Merchandising
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Merchandising
Su un sito polacco,
ci sarebbe quello che sarà il merchandising ufficiale della prossima tournée.
La notizia é stata segnalata su Playingtheangel.com con la stessa prudenza (non sappiamo quanto la cosa sia veritiera), ma se volete vedere e commentare, andate QUI
La notizia é stata segnalata su Playingtheangel.com con la stessa prudenza (non sappiamo quanto la cosa sia veritiera), ma se volete vedere e commentare, andate QUI
-
bertoicemachine
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Re: Merchandising
Giacomo: c'e' veramente di tutto in questa bancarella"virtuale"...Giacomo ha scritto:Su un sito polacco,
Pero': non sono proprio riuscita a decifrare alcuni oggetti: (quelli a forma rettangolare)
Sembrano come fossero dei portafogli...Con la descrizione degli oggetti scritta in lingua Polacca poi, risulta ancor piu' difficile...MAH?!
Comunque a me, piace piu' di tutte, quella felfa molto simile ad una tuta da ginnastica, con le strisce ai lati delle braccia, mi sembra molto originale se non altro, no?
Ci sarà qualcuno che conosce il polacco e può tradurlosilver wing ha scritto:Giacomo: c'e' veramente di tutto in questa bancarella"virtuale"...Giacomo ha scritto:Su un sito polacco,
La notizia é stata segnalata su Playingtheangel.com con la stessa prudenza (non sappiamo quanto la cosa sia veritiera), ma se volete vedere e commentare, andate QUI![]()
![]()
Pero': non sono proprio riuscita a decifrare alcuni oggetti: (quelli a forma rettangolare)Ma cosa sono?
Boh?!
![]()
Sembrano come fossero dei portafogli...Con la descrizione degli oggetti scritta in lingua Polacca poi, risulta ancor piu' difficile...MAH?!![]()
Comunque a me, piace piu' di tutte, quella felfa molto simile ad una tuta da ginnastica, con le strisce ai lati delle braccia, mi sembra molto originale se non altro, no?![]()
-
halo in reverse
- Angel

p.s. tutte le felpe son state testate personalmente da fletchsilver wing ha scritto: Comunque a me, piace piu' di tutte, quella felfa molto simile ad una tuta da ginnastica, con le strisce ai lati delle braccia, mi sembra molto originale se non altro, no?![]()
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Uffa, se clicko sul link mi si apre sempre l'homepage del sito e anche se faccio copia e incolla dell'indirizzo:
http://www.depechemode.pl/modernmode/ne ... _merch.htm
Non riesco a vederlo il merchandising
Ho provato a navigare un po' sul sito ma non sono riuscito a trovare nulla, sob
.Stripped.
Non riesco a vederlo il merchandising
Ho provato a navigare un po' sul sito ma non sono riuscito a trovare nulla, sob
.Stripped.
Ooooopssss.....Stripped. ha scritto:Uffa, se clicko sul link mi si apre sempre l'homepage del sito e anche se faccio copia e incolla dell'indirizzo:
Non riesco a vederlo il merchandising![]()
Ho provato a navigare un po' sul sito ma non sono riuscito a trovare nulla, sob![]()
.Stripped.
Pure io.....sarà che il polacco nn lo mastico....
Help...thanx!
Beh,
non si possono ordinare perché quello é il merchandising ufficiale che DOVREMMO trovare al concerto se non si tratta di una bufala...
Comunque, ecco il link corretto, noterete che alcuni pezzi sono stranamente scomparsi
Cliccate QUI
non si possono ordinare perché quello é il merchandising ufficiale che DOVREMMO trovare al concerto se non si tratta di una bufala...
Comunque, ecco il link corretto, noterete che alcuni pezzi sono stranamente scomparsi
Cliccate QUI