ed EVERYTHING COUNTS e pure SHAKE THE DISEASE tra MASTER AND SERVANT e SHAKE THE DISEASE) x il resto non discuto.

Unico punto positivo dello speciale: la parte relativa al synthpop con le interviste ai NEW ORDER o a MARC ALMOND e le immagini dei Kraftwerk dal vivo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Il video di Leave in Silence non lo vedo in tv dal 1993. Ma gli hanno fatto qualcosa di male? :lol:
Oppure per il fatto di non esere inserito in alcuna pubblicazione ufficiale non rappresenta la pappa pronta e obbligherebbe a chi fa uno special di andare a perdere un pò di tempo a raccattarselo? :roll:
Rispondi