Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

silver wing ha scritto: Grazie 1000 per avermi nominata nel tuo Post anche se, non ci conosciamo proprio io e te... :D
Fuori al"Circolo Degli Artisti", abbiamo pero' notato una macchina"sospetta" parcheggiata che aveva 2 adesivi, in uno: c'era la foto della copertina del singolo di "Goodnight Lovers", e nell'altro: c'era la scritta:"Stripped"!!! :shock:
....Era per caso la tua macchina? :D
Effettivamente non ci conosciamo però ho scambiato qualche messaggio con tua sorella il periodo della caccia al biglietto e sapevo che eravate al party :)

Come ti hanno già scritto la macchina non era la mia, io non avrei mai usato un adesivo di "Goodnight Lovers" :wink:

Grande Modehead :D

.Stripped.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Modehead ha scritto:Ehmm....trattavasi della mia auto :roll:
BONG!
MODEHEAD
ah era tua!
io pensavo fosse di stripped...nn so xchè forse per via dell'adesivo "stripped" boh!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

BlackCelebration ha scritto:
Modehead ha scritto:Ehmm....trattavasi della mia auto :roll:
BONG!
MODEHEAD
ah era tua!
io pensavo fosse di stripped...nn so xchè forse per via dell'adesivo "stripped" boh!
Vi svelo un segreto, la macchina non ce l'ho :cry:
Io e la guida siamo agli antipodi, però prima o poi ce la farò e mettermi al volante :shock:
E allora mi farò prestare il "bolide" da Modehead :wink:

.Stripped.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

E' stato già detto che Playing the Angel è meraviglioso? :roll:
Ultima modifica di Ashi Waza il mer ott 12, 2005 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Ashi Waza ha scritto:E' stato già detto che Playing the Angel è meraviglioso? :roll:
"Palying the Angel" non è mai stato nominato mentre su un lavoro simile, "Playing the Angel", è stato detto di tutto :D :D :D :wink: :D

Gran bel lavoro, bravi DM.
Aspetto ancora qualche ulteriore ascolto prima di sbilanciarmi di più :oops:

.Stripped.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

non so di cosa tu stia parlando..... :roll:

:D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Ashi Waza ha scritto:non so di cosa tu stia parlando..... :roll:

:D
C'è stata aria di "modifica" nell'aria altro che "baruffa" :wink:
ahahah :D

.Stripped.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

rosarossa ha scritto:heyheyhey.. non ci potevo credere ieri sera..un locale tutto per noi,e depeche a tutto spiano! purtroppo ho deciso di squagliarmela causa consumo precoce delle capacità dei piedi quando stavano mandando world in my eyes.. (che rosicata!! :evil: )
uffa nn sono riuscita a beccare quasi nessuno, ma ho avuto almeno l'onore di conoscere Giorgia (moon) che dolcissima mi ha presentato Ashi Waza e Wordinmyeyes(?) mannaggia nn mi ricordo bene..
almeno tre faccine son riuscita a vederle :P
mentre ero sul portone di casa ho pensato...
ma quando lo rifanno di nuovo?
bacini a tutti (quelli che nn ho visto soprattutto!)

Forse era:Worldinmyeyes86.... :D

"il più bello dei mari è quello che non navigammo..."
silver wing
Ultra member
Ultra member

.Stripped. ha scritto:
silver wing ha scritto: Grazie 1000 per avermi nominata nel tuo Post anche se, non ci conosciamo proprio io e te... :D
Fuori al"Circolo Degli Artisti", abbiamo pero' notato una macchina"sospetta" parcheggiata che aveva 2 adesivi, in uno: c'era la foto della copertina del singolo di "Goodnight Lovers", e nell'altro: c'era la scritta:"Stripped"!!! :shock:
....Era per caso la tua macchina? :D
Effettivamente non ci conosciamo però ho scambiato qualche messaggio con tua sorella il periodo della caccia al biglietto e sapevo che eravate al party :)

