depeche al tg3
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes86
- Master

depeche al tg3
Ho beccato un servizio del tg3 dedicato ai depeche......Siamo dappertutto!!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Re: depeche al tg3
Lunedì notte sono a Porta a Porta da Brunello Vespa!worldinmyeyes86 ha scritto:Ho beccato un servizio del tg3 dedicato ai depeche......Siamo dappertutto!!!!
- Franz Schubert
- Ultra member

Re: depeche al tg3
...speriamo poi non vengano traslati da MarzulloLettera 22 ha scritto:Lunedì notte sono a Porta a Porta da Brunello Vespa!worldinmyeyes86 ha scritto:Ho beccato un servizio del tg3 dedicato ai depeche......Siamo dappertutto!!!!
tanto in italiano o in inglese le domande non si capiscono mai
- silver wing
- Ultra member

Si': anch'io ho visto lo special su MTV dedicato ad Anton Corbijn ieri all' (01,00) di notte, durante il quale ci sono state: interviste a Dave e Martin, ad Anton Corbijn, ed altri gruppi: R.E.M., Nirvana, etc.Studio54 ha scritto:ieri sera c'era Mono su All-Music dedicato ai dm...
mentre su Mtv all'una!c'è stato uno speciale su Anton Corbjin...interviste ai dm,u2,nirvana,ecc. su i video girati da anton...
dei dm hanno fatto vedere AQOT e delle vecchie interviste contenute nel dvd the singles 86-98
Mentre lo special "Mono" su"All Music", e' stato molto deludente secondo me, dato che hanno preso tutti pezzi d'interviste vecchie mandate gia' in onda da MTV, ed altre interviste dei D.M. tratte dal DVD: "The Videos'86-'98", dallo special di "Italia 1" del '97: "Free-Pass", etc.
Pero', la primissima intervista che ai D.M. che hanno mandato in apertura di "Mono"+: la parte finale con scene assolutamente "inedite"per noi fans, sono state BELLISSIME!!!
L'unica
- flafreestate87
- Devoted

non esattamente io ho 31 anni fino a 70 li seguirei volentieriflafreestate87 ha scritto:[VERAMENTE!!!!siamo veramente dovunque ....certo sparpagliati un po qui un po li... ma resistiamo! FAITH AND DEVOTION!!! io continuo a dire FANS GIOVANI FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!siamo noi il futuro dei dm