special all music

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

artRAMhead
Violator
Violator

Messaggio da artRAMhead »

Sono riuscito a bekkare solo un pezzetto alla fine.

Una domanda: mi pare che nella parte dedicata alla press conf, per un tratto il sottofondo musicale mi sembrava free, ma in un remix diverso da quello contenuto nel LCD di precious.

Le orecchie mi hanno tradito?

art
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

artRAMhead ha scritto:Sono riuscito a bekkare solo un pezzetto alla fine.

Una domanda: mi pare che nella parte dedicata alla press conf, per un tratto il sottofondo musicale mi sembrava free, ma in un remix diverso da quello contenuto nel LCD di precious.

Le orecchie mi hanno tradito?

art
No hai ragione, era proprio Free ma in un'altra versione!!!Anche io ci ho fatto caso! Lo fanno per farci mangiare le mani.... :lol:
andrealabbradifuoco
Excited
Excited

Messaggio da andrealabbradifuoco »

sinceramente lo speciale dm su all music faceva veramente pena!

hanno confuso alcune info!

lunedì sera prossimo fanno un a night with depeche mode su mtv
ore 21:00

all music voto 4 incapaci!!!

martino sta divorziando poverino!!!!

avete letto che quattro stronzate scrivono su tv sorrisi e minchioni!....canzoni!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ieri sera tardi grande specialone su Corbjn su MTV e dichiarazioni di dave, martino e bono che parla di dM...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Freestate ha scritto:ieri sera tardi grande specialone su Corbjn su MTV e dichiarazioni di dave, martino e bono che parla di dM...
COS'HANNO DETTO??? :shock:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:ieri sera tardi grande specialone su Corbjn su MTV e dichiarazioni di dave, martino e bono che parla di dM...
Beccato all'una di notte o quasi!
Molto bello e interessante, interviste al povero Cobain, ai New Order, video di Atmosphere dei Joy....insomma, uno special davvero con i controfiocchi, a dimostrazione che queste televisioni quando vogliono sanno tirare dal cassetto materiale di prima qualità.

ps. Lo special di All music va guardato dal 45° al 60° minuto, ovvero nell'ultima parte dove sono concentrate tutte le novità. Il resto è la solita fuffa.
Mi ha sorpreso moltissimo Gore che rivela a tutto il mondo i cazzi suoi familiari. Sino a una decina d'anni fa sarebbe stato fantascienza.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tutto quello che (non) avete visto su MTV ieri sera lo trovate nel DVD

Directors Series. The Work Of Anton Corbjn

bellissimo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Quando esce?
Sul sito Mute ho letto 17 ottobre...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Freestate ha scritto:tutto quello che (non) avete visto su MTV ieri sera lo trovate nel DVD

Directors Series. The Work Of Anton Corbjn

bellissimo.
Infatti stavo proprio x chiederti,xchè mi sono ricordata di averlo letto sull'ultimo o penultimo RStone,parlavano del video di Enjoy the silence del Corbjino come una delle pietre miliari nella storia dei video
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Non male lo special di Mono, almeno nell'ultima parte, il resto faceva un po' pena ancora un po' e dicevano solo: 1990 Violator 1993 S.d.f.e.d 1995 pausa overdose 1997 Ultra 2001 exciter, mah! potevano dividerlo in due puntate e arricchirlo di più.
Arianna
Ultra member
Ultra member

A night with...

Messaggio da Arianna »

Anto#10 ha scritto:Visto che porca vacca l'ho persa... era DAVVERO interessante...???

Qualcuno sa se faranno la replica...???

Thanx a lot!

:wink:

Sicuramente riproporranno lo speciale di all music sui dm perchè sono soliti farlo...cmq lunedi 17 alle 21 su Mtv c'è "A night with...depeche mode!"...gli speciali di Mtv sono sempre i migliori! Ciao, darkrose. :P
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

monydm ha scritto:Non male lo special di Mono, almeno nell'ultima parte, il resto faceva un po' pena ancora un po' e dicevano solo: 1990 Violator 1993 S.d.f.e.d 1995 pausa overdose 1997 Ultra 2001 exciter, mah! potevano dividerlo in due puntate e arricchirlo di più.
beh, facendo una statistica di quello che mostrano su questi programmi, io ho sempre visto, a parte quello che hai giustamente elencato: Just can't get enough, poi people are people oppure everything counts, poi stripped o a q. of time, poi enjoy the s, I feel you non manca mai xchè fa molto trasgressivo,ecc., intervistina a Daniel Miller, intervistina a Corbjin, i dm che ripetono che si affidano compl. a lui...non è che chi fa qsti programmi abbia molta fantasia e provi a presentare le cose in maniera un po' diversa o vada + in là
meno male che in questo almeno hanno mostrato qlcs di diverso
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

beh l'idea del file mi alletta non avendolo visto,l'università mi lascia poche energie per guardare la tv,ma dello special di mtv lo sapevo,lo registrerò.

chiunque sappia cose precise della replica di all music mi farebbe un favore a dirmelo in privato grazie :D

e ancora manco il tempo di sentire le altre canzoni oltre a precious ho avuto sempre per le lezioni di uni,ho possibilità di scaricare solo a casa quando torno il fine settimana,senza biglietto e ignara pure :cry:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:e ancora manco il tempo di sentire le altre canzoni oltre a precious ho avuto sempre per le lezioni di uni,ho possibilità di scaricare solo a casa quando torno il fine settimana,senza biglietto e ignara pure :cry:
Ehm..l'album è nei negozi da ieri, pare. Basta entrarci ;)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ALLORA, SUL TELEVIDEO RAI C'E' SCRITTO STASERA MONO DEPECHE ALL MUSIC ORE 21.00
Rispondi