Come ti hanno già scritto la macchina non era la mia, io non avrei mai usato un adesivo di "Goodnight Lovers" :wink:

Grande Modehead :D

.Stripped.
in effetti e' un po' strano vedere un adesivo con la copertina del singolo di "Goodnight Lovers", dato che questo pezzo non e' che sia piaciuto granche' ai fans... :?
Anch'io, ho subito pensato che la macchina potesse essere la tua proprio per l'altro adesivo, e cioe': quello di "Stripped"!!! :D :D
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Beh.... confesso che l'adesivo mi piaceva per l'immagine della luna... non per il singolo che rappresenta.... Comunque sulla modehead-mobile (anzi... modwarf mobile!:wink: ) c'è anche, oltre al già citato adesivo di "stripped", un altro bell'adesivo dei DM, uno del Treffen, uno dei NIN ed uno degli And One, insieme a tanti adesivi ambientalisti ed animalisti.... che dire... sembra uno spot ambulante! :wink:
BONG!
MODEHEAD
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

ehm...veramente non era neanche worldinmyeyes86, bensì driveanywhere, ke per questo mi ha già fustigato!! :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Modehead ha scritto:Beh.... confesso che l'adesivo mi piaceva per l'immagine della luna... non per il singolo che rappresenta.... Comunque sulla modehead-mobile (anzi... modwarf mobile!:wink: ) c'è anche, oltre al già citato adesivo di "stripped", un altro bell'adesivo dei DM, uno del Treffen, uno dei NIN ed uno degli And One, insieme a tanti adesivi ambientalisti ed animalisti.... che dire... sembra uno spot ambulante! :wink:
BONG!
MODEHEAD
silver wing
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:
Modehead ha scritto:Beh.... confesso che l'adesivo mi piaceva per l'immagine della luna... non per il singolo che rappresenta.... Comunque sulla modehead-mobile (anzi... modwarf mobile!:wink: ) c'è anche, oltre al già citato adesivo di "stripped", un altro bell'adesivo dei DM, uno del Treffen, uno dei NIN ed uno degli And One, insieme a tanti adesivi ambientalisti ed animalisti.... che dire... sembra uno spot ambulante! :wink:
BONG!
MODEHEAD
Davvero, c'erano anche tutti quegli altri adesivi sulla tua macchina?
Io pero', avevo notato solo quello con la scritta:"Stripped", e quello con la copertina del singolo di"Goodnight Lovers"... :?
Mentre (Black Celebration), aveva notato anche un altro bell' adesivo dei D.M. :D ...
silver wing
Ultra member
Ultra member

.Stripped. ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Black Celebration, ci pensi mi fossi portato il piatto di exciter? Sarebbe scomparso?mmmm!!
Queste cose non si fanno!!
Tranquillo Salvo, credo che il tuo piatto non sarebbe stato rubato nemmeno se lo avessi lasciato in bella mostra all'ingresso, era il piatto di Exciter :D

Ovviamente scherzo :wink:

Mi dispiace di non averti visto dimenare in mezzo alla pista, non sono riuscito nemmeno a conoscere le sorelle Blacky "Black Celebration & Silver Wing", ma con quel caos già è tanto se sono riuscito a capire che Free era lo speaker/dj e Moon l'addetta alla Lotteria" :wink:

ho letto un po' in ritardo (e solo adesso!)quindi, questo tuo"vecchio" Post nel quale mi hai citata insieme a mia sorella: grazie! :D
Io invece, non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato questo"eventuale" incontro con te... :?
L'ho saputo solamente ora, leggendo il tuo Post... :lol:
Peccato... :(
Pero', senza nemmeno sapere tutto cio', notando la macchina del tuo amico che aveva l'adesivo con la scritta:"Stripped", entrambe: abbiamo subito pensato a te... Pensando fosse la tua! :lol:

Però gli Halo effect li ho "notati" subito, erano all'ingresso che distribuivano il loro CD e poi nella saletta per il delirio DM :)

Sarà per la prossima.

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Discussioni”