dovrete aspettare le nostre foto, anche che vi assicuro che non vi siete
persi nulla!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54 ha scritto:e' finito il circo degli Zombie? o devo aspettarmi altro?![]()
xrò Babylon se le cerca...all'inizio fa il pirla con la digitale, poi scatta una reazione a catena...ed è il caos!
su una cosa sono d'accordo....per sapere chi siamo dovete venire al prossimo party![]()
la foto che ha commentato curem....è fenomenale, un uomo distrutto dalla fatica! 2 occhi che parlano da soli
io però avrei messo il bollino rosso v.m. 18 prima delle foto, alcune possono bloccare la crescita

Scusami Strange.........allora chi è quella gran bella figliola nel tuo avatar???strangelove74 ha scritto:nn ho nessuna responsabilita' in merito!BI dark ha scritto:TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!![]()
poi io e babys siamo meglio dal vivo

Okkei...sveliamo anche questo mistero....la femmina sono io, di fianco a me c'è uno che bazzica poco in forummarjorey10 ha scritto:![]()
Bene bene...beccati sia spoglialosso (complimenti....) che il blackcelebration boy!!!! Beh su Silwer Wing e Black Celebration è inutile che faccio commenti, le conosco già e sono 2 splendide ragazze in tutti i sensi...!!!BlackCelebration ha scritto:belle foto che brava che sei MArjorey!!
d'altra parte sei una fotografa se non sbaglio o è solo un hobby?
Per la cronaca Silver wing è la bionda con i capelli "a nuvola",
io sono quella con i capelli neri lunghi con croce al collo e a fianco a Silver Wing c'è il "metallaro" ovvero il mio ragazzo.
Su un altra ho visto Silver wing che parla con Babylon.
Appena trovo il cavetto per il pc, scarico le foto che ho scattato al party e le pubblico, tanto sono pochissime.