special all music
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
World In My Eyes 73
- Master

special all music
Ho finito di vedere da poco la monografia dedicata ai DM su all music, interessantissima l'utlima parte con immagini ed interviste nuove della band. si vede un gran bel clima, dave, andy e martin che ridono e scherzano tra di loro, che parlano rilassati del loro nuovo lavoro e della voglia di suonare dal vivo. davvero confortante sembrano appianate le divergenze tra i due grandi.
p.s. look total black per tutti e tre davvero insuperabile.
Re: special all music
VERO! pensavo peggio,dopo le brutte esperienze tipo uno speciale di tmc2 dove il presentatore diceva solo scemenze del tutto fuorvianti e le uniche cose decenti erano quelle che dicevano i dm stessi, pergiunta le frasi erano doppiate male.Questo era carino invece!World In My Eyes 73 ha scritto:Ho finito di vedere da poco la monografia dedicata ai DM su all music, interessantissima l'utlima parte con immagini ed interviste nuove della band. si vede un gran bel clima, dave, andy e martin che ridono e scherzano tra di loro, che parlano rilassati del loro nuovo lavoro e della voglia di suonare dal vivo. davvero confortante sembrano appianate le divergenze tra i due grandi.
-
World In My Eyes 73
- Master

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io l'ho visto, carino!!!! Oddio certo che per fare una roiba fatta bene doveva essere un pochino più lungo, ma capisco che 25 anni sono tanti da riassumere
Cmq volevo lanciare un pensiero di speranza: Ragazzi 18enni brufolosi e bruttini abbiate fede!!!!!! Con gli anni potreste fare il salto di qualità e diventera f***i come Dave!!!!!!!
Mi quanto era brutto nel video di JCGE!!!! Non me lo ricordavo!!!!
Cmq volevo lanciare un pensiero di speranza: Ragazzi 18enni brufolosi e bruttini abbiate fede!!!!!! Con gli anni potreste fare il salto di qualità e diventera f***i come Dave!!!!!!!
Mi quanto era brutto nel video di JCGE!!!! Non me lo ricordavo!!!!
- giulia
- Ultra member

bello davvero , soprattutto le immagini nuove ... quando è iniziato e hanno fatto vedere i video vecchi mi è presa male , meno male si sono rifatti con l'ultimo quarto d'ora ...come avrei voluto essere alla conferenza stampa , c'è davvero un 'atmosfera elettrica e entusiasmante . sono contenta xloro e x noi , che ci riempiono il cuore !!
grandi DM , sempre .
ps : non sapevo che martin fosse nel bel mezzo del divorzio !!!!
grandi DM , sempre .
ps : non sapevo che martin fosse nel bel mezzo del divorzio !!!!
Veramente ben fatto.
Però, parlando dei progetti solisti, quando hanno mandato il video "Dirty sticky floors" di Dave l' hanno considerato come video dei Depeche Mode!
Però, parlando dei progetti solisti, quando hanno mandato il video "Dirty sticky floors" di Dave l' hanno considerato come video dei Depeche Mode!
Ultima modifica di zenigata il ven ott 14, 2005 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
- alexmasterj
- Ultra member

anche io me lo sono perso porco mondo.... se qualche anima buona sa di qualche replica...In merito alla replica, chi ha notizie certe le le posti in privato, grazie.
Se è possibile, metto online un file video a beneficio di queli che hanno perso lo special.
Questa gente ha un sito internet che non serve perfettamente a nulla.
Fab
l'idea del file online sarebbe graditissima.
Grazie
Ciao